Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Soaked in Bleach in arrivo
- Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Kurt1965.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2015 alle 17:37 #3424AnonimoOspite
In arrivo un altro documentario su Kurt Cobain
da LOLnewsIn arrivo un altro documentario su Kurt Cobain Dopo Montage of Heck, ecco Soaked of Bleach sulla vita di Kurt Cobain
dicono a giugno esce in america e da noi penso poco dopo16 Maggio 2015 alle 17:43 #44489Kurt1965Partecipante16 Maggio 2015 alle 22:58 #44463SappyModeratoreYessaaaaaaaaaaaaaaaa
16 Maggio 2015 alle 23:20 #44440RixxPartecipantePerò esisteva già un thread sull’argomento…non era necessario aprirne uno nuovo per constatare l’ovvio! 😉
29 Maggio 2015 alle 13:55 #44495anniePartecipanteCiao Soaked in Bleach sarà nelle sale in Usa e Canada dall’11 giugno, per ora in Europa niente. Ho visto però che dal 21 luglio sarà disponibile su Amazon in Usa. Non ne sono sicura, ma mi sembra che il sistema dvd americano sia diverso dal nostro, dunque se lo prendo non si vede niente. Mi date conferma cortesemente ? Grazie, sarebbe veramente interessante vedere un’altra versione dei fatti e confrontarlo con Montage of Heck. Magari si potrà fare luce sulla verità 😉
29 Maggio 2015 alle 15:03 #44426Kurt74Amministratore del forumper i film normalmente i DVD sono bloccati e non visibili su un lettore dvd europeo, ci sono pero’ vari distinguo
1- non sempre c’e’ la protezione, specialmente sui concerti o documentari spesso non si m,ette, dipende dal produttore il voler inserire o meno la protezione
2- in caso di dvd protetto il lettore del PC permette di cambiare Regione di rpotezione 4 volte, quindi se non hai mai inserito nel tuo pc un DVD di una regione diversa da europa puoi vederne un paio (2+2ritorni ad europa =4 modifiche)
3- ci sono software che bypassano la rpotezione e permettono di leggere i dvd di qualsiasi regione.
4- ci sono firmware con i quali aggiornare il proprio lettore da pc e renderlo universale29 Maggio 2015 alle 19:59 #44441RixxPartecipanteO, molto più semplicemente,non appena uscirà il film qualcuno lo metterà sicuramente in streaming da qualche parte…quindi non resta che aspettare!!
30 Maggio 2015 alle 8:47 #44496anniePartecipanteHo trovato il film su Amazon.de, ovviamente in lingua inglese e con il doppiaggio tedesco. Ma poi si capirà qualcosa ?? 🙁
30 Maggio 2015 alle 9:41 #44464SappyModeratoreannie – 30/5/2015 10:47
Ho trovato il film su Amazon.de, ovviamente in lingua inglese e con il doppiaggio tedesco. Ma poi si capirà qualcosa ?? 🙁
se sai bene l’inglese o il tedesco si ico02
30 Maggio 2015 alle 17:32 #44442RixxPartecipanteIn questi casi è sempre meglio aspettare un pò prima di ordinare. Il film non è ancora uscito,che fretta c’è? Prima accertiamoci che l’edizione home video sia fruibile e non destinata a un solo mercato.
Poi si potrà pensare all’acquisto. Metti che la stampano solo per il mercato tedesco? Cosa te ne fai di un’edizione crucca con doppiaggio incomprensibile?
Dopo vari acquisti io mi sono fatto una regola: compro solo quando sono certo che non esistono -e non esisteranno- ulteriori edizioni. Per Hit So Hard,per esempio,è uscito una sola versione europea senza sub. L’ho presa,ma parecchie settimane dopo l’uscita (metti che sarebbe seguita un’edizione coi sub,avrei buttato i soldi).
About a Son,addirittura,non l’ho mai preso né visto. E’ uscito solo in americano e per me è completamente inutile seguire un film che si basa unicamente su un monologo senza poterlo comprendere appieno. Piuttosto me lo guardo sul tubo coi sub ita fan-made. Va bene il collezionismo,ma se i distributori locali non si decidono a investire sul loro mercato perché dovrei spendere soldi per un prodotto che non posso fruire completamente? (la conoscenza dell’inglese è una cosa a parte – lo capisco,ma solo se seguo i sub.E a ‘sto punto,se devo leggerli,preferirei fossero in italiano…) .Quindi,in sostanza,si aspetta e si spera. Se esce solo un edizione coi sub inglesi,la si prende. A malincuore,ma la si prende. Se esce solo doppiata in altre lingue e senza sub,si lascia sullo scaffale. E piuttosto si spera che qualche fan faccia i sub,o che qualche canale tv compri i diritti e ne realizzi l’edizione italiana.
30 Maggio 2015 alle 18:37 #44427Kurt74Amministratore del forumquoto
30 Maggio 2015 alle 20:18 #44497anniePartecipanteAvete ragione, non c’è alcuna fretta, meglio aspettare (almeno un po’)! 🙂
3 Giugno 2015 alle 9:41 #44473LiturgyPartecipanteIo invece mi guardo tutti i film e documentari in lingua originale (Inglese, dico) senza subs di ogni tipo.
Ma c’è da dire che ho vissuto 4 anni in Canada, e che prima di andarci conoscevo già molto bene l’Inglese (da autodidatta), e che poi mi sono pure sposato una Canadese 😛
3 Giugno 2015 alle 10:49 #44498anniePartecipanteAllora beato te !!!
Comunque, sono del parere che una lingua straniera, qualunque essa sia, si può imparare bene (comprendere e parlare fluentemente) solo stando sul posto e per necessità 🙂12 Giugno 2015 alle 19:29 #44443RixxPartecipanteMi si chiedeva (sul thread di MOH) se Soaked In Bleach sia attualmente disponibile.
Questa è l’unica edizione al momento sulla piazza:La descrizione parla di doppiaggio originale americano senza sub e di doppiaggio tedesco. E questa dovrebbe essere la versione europea…. Direi invece che è unicamente l’edizione tedesca (ovviamente è fruibile su tutti i lettori europei,ma senza sub credo sia difficile comprendere tutto…e questo è un film i cui dialoghi DEVONO essere compresi).
Che dire,spero almeno che non rimanga l’unica edizione sulla piazza…perchè altrimenti credo resterà sugli scaffali,per quel che mi riguarda. Peccato,perché il film sembra interessante e le prime recensioni sono decisamente positive. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.