Rock in Idro – annullato primo giorno

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rock in Idro – annullato primo giorno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #3324
    Anonimo
    Ospite

    Annullato il primo giorno del festival,

    Il 1 Giugno ci sono gli Iron Maiden, sarebbe satto bello vederli con i pezzi vecchi, stanno portando in giro il Maiden England tour, quindi pezzi di fine anni 80.

    #43283
    Rixx
    Partecipante

    Ieri (ultimo giorno) andato tutto bene,qualche nuvola ma zero pioggia e il sole ogni tanto tornava a sprazzi.Si stava benissimo,bel freschetto serale. Arrivati tardi,giusto il tempo di vedere gli ultimi dieci secondi dei Manic Street Preachers. Pixies paura,un’ora di classiconi dall’inizio alla fine. QOTSA prima volta che li vedevo e spero ultima,non mi piacciono per niente. Prima dei Picchesis ha suonato anche un altro gruppo (Buffy qualcosa) che non ho cagato di striscio. Se questo è il nuovo rock,spero di morire prima di invecchiare (cit della cit) . Fine.

    #43289
    Thebeatter
    Moderatore

    i QOTSA hanno perso la loro parte grezza, è diventato il loro un classico show da stadio. Bravissimi a suonare ma troppo freddi da far risultare il tutto quasi finto. Erano da vedere anni fa, non c’eri al Bloom?!? 😛

    #43284
    Rixx
    Partecipante

    No,nel ’98 non c’ero,manco avevo la patente!! Mah,guarda,non è tanto un discorso di coinvolgimento live,di freddezza o cosa…è proprio che mi fa cagare la loro proposta! Quando uscì Songs For The Deaf tutti giù a gridare al miracolo… io non sono manco riuscito ad arrivare alla fine del disco,l’ho trovato un mega pacco e basta.
    Comunque anche i Pixies all’inizio erano un pò fiacchetti,solo dopo 3-4 pezzi si sono scaldati. E’ stata certamente routine per loro,ma almeno a me sono piaciuti. Molto più dei QOTSA,che comunque c’hanno messo più grinta…

    #43273
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 3/6/2014 21:41
    Quando uscì Songs For The Deaf tutti giù a gridare al miracolo…

    “Da me il primo” ico03

    #43311
    Luigionio
    Moderatore

    La giornata del 2 mi è rimasta in gola…forse è per questo che ho la tosse.

    #43312
    Luigionio
    Moderatore

    Ma i Pixies era senza Kim Deal, vero?

    #43296
    Sappy
    Moderatore

    QOTSA intoccabiti….ultimo album molto morbido e ha pienamente ragione Steve, ma ascoltatevi i primi!!!

    #43290
    Thebeatter
    Moderatore

    l’ultimo a me piace molto, ma gli show sono troppo perfetti 😀

    #43297
    Sappy
    Moderatore

    Bhè, si son dati un tono di classe e professionalità….poi l’album è raffinato

    #43308
    leonora
    Partecipante

    una mia amica mi ha detto che i Pixies sono stati fantastici! Beata lei

    #43274
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #43298
    Sappy
    Moderatore

    i PIXIES senza Kim Deal non sono i Pixies! bhà!

    #43275
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #43276
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ricordo sempre quando in un negozio dove si potevano ascoltare i cd prima di comprarli (all’estero logicamente), presi tutti quelli che avevano dei pixies e li ascoltai uno ad uno, perche’ avevo letto che a Kurt piacevano…
    Uscii dal negozio con una cassetta dei Guns n’ Roses

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.