Radio Marilu

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Radio Marilu

  • Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Aya.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 138 totali)
  • Autore
    Post
  • #16701
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 21/11/2007 6:04 PM

    (parlava del film “singles” ambientato a seattle dove compare nella colonna sonora 2 canzoni dei pearl jam tra cui appunto la stessa Jeremy)

    molto probabilmente ho capito male allora…eppure so che ha citato jeremy, i pearl jam e il film singles…pure l’anno 1992…tranquillo caro amico di radio marilù…sbagliare è umano…e poi le 7.30 del mattino sono uguali per tutti!! ico03
    (figuriamoci per chi come te a quell’ora gia lavora ico05 )

    #16755
    Thebeatter
    Moderatore

    Lo vidi al cinema e più volte in tv. Singles è una commedia divertente. Tra i vari personaggi ci è “vicino” Cliff (Matt Dillon), cantante “grunge” con poco talento.
    Il film è carino ma niente di che. Il motivo che rende interessante la pellicola sono le “comparse” (pearl jam, soundgarden, alice in chains…), la città e la musica. La colonna sonora è eccezionale. Adoro Seasons di Cornell. Recitano anche Tim Burton e Cameron Crowe.

    #16756
    Thebeatter
    Moderatore

    A proposito dei Temple of the Dog…. L’unico disco pubblicato uscì credo nel 91. E’ un disco a mio parere fonadamentale in una discografia. La band ncaque dopo la morte x overdose di Andrew Wood (fu cantante dei Mother Love Bone). Cornell grande amico di Wood si unisce a i due ex Mother Love Bones, Gossard e Ament. Reclutano l’allora batterista dei Soundgarden Cameron e Mc Cready (che poi diventerà il chitarrista dei pearl Jam). In seguito partecipò al progetto Eddie Vedder, i Pearl Jam erano in fase embrionale….
    Hunger Strike, Pushin’ Foward Back, la slow song All Night Thing…. Un album eccezionale! Da ascoltare…. ed avere ico02

    #16684
    gaia990
    Partecipante

    mirkoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ma per sentirla da me a marsala come devo fare????
    ke frequenza ha????
    bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vojo radio marilùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ico09

    #16702
    cech84
    Partecipante

    le frequenze sono sopra…purtroppò non è nemmeno friulana ma veneta…(credo) difatti la pubblicita dice “un buon ascolto ai nuovi amici del friuli venezia giulia su radio marilu..”
    non è ancora una “radio nazionale” ma locale (veneto e friuli)…per sentirla dal resto dell’italia (o su marte -se a marte hanno internet-) vai su http://www.marilu.it fai clic su “on line” (che è in grande nella prima pagina di apertura) e ti si apre in automatico
    Certo va detto che “a marilu la musica che passa la scegli tu” quindi non lamentarti/ non vi lamentate se sentite tiziano ferro o fred bongusto…
    però c’e sempre qualche rockettaro che vuole sentire i led zepplin, black sabbath…i nirvana o i pearl jam…metallica…e chi piu ne ha piu ne metta!! ico03
    diciamo che il bello di radio mariulu e un po come il forum…usando le parole di lello “è aperta a tutto, liberà di espressione e parola (e gusti musicali) ico03
    -da quello che mi ha spiegato la ragazza il boss di radio marilù ha un’insieme di radio locali: Radio marilu (prevalenza rock)
    Radio sorriso (liscio e cose cosi per le casalinghe o gli amanti del genere) Radio Birikkina (penso per gli adolescenti o 30enni con gusti sul commerciale andante) e altre…Radio piter pan per i truzzi e cose cosi…
    Quindi salvo imprevisti e una bella radio…aperta a (quasi) tutti!! (hanno addirittura messo su un giorno “walk this way” degli aerosmith con i run dmc…quindi è una radio con gli attributi!! ico03

    #16685
    gaia990
    Partecipante

    ahhhhhhhhhhhhh
    scrivi troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    mi rifiuto di leggere tttttttt

    #16703
    cech84
    Partecipante

    non è colpa ma se scrivo troppo ico03 sono un chiacchierone, scrivo e parlo tanto!! ico03
    per sintetizzare…

    http://www.marilu.it/live4.htm

    #16704
    cech84
    Partecipante

    al programma di stamattina (visto che mi son svegliato alle 6.30 per andare a lavorare) son riuscito a sentirmi qualche canzone del programma -musica a rotazione prima e poi le prime 2 del programma music & news-

    oggi era basato tutto sul 1994, so che parlava prima di un gruppo che qualcuno ne va ghiotto (andava) tali “litfiba” (kurt74 ti mandano segnali per averti come ospite!!).
    Insomma han messo “tex” prima e poi tutto preso Lele Marcassa ha messo (e consigliato di comprare il cd) nutshell degli alice in chains…era su di giri…forse gli piacciono gli alice in chains!
    Alla fine sono sceso dalla macchina perchè il lavoro mi aspettava, però mi sa che a malincuore mi son perso una bella puntatona!!

    #16705
    cech84
    Partecipante

    come non si puo non vendicarsi… ico11 la tentazione è stata fortissima, tanto che….. ico03

    ecco cos’ho trovato sul guestbook di radio marilu

    Autore Messaggio
    nadia
    – Inviato alle 16:20 del 08-02-08

    ciao carissima radio….perchè nn ci metti una bella canzone dei finley??magari “questo sono io”?
    info sui finley:il 26 febbraio uscirà in tutti i negozi di dischi un nuovo cd+dvd,”adrenalina2″ da nn perdere!!per essere sempre informati cliccate su http://www.finley.it!bacio.

    ed’ecco…a distanza di qualche giorno…come un tale…rispose a questo messaggio…

    Autore Messaggio
    cech84
    – Inviato alle 18:28 del 10-02-08

    macche finleyyyy….per favore!!!non sono altro che una boyband!!!
    radio marilu… 🙂 fa la cosa giusta…pensaci tu e istruisci queste ragazzine sui veri gruppi italiani rock alternative:Afterhours, tre allegri ragazzi morti,verdena e molti, mooolti altri!!!
    radio marilu 6 spettacolare!!

