Rock in Idro – annullato primo giorno

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rock in Idro – annullato primo giorno

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #43278
    Kurt74
    Amministratore del forum

    potremmo dire che i pixies hanno sostituito la bassista donna con una bassista femmina ico01

    #43310
    leonora
    Partecipante

    che povci.

    #43302
    Sappy
    Moderatore

    Una troia.

    #43293
    Thebeatter
    Moderatore

    Non che gli Zwan ci avessero cambiato la vita…. 😉

    #43288
    Rixx
    Partecipante

    Io manco so chi siano ‘sti Zwan… Dici Zwan e penso agli Swans!!

    #43279
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io nessuno dei due ico09

    in compenso conosco i Sepultura ico03

    #43303
    Sappy
    Moderatore

    Zwan = band formata da Billy Corgan e altri ex Smashing Pumpkins dopo lo scioglimento di quest’ultimi. Nella band c’era sta zoccola più altra genta, era un progetto figo ma che ha avuto breve durata purtroppo….hanno pubblicato un solo album….poi si sono sciolti.

    #43280
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma come mai tasto astio nei suoi confronti ? oppure intendi semplicemente che oltre alla musicista si guadagna da vivere onestamente in altro modo ?

    OndaRock ha una recensione distruttiva del disco
    http://www.ondarock.it/recensioni/2003_zwan.htm

    #43304
    Sappy
    Moderatore

    Diciamo che quando militava all’interno della band di Corgan (Zwan), se la faceva con tutti….questo è uno stralcio di dichiarazione resa da Corgan in merito allo scioglimento degli Zwan e alle motivazioni:

    “Il vero problema non era la musica, era il loro comportamento.. atti sessuali tra membri della band in pubblico.”

    Peccato che questa band sia durata poco e abbia fatto soltanto un album

    #43294
    Thebeatter
    Moderatore

    ripeto…. non era stà gran band, un surrogato degli Smashing P.

    #43305
    Sappy
    Moderatore

    Avevano un sound sperimentale, mi piacevano…peccato che hanno avuto breve durata…poi nell’ultima fase era subentrato anche James (ex Smashing Pumpkins) alla terza chitarra ed erano diventati molto più pesanti…se avessero avuto un seguito e non si fossero sciolti subito credo proprio che avrebbero realizzato un grande disco. Nel primo avevano gettato le basi per un qualcosa che pian piano stava nascendo e si stava evolvendo….quei suoni psichedelici e lunghi….l’influenza Smashing Pumpkins indubbiamente c’era e questo è innegabile ma c’era anche dell’altro….peccato

    #43281
    Kurt74
    Amministratore del forum

    che poi gli Smashing stessi non e’ che siano nell’olimpo della musica, hanno un paio di singoli importanti, poi ? il doppio album, Mellon… con i quali li ho conosciuti era inutilmente lungo e noioso nel 50% dei brani
    Dopodiche’ invece di migliorae sono peggiorati. L’album precedente a Mellon non lo conosco

    #43295
    Thebeatter
    Moderatore

    Mellon sarebbe stato un capolavoro se avesse deciso di non fare un doppio album. Il mio preferito rimane comunque Siamese Dreams (Kurt74 come fai a non conoscerlo?!??).
    Di sperimentale negli Swan c’era ben poco a mio parere.

    #43282
    Kurt74
    Amministratore del forum

    conosco la copertina perche’ me lo portarono ad ascoltare da adolescente, ricordo che non mi colpi’, appena lo butto nella mia collezione lo inserisco nella rubrica “un album a settimana” 🙂
    questo mese gli ascolti si sono prolungati, due settimane dedicate ad Hai Paura del Buio ?, e due settimane su Mother’s Milk.
    devo darne resoconto

    #43317
    Luigionio
    Moderatore

    Una delle due bimbe fotografate sulla copertina dell’album Siamese Dream, oggi, guarda caso, fa la bassista nella nuova formazione degli Smashing Pumpkins… Cazzo di storia!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.