x gli speed

Home Forum Forum nirvanaitalia.it x gli speed

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #5511
    Little_Steven
    Partecipante

    ho iniziato ad avere i primi sintomi sotto natale. Ma credo che la sinusite ce l’ho da molto, molto tempo. Però è solo ora che l’ho saputo. Bruttissimo….

    #5545
    Daniele84
    Partecipante

    teen spirit – 5/3/2004 9:52 PM

    ragazzi io di sabato difficilmente posso perchè la serata non me la da (anche la serata non me la da!) sto qui dell’albergo. cmq cerchiamo di provare tutti insieme che è sempre meglio. ciccio ti aspettiamo!

    A anche a te la serata non la da…

    #5531
    teen spirit
    Partecipante

    ok ciccio riprenditi presto che dobbiamo metterci sotto! ora che ferdinando ha l’ampli bisogna darci dentro!

    #5539
    Elvis
    Partecipante

    Little_Steven – 29/2/2004 8:06 PM

    Si, è come una famiglia….la famiglia Power. Io sono Francesco Power ico03 ico03 ico03

    Vi voglio bene anche io ico02 ico02 (secondo me ci sta bene anche questa faccina qua)

    Ciao Ciccio power… Mi presento:
    Sono Ferdinando Speed…. ico03 ico08 ico03 ico08 ico03 ico14 ico14 ico14

    Cmq stanno ristrutturando la masseria al campus di Fisciano (la sala prove di cui vi ho parlato)…
    Ora non ci sono gli strumenti e non si può fare nulla ma appena finito vado lì a suonare con alcuni amici e vi faccio sapere…
    Credo che alcune registrazioni lì verrebbero la fine del mondo!!!

    #5546
    Daniele84
    Partecipante

    Stupenda la frase sotto e veritiera.

    #5532
    teen spirit
    Partecipante

    ferdi che ha dei progetti paralleli? parliamone……….

    #5512
    Little_Steven
    Partecipante

    Elvis – 8/3/2004 12:45 PM

    Little_Steven – 29/2/2004 8:06 PM

    Si, è come una famiglia….la famiglia Power. Io sono Francesco Power ico03 ico03 ico03

    Vi voglio bene anche io ico02 ico02 (secondo me ci sta bene anche questa faccina qua)

    Ciao Ciccio power… Mi presento:
    Sono Ferdinando Speed…. ico03 ico08 ico03 ico08 ico03 ico14 ico14 ico14

    Cmq stanno ristrutturando la masseria al campus di Fisciano (la sala prove di cui vi ho parlato)…
    Ora non ci sono gli strumenti e non si può fare nulla ma appena finito vado lì a suonare con alcuni amici e vi faccio sapere…
    Credo che alcune registrazioni lì verrebbero la fine del mondo!!!

    uè , ma nun è ca pur Romina c’apparten??
    Comunque ragà sto impazzendo. Sto buttando il sangue a scrivere un fottuto testo di quella fottuta canzone, ma non mi esce una fottuta parola. Tutto quello che scrivo è merda. Sarà anche bello, ma per me è merda. Lo so che non si fa così, ma che ci posso fare??

    #5525
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 10/3/2004 4:13 PM

    Elvis – 8/3/2004 12:45 PM

    Little_Steven – 29/2/2004 8:06 PM

    Si, è come una famiglia….la famiglia Power. Io sono Francesco Power ico03 ico03 ico03

    Vi voglio bene anche io ico02 ico02 (secondo me ci sta bene anche questa faccina qua)

    Ciao Ciccio power… Mi presento:
    Sono Ferdinando Speed…. ico03 ico08 ico03 ico08 ico03 ico14 ico14 ico14

    Cmq stanno ristrutturando la masseria al campus di Fisciano (la sala prove di cui vi ho parlato)…
    Ora non ci sono gli strumenti e non si può fare nulla ma appena finito vado lì a suonare con alcuni amici e vi faccio sapere…
    Credo che alcune registrazioni lì verrebbero la fine del mondo!!!

    uè , ma nun è ca pur Romina c’apparten??
    Comunque ragà sto impazzendo. Sto buttando il sangue a scrivere un fottuto testo di quella fottuta canzone, ma non mi esce una fottuta parola. Tutto quello che scrivo è merda. Sarà anche bello, ma per me è merda. Lo so che non si fa così, ma che ci posso fare??

    Non disperare fratello, c’è tempo, vedrai che prima o poi qualcosa esce

    #5498
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciccio ti potrei aiutare io, ho un paio di cadaveri dissezionati per le mani, potrebbero ispirarci ico16 ico09

    #5513
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 11/3/2004 6:02 PM

    Ciccio ti potrei aiutare io, ho un paio di cadaveri dissezionati per le mani, potrebbero ispirarci ico16 ico09

    CON PIACERE LELLO!

    P.S. Avete notato la finezza del mio avatar e della mia firma?? ico03 ico03
    SARA’ ANCHE TRASH MA E’ UN PERSONAGGIO CULTO DEL CINEMA ITALIANO

    #5499
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La spazztura che hai messo in firma non la conosco. Effettivamente stiamo parlando di roba vecchiotta, ed in quel periodo la definivo talmente una spazzatura che ne stavo alla larga. Logicamente le cose buone con il tempo vengono fuori, e probabilmente sarebbe interessante saperne di piu’. Esistono film in DVD ?

    #5533
    teen spirit
    Partecipante

    frate se vuoi posso farti leggere i miei magari puoi prendere spunto

    #5514
    Little_Steven
    Partecipante

    Io non sono un amante dei film trash italiani (Villaggio, Banfi, Pozzetto…) Ma Tomas Milian è un mito

    #5526
    AndyilMatto
    Partecipante

    teen spirit – 11/3/2004 8:39 PM

    frate se vuoi posso farti leggere i miei magari puoi prendere spunto

    Perchè non imparate a rispondere con il quote???altrimenti non si capisce nulla.
    Ora Ciccio e Lello, stavano parlando di film, e tu te ne esci con sta cosa riguardo il testo?
    all’inizio non l’avevo mica capito(Sarà che sò un pò Appisciaturato in questo periodo)che volevi dare un mano a Ciccio per il testo, credevo che mettendo la firma di Michelacc o’Re, volevi metterti a livello con la firma di Ciccio….
    OOOHHHHH BAsta: non c’è stò a capì un Casso ico15

    #5515
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 12/3/2004 10:36 AM

    teen spirit – 11/3/2004 8:39 PM

    frate se vuoi posso farti leggere i miei magari puoi prendere spunto

    Perchè non imparate a rispondere con il quote???altrimenti non si capisce nulla.
    Ora Ciccio e Lello, stavano parlando di film, e tu te ne esci con sta cosa riguardo il testo?
    all’inizio non l’avevo mica capito(Sarà che sò un pò Appisciaturato in questo periodo)che volevi dare un mano a Ciccio per il testo, credevo che mettendo la firma di Michelacc o’Re, volevi metterti a livello con la firma di Ciccio….
    OOOHHHHH BAsta: non c’è stò a capì un Casso ico15

    Luca io avevo capito la stessa cosa che avevi capito tu e non mi è neanche sfiorata l’idea che stesse parlando del testo della canzone. Credevo parlasse della firma… ico13

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.