Ristampa: Hormoaning 2011

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ristampa: Hormoaning 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #2766
    Anonimo
    Ospite

    oggi sono saltato dalla sedia.

    Hormoaning, il piu’ famoso EP dei Nirvana, in Vinile 12″, uscito nel 1992 con la copertina originale versione australia (venne stampato anche in giappone ma con diversa copertina), verra’ ristampato in sole 6000 copie all’interno del progetto Record Store Day.

    Personalmente l’ho ordinato su Amazon.it, ci sono speranze che arrivi veramente ? mi aspetto una bella mail fra un mesetto che comunica la mancanza dell’oggetto.

    Consigli in merito ?

    Tracklist:


    ‘Turnaround’ (Devo)
    ‘Aneurysm’
    ‘D-7? (The Wipers)
    ‘Son Of A Gun’ (The Vaselines)
    ‘Even In His Youth’
    ‘Molly’s Lips’ (The Vaselines)

    #34696
    Thebeatter
    Moderatore

    Io ho il Japan ico08

    #34699
    DollSteak
    Partecipante

    Spero arrivi da Radiation: ho voglia di farmi un bel regalo quest’anno 🙂

    #34685
    Kurt74
    Amministratore del forum

    x thebeatter: hai il cd giusto ? non esiste il japan in vinile. Anche io ne ho uno ma e’ un fake, tu lo prednesti all’epoca ?

    x dollsteak: radiation e’ un negozio ? link ? se non fa parte del circuito, lo vedi sul sito della manifestazione, sezione negozi italia, non gli arrivera’, quindi ti converrebbe prenotarlo online. Io ho prenotato questo, a 16 euro (i soldi non li prendono dalla carta fino a quando non risulta disponibile) https://www.amazon.it/Hormoaning-Nirvana/dp/B004SC6SUM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1302543523&sr=8-1

    #34697
    Thebeatter
    Moderatore

    Esattamente… all’epoca ico08

    #34700
    DollSteak
    Partecipante

    Radiation Records è un negozio di Roma e fa parte di quelli che parteciperanno al Record Store Day (special issues incluse) , ora però non so se essendo così poche le copie ne arriverà qualcuna anche lì 🙁

    #34686
    Kurt74
    Amministratore del forum

    visto che parliamo del 16 potresti andare a controllare, se li ha magari vedo di annullare l’ordine e me ne prendi uno anhce a me. se invece non gli arriva fai anche tu ll’ordine su amazon, magari essendo in due vedono di recuperarli 🙂
    tienici informati.

    x steve: hai quindi la versione cd japan, questa e’ vinile e con copertina diversa, ti tocca prenderlo lo stesso 🙂

    #34701
    DollSteak
    Partecipante

    Non lo so, sul sito conferma qualche arrivo ma non tutti. Spero lo portino! 🙂
    Proverò a passare questi giorni e a chederglielo di persona

    #34687
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimo, il 16 e’ fra 3 giorni, quasi 2 🙂

    prima brutta mail di amazon, annuncia ritardi su hormoaning e mi hanno spedito solo Mondi Sommersi dei Litfiba

    #34702
    DollSteak
    Partecipante

    Domani provo a passare dopo l’uni (il mercoledì è giorno di riposo) :

    #34703
    DollSteak
    Partecipante

    Negativo Lello: non gl’arriva :

    #34688
    Kurt74
    Amministratore del forum

    merd

    ma amazon, che mi ha gia’ spedito Mondi Sommersi senza farmi pagare le spese, se non recuperera’ Hormoaning si perdera’ le spese postali ?
    O si prendera’ solo le spese ? non e’ corretto in quanto Mondi Sommersi e’ un’aggiunta, se dovevo prederlo da solo con le spese non lo prendevo.

    si preannunciano battaglie con la carta di credito 🙂

    #34689
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco quello che c’e’ sul mio ordine:


    Non ancora spedito
    Spedizione prevista: 18 apr. 2011
    Data di consegna prevista: 20 apr. 2011 – 21 apr. 2011



    speranze ?

    fossi in te proverei ad ordinarlo, ti costa 16 euro, le spese sono gratis se raggiungi i 19, ci metti un cd economico e via, oppure prendi solo lui, tanto le spese sono 2,5 se non sbaglio, cosi’ arrivi a 18,5

    #34704
    DollSteak
    Partecipante

    Ci stavo pensando, tanto volevo ordinare anche un altro vinile.

    Giornata ghiottissima oggi! 😀

    #34690
    Kurt74
    Amministratore del forum

    arrivata mail da Amazon, l’ordine e’ ancora in piedi.
    tu lo hai ordinato ?


    Gentile cliente,

    Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 10 aprile 2011.

    Nirvana “Hormoaning”
    http://www.amazon.it/gp/product/B004SC6SUM

    Stiamo controllando le tempistiche di spedizione dell’ordine con il nostro fornitore, e ti invieremo una e-mail non appena ricevute ulteriori informazioni.


Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.