Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Rock in Idro – annullato primo giorno
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
Rixx.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2014 alle 20:24 #43278
Kurt74
Amministratore del forumpotremmo dire che i pixies hanno sostituito la bassista donna con una bassista femmina ico01
5 Giugno 2014 alle 22:40 #43310leonora
Partecipanteche povci.
6 Giugno 2014 alle 10:01 #43302Sappy
ModeratoreUna troia.
6 Giugno 2014 alle 10:55 #43293Thebeatter
ModeratoreNon che gli Zwan ci avessero cambiato la vita…. 😉
6 Giugno 2014 alle 16:09 #43288Rixx
PartecipanteIo manco so chi siano ‘sti Zwan… Dici Zwan e penso agli Swans!!
6 Giugno 2014 alle 16:50 #43279Kurt74
Amministratore del forumio nessuno dei due ico09
in compenso conosco i Sepultura ico03
6 Giugno 2014 alle 19:32 #43303Sappy
ModeratoreZwan = band formata da Billy Corgan e altri ex Smashing Pumpkins dopo lo scioglimento di quest’ultimi. Nella band c’era sta zoccola più altra genta, era un progetto figo ma che ha avuto breve durata purtroppo….hanno pubblicato un solo album….poi si sono sciolti.
6 Giugno 2014 alle 21:58 #43280Kurt74
Amministratore del forumma come mai tasto astio nei suoi confronti ? oppure intendi semplicemente che oltre alla musicista si guadagna da vivere onestamente in altro modo ?
OndaRock ha una recensione distruttiva del disco
http://www.ondarock.it/recensioni/2003_zwan.htm7 Giugno 2014 alle 6:56 #43304Sappy
ModeratoreDiciamo che quando militava all’interno della band di Corgan (Zwan), se la faceva con tutti….questo è uno stralcio di dichiarazione resa da Corgan in merito allo scioglimento degli Zwan e alle motivazioni:
“Il vero problema non era la musica, era il loro comportamento.. atti sessuali tra membri della band in pubblico.”
Peccato che questa band sia durata poco e abbia fatto soltanto un album
7 Giugno 2014 alle 12:06 #43294Thebeatter
Moderatoreripeto…. non era stà gran band, un surrogato degli Smashing P.
7 Giugno 2014 alle 12:27 #43305Sappy
ModeratoreAvevano un sound sperimentale, mi piacevano…peccato che hanno avuto breve durata…poi nell’ultima fase era subentrato anche James (ex Smashing Pumpkins) alla terza chitarra ed erano diventati molto più pesanti…se avessero avuto un seguito e non si fossero sciolti subito credo proprio che avrebbero realizzato un grande disco. Nel primo avevano gettato le basi per un qualcosa che pian piano stava nascendo e si stava evolvendo….quei suoni psichedelici e lunghi….l’influenza Smashing Pumpkins indubbiamente c’era e questo è innegabile ma c’era anche dell’altro….peccato
7 Giugno 2014 alle 17:03 #43281Kurt74
Amministratore del forumche poi gli Smashing stessi non e’ che siano nell’olimpo della musica, hanno un paio di singoli importanti, poi ? il doppio album, Mellon… con i quali li ho conosciuti era inutilmente lungo e noioso nel 50% dei brani
Dopodiche’ invece di migliorae sono peggiorati. L’album precedente a Mellon non lo conosco8 Giugno 2014 alle 2:47 #43295Thebeatter
ModeratoreMellon sarebbe stato un capolavoro se avesse deciso di non fare un doppio album. Il mio preferito rimane comunque Siamese Dreams (Kurt74 come fai a non conoscerlo?!??).
Di sperimentale negli Swan c’era ben poco a mio parere.8 Giugno 2014 alle 8:17 #43282Kurt74
Amministratore del forumconosco la copertina perche’ me lo portarono ad ascoltare da adolescente, ricordo che non mi colpi’, appena lo butto nella mia collezione lo inserisco nella rubrica “un album a settimana” 🙂
questo mese gli ascolti si sono prolungati, due settimane dedicate ad Hai Paura del Buio ?, e due settimane su Mother’s Milk.
devo darne resoconto8 Giugno 2014 alle 8:44 #43317Luigionio
ModeratoreUna delle due bimbe fotografate sulla copertina dell’album Siamese Dream, oggi, guarda caso, fa la bassista nella nuova formazione degli Smashing Pumpkins… Cazzo di storia!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.