You Know You’re Right

Home Forum Forum nirvanaitalia.it You Know You’re Right

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #37667
    Sappy
    Moderatore

    libero – 11/6/2014 18:58

    SAPPY – 11/6/2014 14:06

    ….poi Chad non era tutta sta gran cima di batterista, Dale è un grande! ma Chad non vale manco il tacco della scarpa di Dale…..anche se alcune cose di Chad mi piacciono

    Sulla frase vince Chad 3-2 ico09

    cioè?

    #37634
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 11/6/2014 18:58
    Sulla frase vince Chad 3-2 ico09

    ico03

    #37668
    Sappy
    Moderatore

    Non ho mai negato che mi strapiace la SAPPY del 90 registrata da Chad molto di più rispetto a tutte le altre versioni…come non ho mai negato che qualche altra canzone con Chad mi piace…..ma ammetto anche che Chad a suonare la batteria era una merda…..che ho detto di male? O.o non capisco

    #37681
    Sliver81
    Partecipante

    Io avrei una domanda, sapevo che di molte cose suonate con Crover alla batteria Cobain decise di non ri-registrarle in quanto soddisfatto del lavoro svolto, quali sarebbero le canzone che invece vennero registrare con Chad successivamente? Leggo Hairspray Queen, è stata l’unica? E perchè proprio questa?

    Grazie mille per le risposte…

    #37680
    Luigionio
    Moderatore

    SAPPY – 12/6/2014 13:58

    Non ho mai negato che mi strapiace la SAPPY del 90 registrata da Chad molto di più rispetto a tutte le altre versioni…come non ho mai negato che qualche altra canzone con Chad mi piace…..ma ammetto anche che Chad a suonare la batteria era una merda…..che ho detto di male? O.o non capisco

    Libero ha solo ironizzato che per quanto si dicesse che Chad fosse una pippa in confronto a Dale, hai nominato 3 volte Chad e solo 2 Dale… quindi Chad 3 – Dale 2 😉 Nonostante sia una pippa ha vinto lui!

    #37635
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sappy stai perdendo colpi, ti si deve proprio spiegare tutto 🙂

    #37669
    Sappy
    Moderatore

    luigionio – 12/6/2014 18:44

    SAPPY – 12/6/2014 13:58

    Non ho mai negato che mi strapiace la SAPPY del 90 registrata da Chad molto di più rispetto a tutte le altre versioni…come non ho mai negato che qualche altra canzone con Chad mi piace…..ma ammetto anche che Chad a suonare la batteria era una merda…..che ho detto di male? O.o non capisco

    Libero ha solo ironizzato che per quanto si dicesse che Chad fosse una pippa in confronto a Dale, hai nominato 3 volte Chad e solo 2 Dale… quindi Chad 3 – Dale 2 😉 Nonostante sia una pippa ha vinto lui!

    ahhhhhhhhhhhh okkk!! ico02

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.