Un Po’ Di Ca**acci Nostri….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Un Po’ Di Ca**acci Nostri….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 165 totali)
  • Autore
    Post
  • #32999
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 29/7/2010 18:19

    Tu e Sara siete le vere dotte *-*

    abbiamo anche il nostro circolo letterario su nirvanaitalia..
    ora ci manca il salumiere e il carrozziere!^^

    #32924
    DollSteak
    Partecipante

    Alt, come salumiere avanzo la candidatura del leggendario Sergione “The King Of Pig”
    Anche se ieri quel panino con la porchetta dopo cena m’ha causato una notte di incubi, stile Don Rodrigo. O.O

    #32959
    Polly12
    Partecipante

    XD.
    stasera su mtv, alle 21.30 fanno lo speciale su quella tro’a, di courtney love, io lo guardo a spezzoni, se parlano di Kurt, bene, ma se è sulla musica della love, non mi interessa un bel niente -.-

    #32925
    DollSteak
    Partecipante

    Mi sa che l’ho visto… che è una roba di VH1? (sottoscrivo la proposta di chiusura immediata di quel canale e fucilazione sul posto di tutto il personale, donne delle pulizie comprese ndr)

    Ad ogni modo facci un pensierino sui primi due dischi Roby, che meritano.

    Poi il resto lo lasciamo a VH1 😉

    #32960
    Polly12
    Partecipante

    haha, si infatti, i primi due dischi non sono male. comunque era un’intervista alla love, hanno anche parlato di Kurt, ma c’era anche Cross, insomma come sapevamo già l’ennesimo programma che fa sembrare la love una moglie perfetta che ancora oggi sta male per Kurt.

    #32926
    DollSteak
    Partecipante

    Sìsì c’ho presente il genere XD

    #32961
    Polly12
    Partecipante

    ecco XD.

    #32892
    Rixx
    Partecipante

    Che per caso l’avete registrato ‘sto special? Si trattava di “Behind the music” ? Era forse un rimaneggiamento dallo special The Story of Courtney Love del 2006?

    #32893
    Rixx
    Partecipante

    Uh-Oh! Ho il dubbio MOSTRUOSO che lo special di ieri su Courtney fosse quello mandato in onda di recente in altri Paesi,decisamente interessante in quanto mostrava brevi spezzoni assolutamente inediti di momenti intimi tra Kurt,Courtney e Frances nonchè piccole perle centellinate come un prezioso frammento di video in cui si vede la band ai Pachyderm Studios durante le session di In Utero. Se così fosse,prego veramente che qualcuno lo abbia registrato…. Fatemi sapere!!!!!

    #33016
    Aiko
    Partecipante

    Rixx – 31/7/2010 21:47

    Uh-Oh! Ho il dubbio MOSTRUOSO che lo special di ieri su Courtney fosse quello mandato in onda di recente in altri Paesi,decisamente interessante in quanto mostrava brevi spezzoni assolutamente inediti di momenti intimi tra Kurt,Courtney e Frances nonchè piccole perle centellinate come un prezioso frammento di video in cui si vede la band ai Pachyderm Studios durante le session di In Utero. Se così fosse,prego veramente che qualcuno lo abbia registrato…. Fatemi sapere!!!!!

    Sisii! Sul tubo l’ho trovato in inglese. ”Behind the music Courtney Love” :’) Ci sono molti spezzoni inediti ico06

    #32962
    Polly12
    Partecipante

    Ci sono parecchi spezzoni di Kurt, courtney e Frances e anche della foto, una all’inizio ad esempio l’avevo vista solo in alcuni video. Comunque si, è Behind The music (:

    #32927
    DollSteak
    Partecipante

    L’ho visto sul tubo anch’io 🙂 Non era una porcata completa, ma è tutta una questione di disposizione d’animo ^^

    #32963
    Polly12
    Partecipante

    esatto, 😉 non era malissimo, ma non hanno parlato di parecchie cose, da mtv me l’aspettavo (:

    #32894
    Rixx
    Partecipante

    Mtv non c’entra una sega,quello special l’hanno solo acquisito e trasmesso. Peccato nessuno l’abbia registrato,era l’unica occasione per poter usufruire di una versione con sottotitoli italiani. Ostia.

    #33000
    slushbrain
    Partecipante

    Rixx – 2/8/2010 18:36

    Mtv non c’entra una sega,quello special l’hanno solo acquisito e trasmesso. Peccato nessuno l’abbia registrato,era l’unica occasione per poter usufruire di una versione con sottotitoli italiani. Ostia.

    beh se l’hanno acquisito e trasmesso c’entra allora!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.