x gli speed

Home Forum Forum nirvanaitalia.it x gli speed

  • Questo topic ha 61 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Daniele84.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #1232
    Anonimo
    Ospite

    ultimamente stiamo suonando ( o meglio state ) in maniera splendida e sono molto contento. stiamo migliorando tantissimo e credo che quando avremo delle serate da fare ci esprimeremo al massimo. supereroi, ladri e la pioggia sono stupendi e arricchiranno il repertorio dei nostri pezzi aspettando altre idee ( io ne ho un paio, luca pure, ciccio sicuramente, ferdinando è un emblema, lello non lo so ). con questo messaggio volevo solo dire up speed e continuiamo così che si va avanti! ciao a tutti, il portiere vi saluta!

    #5490
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono pienamente daccordo con te

    #5538
    Elvis
    Partecipante

    teen spirit – 28/2/2004 11:08 PM

    …. up speed e continuiamo così che si va avanti! ciao a tutti, il portiere vi saluta!

    UP Portiè…. P.s. Comincia a prendere stà palla….. ico03 ico03 ico03
    A parte gli scherzi… sono d’accordo su tutto fuorchè sul fatto che io sono un emblema

    #5503
    Little_Steven
    Partecipante

    UP THE SPEED!!!!!!!!!

    #5491
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Elvis – 29/2/2004 12:07 PM
    A parte gli scherzi… sono d’accordo su tutto fuorchè sul fatto che io sono un emblema

    Scusa ma di cosa ti lamenti, a me sembra un grande complimento

    Dal dizionario Garzanti:
    Emblema = che serve da emblema: figura emblematica, simbolico, paradigmatico; particolarmente rappresentativo.

    Forza Ferdy
    Up Speed n’ Power

    #5519
    AndyilMatto
    Partecipante

    All’appello manco solo io…

    Che dire, avete detto tutto voi….
    Io mi limito ad essere solamente l’anima creativa del gruppo ico03 ico03
    (guagliù, naturalmente scherzo)

    mi sto quasi per commuovere ico04 ico04

    VI VOGLIO BENE(qui ci vorrebbe la faccina che piange, ma purtroppo non c’è)

    #5504
    Little_Steven
    Partecipante

    Si, è come una famiglia….la famiglia Power. Io sono Francesco Power ico03 ico03 ico03

    Vi voglio bene anche io ico02 ico02 (secondo me ci sta bene anche questa faccina qua)

    #5528
    teen spirit
    Partecipante

    siete grandi! sono orgoglioso di suonare con persone come voi! un grazie di cuore a tutti voi che mi hanno fatto vivere dei momenti stupendi ed indimenticabili! e ora sotto che the show must go on!

    #5505
    Little_Steven
    Partecipante

    secondo me l’unica pecca è nelle distorsioni delle chitarre. Secondo me per questo MY LIFE e TRANQUILO sono venute meglio. Quelle distorsioni lì ci vanno a nozze. Per INIZIO A VIVERE ci vedo delle distorsioni un po’ più ruvide, pungenti, sporche (tranne sull’assolo). Per FIUME DI RABBIA c’è la distorsione METAL sul multieffetto che sarebbe l’ideale. Mentre per LA FINE e LADRI ci sarebbe l’OVERDRIVE. Per LA PIOGGIA andrebbe bene la distorsione usata in MY LIFE e TRANQUILO. Distorsione bella carica, Heavy metal.
    Che ne pensi luca??

    #5520
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 3/3/2004 9:07 AM

    secondo me l’unica pecca è nelle distorsioni delle chitarre. Secondo me per questo MY LIFE e TRANQUILO sono venute meglio. Quelle distorsioni lì ci vanno a nozze. Per INIZIO A VIVERE ci vedo delle distorsioni un po’ più ruvide, pungenti, sporche (tranne sull’assolo). Per FIUME DI RABBIA c’è la distorsione METAL sul multieffetto che sarebbe l’ideale. Mentre per LA FINE e LADRI ci sarebbe l’OVERDRIVE. Per LA PIOGGIA andrebbe bene la distorsione usata in MY LIFE e TRANQUILO. Distorsione bella carica, Heavy metal.
    Che ne pensi luca??

    Questa è una cosa che avrei sempre dovuto fare, e non ho mai fatto, più per pigrizia che altro.
    Concordo pienamente con te.
    Scegliere dei suoni accurati, per i pezzi è la cosa ideale da fare in questo momento.

    #5506
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 3/3/2004 11:07 AM

    Little_Steven – 3/3/2004 9:07 AM

    secondo me l’unica pecca è nelle distorsioni delle chitarre. Secondo me per questo MY LIFE e TRANQUILO sono venute meglio. Quelle distorsioni lì ci vanno a nozze. Per INIZIO A VIVERE ci vedo delle distorsioni un po’ più ruvide, pungenti, sporche (tranne sull’assolo). Per FIUME DI RABBIA c’è la distorsione METAL sul multieffetto che sarebbe l’ideale. Mentre per LA FINE e LADRI ci sarebbe l’OVERDRIVE. Per LA PIOGGIA andrebbe bene la distorsione usata in MY LIFE e TRANQUILO. Distorsione bella carica, Heavy metal.
    Che ne pensi luca??

    Questa è una cosa che avrei sempre dovuto fare, e non ho mai fatto, più per pigrizia che altro.
    Concordo pienamente con te.
    Scegliere dei suoni accurati, per i pezzi è la cosa ideale da fare in questo momento.

    Niente di sofisticato, sono per le cose semplici. Qualche sfumatura…

    #5542
    Daniele84
    Partecipante

    Quando saranno disponibili da scaricare?

    #5521
    AndyilMatto
    Partecipante

    Daniele84 – 3/3/2004 6:55 PM

    Quando saranno disponibili da scaricare?

    Penso che ce ne voglia ancora un pò,
    ancora non l’abbiamo registrati, quindi….
    credo che se ne debba riparlare per l’estate

    #5492
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per le registrazioni non se ne parla prima dell’estate, pero’ se viene bene qualche registrazione Live, potremmo passarla in via eccezionale a qualch’uno per un parere, e tu (Daniele) saresti il qualcuno che ho in mente ico02

    #5529
    teen spirit
    Partecipante

    si ma prima bisogna trovarla sta cosa live……….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.