Religione

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Religione

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #10069
    Anonimo
    Ospite

    #10070
    Anonimo
    Ospite

    un pò di satira ci sta sempre bene …. “tutto quello che un prete dovrebbe ma non può dire”….

    alcune parti sono state censurate… e da youtube sn stati tolti alcuni video di guzzanti in padre pizarro…. la verità fa male…

    “paradiso e inferno…ma perchè pensi davvero che da una parte c’è quello col forcone e dall’altra quelli cn le alette …ma che so’ piccioni”… Guzzanti è un genio….

    #10146
    DollSteak
    Partecipante

    ahah Padre Pizzarro!! che Mito!

    “ma ci sono dei valori dietro!”
    “eehk m’hai fatto prende un colpo!”
    GENIO!

    #10137
    OH THE GUILT
    Partecipante

    ahahah che genio davvero xD

    #10084
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie, me lo sono perso, non lo conoscevo.
    il fatto della terza settimana e’ da sfiancare 🙂

    #10071
    Anonimo
    Ospite

    padre pizarro è stato una meteora… nn è durato molto… probabilmente per le mille denunce ricevute …. cm succede sempre quando si dice la verità su fatti che riguardano certi soggetti della società…

    #10085
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se non erro in Italia esiste ancora il reato di blasfemia, dire che il crocefisso assomiglia ad una “Piu'” e dire che sopra c’e’ come una figuretta, detto da uno con l’abito talare, sono cose inconcepibili per il vaticano.
    ogn’uno tira acqua al suo mulino, io non mi sento offeso dal vederlo, fa scompisciare.
    Sarebbe ora che l’italia si sdoganasse, siamo o no uno stato laico ?

    #10072
    Anonimo
    Ospite

    Secondo la nostra Costituzione, sì, siamo uno stato laico. Cioè uno Stato non-confessionale, cioè che non ha confessione religiosa. Ma vaglielo a spiegare all’Italiano medio che non si rende conto di quanto grande sia l’ingerenza dello Stato del Vaticano in quello italiano. Se c’è una cosa che assolutamente non tollero è l’intromissione continua delle gerarchie ecclesiastiche nella politica interna dell’Italia. E se c’è una cosa che tollero ancora meno è il benestare che la popolazione dà a questa intromissione.

    #10086
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sappiamo tutti quanto schifo, si proprio schifo, ha fatto la chiesa Cattolica nel passato, ed ancora si notano le storture, nello Yucatan visitai una chiesa dove c’era sant’Antonio, san Giovanni, ed altri, erano coperti di peperoncino e scannavano le galline li’ davanti.
    E’ stato un bene inculcare con la forza queste cose ? ora queste popolazioni hanno una religione che non e’ ne carne ne pesce, per non parlare di altro.

    I Papi nel medioevo erano dei semplici re di uno stato, e facevano guerre ammazzavano ecc come tutti gli altri.

    Io ci ho sempre messo una pietra sopra, specialmente sotto la guida del grande Papa precedente a questo, ma mi piacerebbe fare una domanda, se nel passato la chiesa al 10% pensava ai poveri ed al 90% al suo potere, nel 2010 questa percentuale come e’ ?

    #10087
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Buon Halloween a tutti ico01

    #10150
    slushbrain
    Partecipante

    urca *.*

    #10151
    Krist Novoselic
    Partecipante

    eh si buon halloween xD

    #10115
    shadowgrunge
    Partecipante
    #10152
    Krist Novoselic
    Partecipante

    mi ricordano i tempi quando ero piccolo che li guardavo di sfuggita *-*

    #10154
    Black Name Forever
    Partecipante

    Io ci credo e penso che non ci sia nulla di male in ammetterlo
    Secondo me c’è un essere superiore ; che sia Dio o Buddha ( cosi era x il nostro caro Kurt ) c’è lo stesso
    Riguardo l’esistenza fisica di Gesù ti posso dare un mare di prove
    Vai a vedere gli archivi della cultura latina dell’anno 33 d.c. e vedi che trovi scritto
    o vai a vedere i documenti che accertano la crocifissione di un certo Gesù di Nazareth

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.