x gli speed

Home Forum Forum nirvanaitalia.it x gli speed

  • Questo topic ha 61 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Daniele84.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #5493
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Certo, basta lavorarci tutti insieme e qualcosa si trova, anzi perche’ non organizzi nell’albergo dove lavori ico03

    #5507
    Little_Steven
    Partecipante

    scusatemi ma una volta non dovevamo suonare al GRAN CAFFE’??? E poi c’è sempre la festa dello studente….
    P.S. Il liceo sta organizzando per il 20 marzo il ballo di primavera. L’anno scorso mi divertii un sacco. Devo chiedere se è possibile suonarci!!

    #5522
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 4/3/2004 9:40 AM

    scusatemi ma una volta non dovevamo suonare al GRAN CAFFE’??? E poi c’è sempre la festa dello studente….
    P.S. Il liceo sta organizzando per il 20 marzo il ballo di primavera. L’anno scorso mi divertii un sacco. Devo chiedere se è possibile suonarci!!

    Allora, devono farci sapere per il Gran Caffè,pare che il proprietario voglia aspettare la Primavera,
    poi suonare il 20 sarebbe bello…
    poi2:
    l’altro giorno mi hanno fermato in piazza e m’hanno detto che vogliono organizzare qualcosa per il 21 marzo, però pare che la pro loco non voglia dare il permesso

    #5508
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 4/3/2004 12:12 PM

    Little_Steven – 4/3/2004 9:40 AM

    scusatemi ma una volta non dovevamo suonare al GRAN CAFFE’??? E poi c’è sempre la festa dello studente….
    P.S. Il liceo sta organizzando per il 20 marzo il ballo di primavera. L’anno scorso mi divertii un sacco. Devo chiedere se è possibile suonarci!!

    però pare che la pro loco non voglia dare il permesso

    BASTARDIIIIIIIIII ico11 ico11 ico11

    #5494
    Kurt74
    Amministratore del forum

    20 E 21 SAREBBERO SABATO E DOMENICA, OTTIMO.

    #5543
    Daniele84
    Partecipante

    Thanks a lot.

    #5495
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Daniele ci ho messo un po’ a capire la tua risposta, perche’ fai sempre il solito errore di non quotare.
    In questi casi usa il comando “Quote” per favore.

    #5523
    AndyilMatto
    Partecipante

    Ciccio, ho letto ora un sms che mi ha mandato Ferdinando,
    mi ha chiesto se avevi la possibilità di salire questo fine settimana,
    xkè gli sarebbe piaciuto provare tutti insieme.

    Questo è già la seconda settimana consecutiva che mi chiede se devi salire,
    Vedi tu, se non hai difficoltà possiamo organizzarci altrimenti proveremo qualche altro
    fine settimana

    #5509
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 5/3/2004 11:04 AM

    Ciccio, ho letto ora un sms che mi ha mandato Ferdinando,
    mi ha chiesto se avevi la possibilità di salire questo fine settimana,
    xkè gli sarebbe piaciuto provare tutti insieme.

    Questo è già la seconda settimana consecutiva che mi chiede se devi salire,
    Vedi tu, se non hai difficoltà possiamo organizzarci altrimenti proveremo qualche altro
    fine settimana

    Questo non lo so, ti faccio sapere…

    #5544
    Daniele84
    Partecipante

    Kurt74 – 5/3/2004 6:41 AM

    Daniele ci ho messo un po’ a capire la tua risposta, perche’ fai sempre il solito errore di non quotare.
    In questi casi usa il comando “Quote” per favore.

    Ah funziona cosi… ecco cosa era Quote.

    #5496
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Finalmente, Daniele, ora si’ ico02

    X Luca: ma Ferdinando che chiede di provare e’ strano. Sta’ migliorando quel ragazzo ico03

    #5524
    AndyilMatto
    Partecipante

    Kurt74 – 5/3/2004 7:14 PM

    Finalmente, Daniele, ora si’ ico02

    X Luca: ma Ferdinando che chiede di provare e’ strano. Sta’ migliorando quel ragazzo ico03

    Già, a questo punto suggerisco di battere il chiodo(Ferdinando) ico03 fino a quando non sarà ritornato il vecchio caro Elvis ico03

    #5530
    teen spirit
    Partecipante

    ragazzi io di sabato difficilmente posso perchè la serata non me la da (anche la serata non me la da!) sto qui dell’albergo. cmq cerchiamo di provare tutti insieme che è sempre meglio. ciccio ti aspettiamo!

    #5510
    Little_Steven
    Partecipante

    GRAZIE GRAZIE….[IMG=http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/49.gif]Raga, il fatto è che sto combattendo con una terribile sinusite, ho un mal di testa che mi uccide.

    #5497
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non sapevo che avevamo il mal di testa in comune.
    Io ne ho di tre o quattro tipi diversi, ed un moment sempre con me in tasca ico14

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.