    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #16706
    cech84
    Partecipante

    dicevo…
    puo essere da anziani , è vero…ma mette bella musica.
    Virgin radio non mi/ci piace (a me e alla nostra compagnia, ma è un controsenso, perchè quando andiamo a dormire nei sacchi a pelo dopo il festino mettiamo virgin radio mentre dormiamo -e in quel momento ancora presi dal festino urliamo virgin meeerdaaa…o virgin radioooooo- proprio per sfottò), perchè nonostante le belle canzoni che mette (poison, smashing nirvana (lithiun radio) ) dopo un po ripete quelle e sempre quelle…e parlando con dei miei amici che suonano mi han detto che quando fanno virgin history il tipo o la tipa leggerà la storia su wikipedia, o la legge…ma male e su certe cose si sbaglia.
    Marilu è la radio di tutti. ora passa antonacci per esempio…ma se per esempio chiamo io e voglio sentire master of puppets lei ce l’ha, l’ho gia sentita. se poi chiami tu e vuoi sentire gli interpol -non so se li hanno ma penso di si- …certo come citato le prime volte hanno si cose commerciali, ma è LA radio a 360 gradi…che fa piacere tutta la musica a chi ama la musica, che sia un metallaro o un amante del liscio…perchè ecco dopo antonacci ora han messo i crash test dummies (giusto?) con mmm mmm mmm mmm l’adoro questa canzone…vedi quello che voglio dire…obiettivamente si mette non successi recenti, ma mette cose che piacciono a tutti, sopratutto classici del rock, non per niente son passati molti mesi fa come ho detto i led zeppelin, black sabbath (oggi son fissato con i black sabbath), alice in chains…
    e di frequente pure, iron, rolling stones…e si allarga…con i nirvana, metallica…e piu si va avanti e piu continuo all’infinito.
    non punto il dito su chi la ascolta logicamente. dico solo che è una radio che ripropone cio che gli ascoltatori vogliono (a radio marilu la musica la metti tu), quindi ti capita di sentire il girno in cui son le casalinghe che dedicano canzoni della brava nannini o cose tranquille, o chi e a casa o non lavora si sente cio che vuole ico01, e poi non ne ha 4 o 5…di canzone, ne ha un bel po…non ho mai sentito una ripetizione ( se non uno che magari e fissato con la canzone) due esempi: iron man dei black sabbath, war pigs…o black dog…ecco…dev’esserci qualcuno che piace black dog dei led zeppelin, è l’unica canzne che sento spesso (oh d’altronde i led sono i led!! mica pizza e fichi!!)
    poi dipende, virgin la trovo piu “commercialotta” perchè vedo che è si la radio sul rock a livello nazionale, ma da quando l’ho aperto molti mi han detto che in varie regioni hanno o radio rock o radio marilu etc etc (tanto che appunto il forum poteva essere presente da una radio locale, non virgin)

    marilu e bella perchè e semplice…e quella che ti fa compagnia matre uno studia o lavora…che con “antonacci” ti fa lavorare o studiare concentrato perchè non ti piace il genere…poi senti passare i clash, the who, sex pistols..tutti di fila…e ti distrai…fantasticando, poi ripassa che ne so, celentano e felice dal passaggio studi o lavori felice con piu voglia ico01
    E NON HO MAI SENTITO I FINLEY!!!! ( e prego il signore di non sentirli su radio marilu, mai!!)

    poi oh, siamo un paese libero, e ognuno è libero di sentire quello che vuole!!!

    w virgin radio ahahahah w radio maria, w radio valgioie!!!!

    #16707
    cech84
    Partecipante

    io la amo….la amo…
    prima i verve…con una canzone che non ricordo, ma non era ne bitter sweet simphony ne lucky man…poi bob marley, battisti e…

    INNUENDO DEI QUEEN!!!

    ora dovrebbero essere diana ross e le supremes mi pare…o qualcosa del genere (non c’e uno speaker che dice e ora questo o quello) però dai…
    innuendo…i queen, come gli iron, seppur mi piacciono, non mi hanno mai catturato…io sono quello dei nirvana ico01 però mi inchino ai queen o agli iron quando passano…quando ci sono gruppi cosi…c’e poco da fare!!!

    io la amo, c’e poco da fare!!!

    #16708
    cech84
    Partecipante

    oddio oddio oddio oddio tunnel of love dei dire straits sempre su marilu!!
    ma che radio eh non so…ditemi voi…se non merita essere ascoltata su internet visto che qua del triventeto siamo in pochi!!!
    http://www.marilu.it ico03

    #16658
    Anonimo
    Ospite

    http://www.live365.com/index.live

    Veramente ad uso e consumo degli ascoltatori!

    #16666
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa ma e’ a pagamento ? quando clicco su una stazione mi dice sempre BUY non fa ascoltare nulla

    #16659
    Anonimo
    Ospite

    a me funziona…ho scelto il genere…poi mi si apre una nuova schermata cn una parte superiore dove c’è l’icona gialla col megafono…ho cliccato lì e poi parte la radio…ora scusa ma il linguaggio tecnico del web nn lo conosco…ma cmq penso di aver agito nel modo corretto …si sente la radio…e si sente il genere da me scelto ico14

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.