Rarita’ Litfiba

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rarita’ Litfiba

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Hai una collezione incredibile, complimenti.
    Ci racconti qualcosa del Live on Line ?
    Dove lo hai trovato ? A quanto lo vendevano ?

Sappy
    Moderatore

Io ho la prima stampa in cassetta di PIRATA (IRA)

elbandido
    Partecipante

Kurt74 perdona il ritardo nella risposta. Grazie mille per i complimenti. Il collezionismo di questo materiale è da sempre la mia passione più grande. Dove presi il Live on Line sinceramente non lo ricordo.. credo fosse intorno al 2002/2003 e se non ricordo male l’avevo pagato sui 100 euro. Ho sempre trovato molto elegante e interessante questo box. L’unica scelta che non mi piace per niente è la scelta di non includere “Lo spettacolo” (che invece rientrava nel Live on Line scaricabile); anzi proprio essendo un oggetto promo, altre a doverci essere quel brano, ci sarebbe dovuta essere qualche bonus track…

SAPPY, riusciresti cortesemente a postare una foto della MC di Pirata che hai?

Kurt74
    Amministratore del forum

Non sapevo questa cosa de Lo Spettacolo,
    in quale dei cd sarebbe dovuto rientrare ?
    sulla pagina wiki non se ne fa menzione, la si potrebbe aggiornare.
    Ho trovato un esempio dei banner che pubblicizzavano le varie uscite online, e’ sul sito della societa’ che curo’ la grafica

Kurt74
    Amministratore del forum

eccolo, per fortuna qualcuno lo ha postato
    questa che si vede e’ una foto interna al libretto del LOL ?

elbandido
    Partecipante

A memoria non ricordo a quale punto uscì Lo spettacolo.. appena ho tempo verifico e ti faccio sapere. No quella foto è la seconda cover ufficiale che si poteva scegliere e scaricare da utilizzare per il LOL. Quando poi uscì il Box promo scelsero ed utilizzarono la prima. All’interno del Box ci sono 7 CDs card-sleeve con le “icone” tanto care a Cavallo come grafica delle rispettive cover.

Kurt74
    Amministratore del forum

Ci sono foto dell’interno del cofanetto in giro o sul tuo sito ?

elbandido
    Partecipante

In giro non so. Io avevo messo su facebook (sia sulla mia pagina, Collezionismo Musicale Litfiba, sia sul mio profilo personale) una foto con tutti i CD singoli dei Litfiba e di Piero solista e c’era anche il LOL aperto con visibili tutti i CD. comunque se vuoi posso fare delle foto e postarle qui..

Kurt74
    Amministratore del forum

Sarebbe bello se tu potessi postarle, ma anche un link a quelle già postate va bene.

Ma sul tuo sito non vendi giusto ? Non esiste un elenco di cose acquistabili ?
    Su facebook invece ho visto che hai in vendita un po di cose.
    Hai ancora colpo di coda CD ?
    Non sapevo ci fosse il singolo di A Denti Stretti, a quanto lo vendi ?
    Hai un Larasong in vendita ?
    I prezzi sono spese postali incluse ?

elbandido
    Partecipante

La foto di cui parlavo la trovi qui https://www.facebook.com/CollezionismoLitfiba/photos/a.339140412802139.75470.136030266446489/563280160388162/?type=3&theater e il LOL è l’ultimo oggetto a destra ma non si vede assolutamente bene.. Domani faccio delle foto chiare e le posto qui. Sul sito parlo solo di scambi perché essendo collezionista a me interessa prevalentemente scambiare ma, in realtà, vendo anche. Solo gli oggetti particolarmente rari li scambio soltanto. Di A denti stretti ne esistono ne esistono 4 versioni in CD singolo; attualmente ho doppie la versione digipack e la versione card-sleeve, tu quale saresti interessato? Di Larasong ho disponibili entrambe le versioni, sia quella con cover rossa che quella con cover nera, quale ti interessa? I prezzi di questi oggetti non sono popolari e in considerazione sia della rarità, sia di quanto li ho pagati io non posso cederli a prezzi diversi.. Per quanto riguarda le spese di spedizione solitamente non sono incluse ma in base a ciò che uno prende ci si accorda.

Kurt74
    Amministratore del forum

elbandido – 2/3/2015 17:09
    La foto di cui parlavo la trovi qui https://www.facebook.com/CollezionismoLitfiba/photos/a.339140412802139.75470.136030266446489/563280160388162/?type=3&theater e il LOL è l’ultimo oggetto a destra ma non si vede assolutamente bene.. Domani faccio delle foto chiare e le posto qui. Sul sito parlo solo di scambi perché essendo collezionista a me interessa prevalentemente scambiare ma, in realtà, vendo anche. Solo gli oggetti particolarmente rari li scambio soltanto. Di A denti stretti ne esistono ne esistono 4 versioni in CD singolo; attualmente ho doppie la versione digipack e la versione card-sleeve, tu quale saresti interessato? Di Larasong ho disponibili entrambe le versioni, sia quella con cover rossa che quella con cover nera, quale ti interessa? I prezzi di questi oggetti non sono popolari e in considerazione sia della rarità, sia di quanto li ho pagati io non posso cederli a prezzi diversi.. Per quanto riguarda le spese di spedizione solitamente non sono incluse ma in base a ciò che uno prende ci si accorda.

Denti Digipak
    Lara rossa
    Colpo di coda ?

elbandido
    Partecipante

Le foto del Lol

Sono 7 Cds card-sleeve contenuti dentro al cofanetto. Perdona i miei link facebook nelle foto ma troppe volte in passato mi sono stare “fregate” foto dei miei oggetti e poi spacciate da altri per proprie.

Di colpo di coda in CD ne ho venduti 3 box negli ultimi 2 mesi ma al momento non ce l’ho disponibile. Larasong cover rossa viene 40, mentre A denti stretti digipack costa 120. Ripeto che non sono prezzi popolari, lo so, ma sono i prezzi minimi che posso fare per non rimetterci.

Kurt74
    Amministratore del forum

Bellissime foto, probabilmente sono le uniche di questo box, fai bene a mettere i tuoi link.

Sugli album lascio, non credevo che anche su roba relativamente nuova ci fossero prezzi cosi’ alti, grazie lo stesso.

Kurt74
    Amministratore del forum

La foto del lato posteriore non si vede, dice pagina non trovata

Kurt74
    Amministratore del forum

questa e’ la mia collezione, vale qualcosa la cassetta del 1992 allegata a TUTTO ?
    http://www.racksandtags.com/kurt74/artists/Litfiba/

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.