Sopravvalutati?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sopravvalutati?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #18225
    Didonezombie
    Partecipante

    Mitizzati magari sì sopravvalutati proprio no!Nevermind non è diventato un disco fondamentale per la storia del rock dopo la morte di kurt ma PRIMA…per cui che s’inventano? Ma poi ragazzi,che ce frega ico03 a noi piacciono,sono importanti per noi,i critici sono musicisti mancati che sparano mer… solo sui grandi artisti perchè venderebbero madre e sorelle per avere 1/4 del loro talento. I Nirvana sono stati fondamentali per il rock e lo sono ancora per noi. Tutto il resto è fuffa. ico08

    #18226
    vavihj
    Partecipante

    allora, prima di tutto: I NIRVANA NON HANNO INVENTATO IL GRUNGE!!!…..lo hanno “”””semplicemente”””” reso famoso! ..non hanno inventato un bel niente. I loro due accordi marci in croce, che molti criticano per la semplicità sono fantastici! minimal..essenziali! colpiscono a fondo e dentro!! come tutte le grandi cose. (smoke on the water…la nona sinfonia..)
    per quel che riguarda la morte…queste persone fissate con il saper suonare bene e i virtuosirmi strumentali si possono anche ficcare su per il culo le loro credenze riguardanti il mito del kurt cobain senza talento che si uccide e conquista le masse. questo per il semplice motivo che ciò che ha fatto di mitico lo ha fatto in vita.. e non mi riferisco alla parte estrema di questa.. la musica non sono i suoi dati anagrafici, il suo suicidio o presunto tale(…). e la sua capacità quasi incredibile di coinvolgere le persone cmq l’aveva anche da vivo!! come molti di voi avete scritto questa è una prova della non fondatezza di quelle minchiate che si dicono..è morto praticamente all’apice del suo successo! o forse un po’ più in giù… è possibile amare qualcuno che non conosci?

    #18220
    dookie
    Partecipante

    non lo so ma credo di non essere d’accordo ico15

    #18227
    vavihj
    Partecipante

    anche io ho delle perplessità…ma questa cosa è così forte!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.