Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 506 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Bravo babbo 🙂
    Apple e’ solo una copia

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 31/10/2013 17:13

Bravo babbo 🙂
    Apple e’ solo una copia

Vero 🙂

Dead Soul
    Partecipante

Mi sono accorto solo adesso che nella mia lista mancavano alcuni elementi. Li aggiungo ora:

Extrema – Pound For Pound (CD)
    Suicidal Tendencies – Lights Camera Revolution (CD)
    Suicidal Tendencies – Suicidal For Life (CD)

Kurt74
    Amministratore del forum

Qualcuno ha un cd originale dei Nuclear Assault ?
    Lo chiedo perché credo di avere un errore di stampa madornale fra le mani 🙂
    Piu’ precisamente questo album

Sappy
    Moderatore

Ma per sapere il valore di un vinile come si fa?
    Io ho uno split Mayhem/Emperor in un’edizione diversa
    http://cdn.iofferphoto.com/img3/item/506/568/256/oTct.jpg la mia edizione è questa…la foto l’ho presa da internet…

Dead Soul
    Partecipante

@Kurt: non è un errore di stampa, la copertina è proprio quella.

@Sappy
    : non saprei, dipende da tante cose: se è un bootleg o meno, se è autorizzato (in caso NON lo fosse varrebbe di più), quante copie ne sono state stampate, le condizioni e così via… Comunque io non ho lo split con gli Emperor, ho lo split coi Morbid (la prima band di Dead).

Sappy
    Moderatore

Quello con i Morbid lo conosco…e quello vale…il mio comunque è in ottime condizioni…non so se è bootleg o meno…non ho molte notizie su questo vinile…bho!

pecche
    Partecipante

sappy prova a cercare su http://www.discogs.com

è molto completo e abbastanza semplice da usare,dovrebbe trovarti il disco anche solo inserendo il codice dell’etichetta,oltretutto è una buona piazza anche per comprare e vendere

Dead Soul
    Partecipante

Mmm… Nella discografia di metal-archives.com (che di solito è la più autorevole) non lo danno. Evidentemente è un bootleg non ufficiale (dico “non ufficiale” perché “Live In Leipzig” e “Dawn Of The Black Hearts” dei Mayhem erano a tutti gli effetti bootleg, ma autorizzati), per cui se è in ottime condizioni direi che il prezzo a cui lo volevi mettere (50 euro) va benissimo! Non credo che ne siano state stampate tante copie.

Kurt74
    Amministratore del forum

Dead Soul – 2/11/2013 11:16

@Kurt
    : non è un errore di stampa, la copertina è proprio quella.

Non mi riferisco alla copertina, ma al contenuto. (per errore di stampa si definisce non solo un errore cartaceo ma anche di audio nel cd, la parola deriva dal fatto che il cd originsale tecnicamente si Stampa, non si masterizza, viene passato sotto ad una pressa)
    Nel cd e’ stato inserito lucciole per lanterne ico01
    non ho mai avuto una conferma da nessuno, ultimamente sono riuscito ad indentificare anche cosa diavolo c’e’ nel cd

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 2/11/2013 11:45

Mmm… Nella discografia di metal-archives.com (che di solito è la più autorevole) non lo danno. Evidentemente è un bootleg non ufficiale (dico “non ufficiale” perché “Live In Leipzig” e “Dawn Of The Black Hearts” dei Mayhem erano a tutti gli effetti bootleg, ma autorizzati), per cui se è in ottime condizioni direi che il prezzo a cui lo volevi mettere (50 euro) va benissimo! Non credo che ne siano state stampate tante copie.

Quando è uscito avevo letto che era in limited edition

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 2/11/2013 14:52

Dead Soul – 2/11/2013 11:45

Quando è uscito avevo letto che era in limited edition

È numerato? È di una casa discografica? In tal caso, potrebbe essere un’uscita ufficiale che vale parecchio, ma se anche non lo fosse varrebbe comunque.

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 2/11/2013 13:09

Dead Soul – 2/11/2013 11:16

@Kurt
    : non è un errore di stampa, la copertina è proprio quella.

Non mi riferisco alla copertina, ma al contenuto. (per errore di stampa si definisce non solo un errore cartaceo ma anche di audio nel cd, la parola deriva dal fatto che il cd originsale tecnicamente si Stampa, non si masterizza, viene passato sotto ad una pressa)
    Nel cd e’ stato inserito lucciole per lanterne ico01
    non ho mai avuto una conferma da nessuno, ultimamente sono riuscito ad indentificare anche cosa diavolo c’e’ nel cd

Non so proprio cosa dirti ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

grazie, se conosci qualche appassionato del Trash, il gruppo era famoso nel campo specialmente per i primi due album, che potrebbe avere questo disco su cd, fammi un fischio 🙂
    A te piace il genere ? potresti fare una recensione per headbang inserendo questa chicca, e’ una info che veramente non esiste ancora in giro, probabilmente e’ una rarita’ assoluta.
    Se sei registrato a racksandtags puoi leggere le note che ho inserito nella mia collezione, in pratica c’e’ un singolo stranissimo nel cd, almeno credo sia un singolo, sono 3 brani di cui uno reimix 🙂 http://www.racksandtags.com/kurt74/3247966/Nuclear-Assault-Out-of-Order

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 3/11/2013 09:03

grazie, se conosci qualche appassionato del Trash, il gruppo era famoso nel campo specialmente per i primi due album, che potrebbe avere questo disco su cd, fammi un fischio 🙂
    A te piace il genere ? potresti fare una recensione per headbang inserendo questa chicca, e’ una info che veramente non esiste ancora in giro, probabilmente e’ una rarita’ assoluta.
    Se sei registrato a racksandtags puoi leggere le note che ho inserito nella mia collezione, in pratica c’e’ un singolo stranissimo nel cd, almeno credo sia un singolo, sono 3 brani di cui uno reimix 🙂 http://www.racksandtags.com/kurt74/3247966/Nuclear-Assault-Out-of-Order

A me piace il genere ma manca il disco. Non so se recensirlo solo per parlare di questa cosa sarebbe una buona idea: farei la figura del demente.

Non sono ancora registrato; tra qualche giorno mi registro e ti faccio sapere.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.