Rarita’ Litfiba

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rarita’ Litfiba

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #2368
    Anonimo
    Ospite

    un pezzo che mi ha sempre interessato, ma del quale non ho mai trovato nemmeno una semplice fotografia e’ il “Lol” dei Litfiba.
    Sarebbe una operazione che fecero insieme alla Lycos, Lol sta’ per “Live on Line” resero scaricabili gradualmente 15 pezzi live, tra i quali una cover, e poi venne stampato un cofanetto con 7 cd singoli.

    Qualcuno di voi lo ha mai almeno anche solo visto ?

    Ho trovato il banner che venne usato all’epoca ed una piccola descrizione, ma mi piacerebbe molto avere una foto del cofanetto, sperare di piu’ e’ pura utopia.


    Lycos e la EMI hanno realizzato una tiratura limitatissima (e NON in vendita) del live nel formato di sette CD singoli racchiusi in elegante confezione di cartone. I pezzi sono i quindici che tutti avete scaricato.
    Trattasi di oggetto splendido, con foto a colori e quant’altro, inevitabilmente destinato a diventare un oggetto da collezione perchè – almeno in questa veste così particolare – non sarà mai ristampato.


    #27097
    Thebeatter
    Moderatore
    #27071
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie per le copertine, quella anteriore la conoscevo quella posteriore no.
    Peccato che nell’inserzione ebay non ci sono piu’ le foto del cofanetto.
    Che affare, ha vinto a 43 euro, io avrei messo almeno 100 euro sopra a quell’inserzione.

    #27095
    cech84
    Partecipante

    …e fatti ‘na risata!!! ico03

    #27069
    Anonimo
    Ospite

    (Scusatel’OT, ma siccome son stati tirati in ballo gli Elii che parlano di artisti…

    Questo vi ricorda un certo cantautore italiano??

    ico08 )

    #27072
    Kurt74
    Amministratore del forum

    intendi Ligabue ? o non ho capito la domanda ?

    ricollegandomi al topic un paio di giorni fa un’altra mazzata, il singolo di Larasong dei Litfiba, commissionato per Tomb Raider, canzone non presente in nessun album, raro quanto il cofanetto su menzionato, mi e’ sfuggito perche’ ho visto male l’orario dell’inserzione. andato via per miseri 7,5 euro.

    #27070
    Anonimo
    Ospite

    Sì, sì, intendevo Ligabue ico02

    Dai, Lello, non ti crucciare ico01

    #27096
    cech84
    Partecipante

    il pippero ci ha rotto i coglioni!!!! (ma anche no… tutti insieme RAMAIA, RAMAIA, RAMAIA RA RA!!) ico03

    #27098
    Sappy
    Moderatore

    lello quindi quel live lo hai preso?

    #27073
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quale il Live on line ? no, magari ….
    gia’ la roba dei litfiba e’ ricercata, questi pezzi qui poi non sono nemmeno commercializzati parliamo di due uscite promozionali.
    credo che non riusciro’ mai ad averlo ico04

    #27103
    ENDLESS
    Partecipante

    Anche il singolo Larasong è impossibile reperirlo?

    #27074
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, anche quello fu solo promozionale.

    #27075
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ristampato il primo singolo dei litfiba, a supporto del primo EP (quindi roba precedente al primo album)
    Edizione numerata da 7″ e 12″.per un prezzo intorno ai 15€
    L’originale si aggira sui 500€


    5.0 su 5 stelle Deliziosa chicca da non perdere!, 1 maggio 2014
    Di prayers for rain – Visualizza tutte le mie recensioni
    Acquisto verificato(Cos’è?)
    Questa recensione è su: Luna – La Preda (7″) (Vinile)
    E’ una buona occasione per celebrare il record store day del 2014 con l’acquisto di uno dei singoli (datato 1983 e la cui prima stampa nel mercato del collezionismo ha raggiunto una quotazione economicamente impegnativa) che ha reso celebre la band fiorentina: ristampa in numero limitato (1500 la tiratura) per una coppia di canzoni (oltre a “Luna” è presente anche “La preda”) che permette di gustare i Litfiba nella line up ideale (oltre a Pelù-Renzulli citiamo anche Marroccolo e Aiazzi) all’apice della loro capacità creativa…Acquisto consigliatissimo.


    #27099
    Sappy
    Moderatore

    Ottima cosa!!!…..poi si sono bruciati!!!!
    Maroccolo ha capito l’andazzo ed ha fatto bene a prendere baracca e burattini e ad andarsene insieme al compianto Ringo De Palma

    #27104
    elbandido
    Partecipante

    Non so se interessa a qualcuno ma ho diversi pezzi disponibili da cedere dei Litfiba. C’è l’elenco completo sul mio sito nella pagina “Scambi” http://www.collezionismolitfiba.altervista.org

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.