Radio Marilu

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Radio Marilu

• Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Aya.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

ENDLESS – 21/10/2008 3:35 PM

Scusa thebeatter, ora ho capito come sono andate le cose ico07
    Cech ha mandato un messaggio anche me e sinceramente non avevo fatto caso che ore fossero, e poi stavo appena uscendo da casa quindi ero più che sveglio.
    Non era intenzione mia fare l’avvocato di cech, è solo che ho frainteso le cose ico01

la rabbia repressa posso dire che è stata soppressa…anche se mi han rubato il portafoglio….va bene dai. Ho capito dai…..allora…….

W LA FIGA!!! ico03
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

Thebeatter
    Moderatore

La parola scusa non è nel tuo vocabolario…. neanche per le caz*@te…. ma questo è un altro discorso…. vero Mirko?
    (chiedo scusa per l’uso privato del forum a tutti gli utenti ico08 )

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 23/10/2008 12:32 AM

La parola scusa non è nel tuo vocabolario…. neanche per le caz*@te…. ma questo è un altro discorso…. vero Mirko?
    (chiedo scusa per l’uso privato del forum a tutti gli utenti ico08 )

Infatti, dai, basta con le querelles personali. Parlatene tra voi, così almeno potete confrontarvi meglio. ico01

cech84
    Partecipante

Scusa steve.

Kurt74
    Amministratore del forum

Ti hanno rubato il portafogli ?
    Come ?
    Quanti fogli c’erano dentro ?

Sappy
    Moderatore

ico09

cech84
    Partecipante

non molti soldi, ma bancomat, carta d’identità, patente…ieri difatti avevo preso permesso per tornare a fare l’indispensabile 0per sopravvivere

nooooooooooooo domani assolutamente la carta della giunti!!!! (libri)

cech84
    Partecipante

oggi un muratore ascoltava codesta radio e mi ha fatto pensare ad alcuni di voi… ovvero

LED ZEPPELIN -ALL MY LOVE (Anorexorcist) (mentre ero in macchina…quando l’ho sentita ho fatto il “saluto dei rocker” (le corna…che poi come mi ha detto shadowgrunge e cito: “si….significa tipo stay metal..quindi è + metallaro…però..” ) non mi sono accorto che quello davanti, un vecchio se l’è presa male e ha dato un’accellerata incredibile!!)

GUNS ‘N’ ROSES – NOVEMBER RAIN (Anorexorcist, io e tutti quelli che sentono anche i guns, non mi ricordo bene) (pure la dolce Valentina…) ico03

PEARL JAM – (io, shadowgrunge) non mi ricordo più la canzone però… non posso ricordarmi tutto!!!

DOORS (anorexorcist, io e tutti quelli che li sentono) THE SOFT PARADE mi pare, se ben ricordo

LITFIBA – FATA MORGANA (sappy e kurt74 ) (il primo pensiero è stato SAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY)

PFM – IMPRESSIONI DI SETTEMBRE (per me e a chi piace…)

ico03 ico03 ico03

p.s. per il nostro amico bolognese han messo pure luca carboni ico03 ico09 ico09 ico09 “cammeriere porta un caffè…per piacereeeeeeeeeeeeee”

shadowgrunge
    Partecipante

la grande famiglia di nirvanaitalia..sempre nei pensieri del buon mirko ico03

il bolognese….che credo di essere io…non sa quasi chi sia luca carboni…lo specifico nel caso qualcuno avesse dei dubbi… ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

grazie Mirco ico01

Anonimo
    Ospite

Io addirittura mi becco tre canzoni, grande! Grazie Mirko ico08

Sappy
    Moderatore

grande mirko ico14 …..w radio marilù……w mirko……wlf ico14

ENDLESS
    Partecipante

Non hai pensato a me ascoltando qualche canzone? ico04

cech84
    Partecipante

ENDLESS – 14/11/2008 5:47 PM

Non hai pensato a me ascoltando qualche canzone? ico04

visto quello che stiamo confabulando su msn…si, vai sui pfm…ma tanto ti penso sempre….ti ricordi quella volta che siamo andati a fare il bagno nel fiume e ho rincorso un’anatra per accarezzargli la coda? ahahahahahahahah incredibile…..e pensare che quell’anatra era semplicemente il mio maglione…poi tu mi hai detto “mirko guarda, non sono antonio, sono un’alieno. e il fiume, non è nient’ altro che il tuo vero mondo..guarda attentamente” poi ho ricevuto un calcio son caduto nel vortice e

mi son svegliato, ero nella vasca da bagno ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

cech84
    Partecipante

volevo scrivere con gioia ma l’ennesimo problema a casa mi ha abbassato l’enfasi…ma ormai che ho iniziato continuo…

mi sveglio stamattina e su Marilù son passati i Metallica inizialmente, non mi ricordo con che canzone….sento…vedo la sveglia… “uh? 7.10? dormo un ancora un po….” alle 7.15 mi sveglio, vado a prepararmi per andare a lavoro, torno nella camera a spegnere la sveglia e sento teen spirit..siccome ero un po cotto e addormentato l’ho accolta con un sarcastico “uh, che novità…” ….una volta salito in macchina e cambiato circa 4 o 5 cd nell’arco di 5 o 8 km (meganoidi, pearl jam…e gli altri non ricordo, caparezza penso e……boh non ricordo ah si CAZZO I MATRIOSKA!!!!) rimetto sulla radio e passavano i rem.

una volta finito di lavorare ho ri-sentito caparezza…poi ho detto..no, voglio sentire transmissions dei nirvana… stacco e c’era where did you sleep last night (con tanta sorpresa per il sottoscritto..non me l’aspettavo!!!)

e stasera festino alcolico tanto non lavoro domani….prevedo numerose dediche……ico01 ico03 ico03 come ai “vecchi tempi”… ico03

tanto stavolta si fa in uno stanzino a casa mia…Havana, pampero & rock ‘n’ roll!!!

ico14

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.