Un Po’ Di Ca**acci Nostri….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Un Po’ Di Ca**acci Nostri….

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 165 totali)
  • Autore
    Rixx
    Partecipante

Intendo,non c’entra nulla con la realizzazione dello special,quindi non è corretto dire che “da mtv me l’aspettavo”,non è roba di Mtv. E da quel che ho letto in giro,è uno dei migliori special mai confezionati su Courtney. Peccato non averlo saputo prima,l’avrei senz’altro registrato.

slushbrain
    Partecipante

in genere in questo forum si tende un po’ all’OT.. ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

solo un po’ ? l’OT e’ il vero succo di NI 🙂

Polly12
    Partecipante

haha, l’Off topic ormai è all’ordine del giorno, Rixx credo proprio che lo rifaranno lo speciale, i ‘Behind the music’ li ripetono parecchie volte.

Rixx
    Partecipante

Chiudo l’OT chiedendovi per cortesia di segnalare con anticipo eventuali repliche (utilizzare il topic sullo special World Stage del 16 luglio,grazie) ,in modo che possa organizzarmi.Grazie. Fine OT.

slushbrain
    Partecipante

domanda da un milione di dollari per Kurt74..

ma le notifiche e-mail non funzionano?

Polly12
    Partecipante

io direi ‘meglio’, già con facebook ho la posta intasatissima, se ci fossero anche queste di Nirvanaitalia arriverei a 7000 mail in una settimana! haha

slushbrain
    Partecipante

Polly12 – 5/8/2010 13:16

io direi ‘meglio’, già con facebook ho la posta intasatissima, se ci fossero anche queste di Nirvanaitalia arriverei a 7000 mail in una settimana! haha

quelle di facebook le puoi disattivare da accunt (in altro a destra) > impostazioni account > notifiche

Kurt74
    Amministratore del forum

no. non le ho mai implementate, c’e’ l’RSS che funziona su tutti i messaggi.
    la notifica via mail e’ una cosa che non uso mai, tu la usi ? Come e ch vantaggio ne trovi ?
    Potrei pensare di attivarle

slushbrain
    Partecipante

Kurt74 – 5/8/2010 18:25

no. non le ho mai implementate, c’e’ l’RSS che funziona su tutti i messaggi.
    la notifica via mail e’ una cosa che non uso mai, tu la usi ? Come e ch vantaggio ne trovi ?
    Potrei pensare di attivarle

io non vado mai a controllare i siti ai quali sono iscritti, sarebbe troppo sbattimento.
    concentro tutto sulla mail, così quando ci sono novità sono loro che vengono da me^^

poi ho anche un programmino che mi notifica le nuove mail così io non faccio proprio niente, non controllo nemmeno la mail..

praticamente l’unico sito che controllo è questo! eh eh eh

Polly12
    Partecipante

slushbrain – 5/8/2010 16:04

Polly12 – 5/8/2010 13:16

quelle di facebook le puoi disattivare da accunt (in altro a destra) > impostazioni account > notifiche

O.O io non l’ho mai saputo…che ignorante che sono, grazie slushbrain, lo faccio subito (:

DollSteak
    Partecipante

Le notifiche vanno per forza ridimensionte, come sono di default è roba da uscire matto.

E’ il 6 di Agosto e mi dicono che il 21 devo suonare in un pub. Ma perchè non me lo dicono il 21 a mattina, no?

slushbrain
    Partecipante

DollSteak – 6/8/2010 12:20

E’ il 6 di Agosto e mi dicono che il 21 devo suonare in un pub. Ma perchè non me lo dicono il 21 a mattina, no?

perchè hai tempo di scappare, farti prendere dai rimorsi, e tornare……..

Polly12
    Partecipante

Si stanno tutti convertendo al Nirvanesimo. Mio cugino, ha 10 anni e ieri si è presentato con una maglia dei Nirvana, che ne pensate?
    C’è…non dico di essere grande io, ma almeno ho 15 anni, non sono proprio una bambina, ma bambini di 10 anni 11 anni che idealizzano i Nirvana, credendo
    di comprendere i testi, non sono un pò ridicoli?

Krist Novoselic
    Partecipante

Io di chitarre voglio la Gibson Les Paul Slash Custom: si contraddingue per la finitura tobacco sunburst e la presenza di un piezo. E’ una delle principali chitarre che utilizza Slash in live ed è commercializzata continuativamente dalla Gibson come modello Signature. Ma non è conveniente.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.