RIOT GIRL

Home Forum Forum nirvanaitalia.it RIOT GIRL

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492
    Anonimo
    Ospite

    Perche non parliamo del movimento riot grrrl!
    che gruppi vi piacciono al femminile?!

    #9399
    SLIVER
    Partecipante

    L7
    HOLE
    e….non me ne vengono in mente altri, sono abbastanza limitato su questo argomento. si accettano consigli e suggerimenti

    #9412
    Cobainkurt
    Partecipante

    ma AsCOLtAtEVi Le bikiniKiLL =>!! Wahhhh… ico02

    #9404
    tourette
    Partecipante

    le raincoat… devo scaricarmi qualcosa delle raincoat…e delle bikini. cmq ho scaricato bite the wax tadpole… spaccano

    #9394
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io sono interessato principalmente ai gruppi che cantano in italiano, ne esistono di gruppi riotgirl che cantano in italiano ? Ad esempio, le bambole di pezza ?

    #9402
    Flow
    Partecipante

    Bambole di pezza, L7, Bikini kill, Hole, Fate ribelli(emergente)….per il resto non so…

    #9411
    Andrix
    Partecipante

    bambole di pezza

    #9413
    Cobainkurt
    Partecipante

    Le tiGRe.. Mah iNSOMma SONo ELEttRONikE…
    C’è kathLEEN hANNa ico02 !! è StUPENdA… “this island” Mi PiACe.. MAGARi fiN tROPPo
    ELEttRONiCO.. MA Si SENtE NEL ARiA Che C’è QUALCOsa di PUNX-GRUNGE

    #9403
    Flow
    Partecipante

    se vuoi sentire qualcosa di Punk estremo femminile ti consiglio Nina Hagen, è una che ha sperimentato tutto dal punk all elettronica davvero grande

    #9410
    kdc88
    Partecipante

    the distillers e the donnas

    #9405
    tourette
    Partecipante

    sono quelle di rock n’ roll? se sono loro spaccano di brutto. ah, poi ci sono le agatha, che fanno noise rock. cobainkurt, percaso suoni qualcosa?

    #9414
    Cobainkurt
    Partecipante

    tourette – 25/1/2005 10:35 PM

    sono quelle di rock n’ roll? se sono loro spaccano di brutto. ah, poi ci sono le agatha, che fanno noise rock. cobainkurt, percaso suoni qualcosa?

    iL bAsSo.. sto fACENdO 1MuKkiEttO di SOLdi x COMPRARNe UNo … -dAi ke c’e La fAiiii-

    #9415
    Cobainkurt
    Partecipante

    Ah… ViVA Le RiOt GrrrL’S!! ps ma sono l’unika femmina di qst forum?? mmmboh…

    #9406
    tourette
    Partecipante

    di dove sei? sto cercando una bassista per il mio nuovo gruppo, i no rules. ah, lello, sono uscito dal mio vechhio gruppo. ora è tutto finito.

    #9416
    Cobainkurt
    Partecipante

    tourette – 26/1/2005 9:21 PM

    di dove sei? sto cercando una bassista per il mio nuovo gruppo, i no rules. ah, lello, sono uscito dal mio vechhio gruppo. ora è tutto finito.

    tOSCANa…,, Ma QUANti ANNi hAi??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.