RIOT GIRL

Home Forum Forum nirvanaitalia.it RIOT GIRL

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #9429
    cech84
    Partecipante

    mmm…effettivamente riguardo riot grrrrrl non ho molto al riguardo…
    ho solo il cd strike delle nostre bambole di pezza (ordinato da internet 2 anni fa)…e anche in questo caso ringrazio rock tv per avermele fatte conoscere…e a mia volta mi ha fatto piacere il fatto che, dopo averle fatte conoscere ad ale/ polly87 le siano piaciute anche a lei!

    http://www.bamboledipezza.com/

    #9433
    Thebeatter
    Moderatore

    Le Bambole di Pezza?! ico13 ico13 ico13 Se sono loro le esponenti di spicco povera Italia. ico13 ico13 ico13

    #9424
    shadowgrunge
    Partecipante

    Beh…le bambole di pezza non saranno ai livelli di Hole, 7Year Bitch e Bikini Kill…ma sempre meglio di niente (e di altre cantanti)

    #9436
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    L7…BIKINI KILL…le bambole di pezza sono troppo demenziali nn mi piacciono…fannno troppo roba stupida… ico03 ico03

    #9423
    eryn
    Partecipante

    L7,bikini kill,bratmobile,babes in toyland,hole,distillers…

    #9434
    Thebeatter
    Moderatore

    Purtroppo non sono neanche paragonabili alle band americane. Le ho viste in concerto……. livello basso ico10
    Sono un gruppetto “da oratorio” ico02
    Elisa, Carmen Consoli, Cristina Donà, potranno non piacere ma sono brave.

    Ricordo di avere visto la Donà al Bloom di Mezzago parecchi anni fa. Fece una versione stupenda di “Jane says dei Jane’s Addiction”, mi colpi molto per la sua capacità di interpretare quel brano. La Consoli è veramente brava, mai visto un concerto?

    #9430
    cech84
    Partecipante

    concordo…a me piace carmen consoli…elisa…diciamo di si…(diciamo perchè io sto ai nirvana come la mia ragazza sta a elisa…) la ragazza mi ha portato a qualche suo concerto e…si non è il mio genere, non mi attira ma…si mi piace dai…è paricolare nella sua maniera, poi da quello che mi dice la ragazza elisa ascolta dei bei “gruppetti” che spaccano…elisa è ok (altrimenti prendo bastonate se “qualcuno” passa di qua e mi sente dire cattiverie…) ico03 ico03

    #9435
    Thebeatter
    Moderatore

    Anche a me Elisa non fa impazzire. Ma è molto brava…….. Rispetto alle Bambole altra categoria. La prima una professionista, le altre…. lasciamo stare se no passo per uno che ha del rancore per la Bambole di Pezza ed in realta non me ne frega niente…. ico08

    #9431
    cech84
    Partecipante

    poi chiaro…(leggendo prima sul forum la ragazza mi ha detto che cmq non mi avrebbe detto niente che sono io a fare scena ico08 ) però…dai obbiettivamente…non c’e che dire…mi ha portato pure al “raduno” degli “elisanti” dove c’e anche elisa che canta e gioca (a calcetto saponato assieme ai fun)… alla fine ha cantato e suonato belle cover…dai cramberries (è riuscita a fare perfettamente a fare la voce della cantante), a ben harper…ad altre cover che ora distrattamente non mi ricordo…mi pare una dei rolling stones wild horses (perdonatemi…vista l’ora)
    in compenso l’ho vista pure a villa manin a codroipo…alla fine c’era pure l’amico di lello (il liga) e io (che ero in prima fila) li ho visti tutti e due da cosi vicino…ti dirò…a mio dispiacere non me lo son goduto pienamente il concerto…mentre tutti i/le fun che erano praticamente attorno a me erano scatenati/e…ho pensato a momenti qua si pogano…allucinante!!! però ero come una statua di sasso…non riuscivo a percepire quello che percepivano loro ecco.
    era arrivato il liga, han cantato insieme prima “ho messo via” e li mi son “svegliato” ero praticamente cosi ico06 …poi vabbè gli ostacoli del cuore altra mia “fase rem” e poi parlavano…non ho capito bene cosa…so che tutti dicevano…bravo brava…io ho sentito solo che loro due han detto “…bla bla bla bla…WISHLIST PEARL JAM” io ho drizzatto le orecchie, chi era attorno a me era silenzioso e io che urlavo a squarciagola “I PEARL JAM!!! I PEARL JAM!!! INCREDIBILE FANNO WISHLIST!!!” e iniziavo a cantarla (con tanto di amiche della ragazza che mi chiedevano (ma…chi sono i pearl jam?ico05 ) e la ragazza stessa che disse “oh..ti sei svegliato finalmente!!” certo non era come sentire Eddie & company però…non male…un po difficile cantarla per elisa anche se l’e cavata alla grande..per il liga invece gli è riuscita bene! (perdonami lello ma il liga nonostante tutto non mi piace ) ico03
    in ogni caso dai…pollice alto per elisa!! ico03

    #9398
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho fatto Rock in Corso del 2003 insieme alle bambole di Pezza. Fecero il miglior concerto delle due giornate.

    http://www.speednpower.it/forum/boxx/knowledgebase.asp?Type=4&Cat=14

    #9432
    cech84
    Partecipante

    INCONTRI (QUASI RAVVICININATI) PER TELEFONO ico13
    Ero a lavoro…e non so come “Pedro” mi chiama al telefono…(si…QUEL pedro… ico05 )
    P: “non è giusto che devi sempre prenderci per il culo…non ti abbiamo fatto niente di male…poi hai messo tutto il forum contro di noi…con quel argomento…
    M: “ciccio..prima cosa chi ti ha dato il mio numero..secondo è il forum dei nirvana mica il vostro…ma…oggi mi sento buono: ti do un’opportunità per rifarti..anzi….rifarvi a nome di tutto il gruppo…scelgo un argomento a caso del forum…se fai bella figura allora non vi piglierò piu per il culo…se fai una figura di merda…beh…allora siete destinati ad essere i zimbelli di turno..neanche di turno…zimbelli in eterno!! ok? ti senti pronto??”
    P: “ok dai…la accetto e vedrai, vedrete che non siamo poi cosi male come credi/credete…
    M: “riot girl…avanti…il primo nome che ti viene in mente…”
    (P. pensa…chiama gli altri 3 componenti della sua “Boyband”…chiama Cecchetto…(non si sa mai) e…

    ….la sua risposta è stata questa:

    FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
    P.S la cosa preoccupante e che l’ho pensata stamattina a lavoro…che fantasia eh…!!!!

    #9426
    dookie
    Partecipante

    avril lavigne forse avrà gran poco di punk certo ma canta bene… ico02

    #9425
    shadowgrunge
    Partecipante

    dookie – 3/12/2007 5:30 PM

    avril lavigne forse avrà gran poco di punk certo ma canta bene… ico02

    ico15
    Avril Lavigne forse avrà poco di punk certo ma è una bella ragazza ( leggo fra le righe e interpreto)

    #9427
    dookie
    Partecipante

    hai intuito ico03
    non è tanto punk, ma è carina e canta bene ico02 sisssi!!

    #9393
    Anonimo
    Ospite

    NOn so ora,ma prima non sapeva cantare,era anche stonata
    cmq la Donà ha una voce bellissima e anche se magari non ha l’attteggiamento da riot,la preferisco alle altre
    cmq credo che la Patti Smith sia la più donna delle donne(almeno nella musica)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.