Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Radio Marilu
- Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Aya.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2008 alle 0:56 #16726cech84Partecipante
thebeatter – 26/9/2008 1:02 AM
cech84 – 25/9/2008 6:58 PM
http://www.marilu.it/marilu%20life%20story2007.php
quest’estate radio marilù ( e anche nei prossimi mesi, penso) fa “marilù life history” mezzora al giorno la storia di gruppi famosi (rock e non solo)…
sopra c’e la lista…e…STO ASPETTANDO ANCORA I NIRVANA!!!
Come Virgin Radio…….. copioni!!!!!!!!! ico08 ico08 ico08 ico08 ico08
copioni…almeno ha fatto la storia degli abba…so che ti stufa marilù, ma per chi preferisce questa radio è giusto che tengo informato sui loro programmi. (la canzone sotto citata l’adoro, fire water burn….grandi blood hound gang!! ti è andata male!! ico08 )
26 Settembre 2008 alle 23:14 #16763ThebeatterModeratorethebeatter – 30/6/2008 10:06 AM
thebeatter – 8/6/2008 1:34 AM
The Roof…. the roof… ico09 ico09 ico09
17 Ottobre 2008 alle 18:39 #16727cech84Partecipantedite quello che volete……………………..
…………ma una radio che al mattino mi sveglia con “about a girl” (QUESTA radio) è una radio coi controcazzi!!!!!!
altro che burn….
17 Ottobre 2008 alle 19:26 #16764ThebeatterModeratoreE sticaz*i lo posso dire?
Alle 7.30 di mattina quanto me ne può fregare se passano i Nirvana su Marilù ico11
Non ti dico dove ti avrei messo il telefono…. facendolo vibrare ico09 ico09 ico0918 Ottobre 2008 alle 10:08 #16728cech84Partecipantethebeatter – 17/10/2008 9:26 PM
E sticaz*i lo posso dire?
Alle 7.30 di mattina quanto me ne può fregare se passano i Nirvana su Marilù ico11
Non ti dico dove ti avrei messo il telefono…. facendolo vibrare ico09 ico09 ico09vabbè…già capito che aria tira…….
uno segnala una canzone che difficilmente passa per radio…
vabbè…… come non detto….passa una volta, la seconda e la terza…la prossima volta ora che so faccio gli affari miei e non avverto nessuno. lasciamo che le radio passano meneguzzi e merda varia allora…lasciamo che quei gruppetti da quattro soldi prendano il sopravvento e la musica, quella vera, si evapori nel tempo…lasciamo che ragazzine chiedono gigi d’alessio alla radio o cagate come i finley e cose così….
tanto ormai è la fine per questo mass media…“tanto ho i cd dei nirvana o etc etc che mi frega sentirli per radio” “tanto c’è youtube”….
e dopo la gente si chiede tornerà un gruppo al pari dei x o y? no. perchè si snobbano le piccole belle cose che una semplice radio riesce a donare come “rinfrescare la memoria con “vecchi” gruppi e le loro canzoni, invogliando così piccoli gruppi del genere a sfondare, o ad’avere quella marcia in più (che purtroppo non hanno perchè ultimamente muscicalmente parlando per quel poco che so gli “standard” per avere successo sono alquanto bassi e standard per tutti e le major cercano altro)me ne frego di quello che si pensa io vivo per la mia, e che cazzo…era stata una giornata di merda a lavoro quel giorno…ma sentire what a wonderful world di amstrong e poi i nirvana, ac/dc e i judas priest per radio mi hanno rallegrato, mi han dato una speranza per passare una buona giornata. Certo, è andata male, ma una volta finite le 8 ore ero ancora che pensavo “che bel risveglio con la radio”…QUESTE piccole cose sono quei piccoli dettagli che fan girare in meglio la giornata, insieme ad’altre che si susseguono con la positività stessa.
Ma le persone sono troppo impegnate a vedere la dura realtà, i problemi e le paranoie…lo stress quotidiano del lavoro e cose come una canzone che passa alla radio non è nient’altro che una cosa normale…mentre ci sono ancora persone che in quei 3 minuti a prescindere dalla canzone possono guardare nel vuoto e pensare a mille cose, osservare il cielo (nuvoloso o sereno) o i vari colori della natura…STACCARE QUELLA FOTTUTA spina di opressioni e negatività e lasciarsi trasportare dalle note di una canzone…
ma tanto…chi se ne frega se passa per radio una canzone dei nirvana…..
….poi verrà il giorno, come gli ultimi album degli ac/dc o metallica e tutti “ho sentito il nuono singolo di x o y”……cosa ipotetica “semmai” pubblicano una canzone inedita dei nirvana (è un’esempio quindi non state a scaldarvi porco giuda!!!!un esempio!!! ) e tutti “eh…sai ho sentito l’idedito per radio” allora si tutti a osannare varie radio che passano i nirvana.
Sono un inetto e godo quando il mio gruppo preferito passa per radio e ne vado fiero, sia per il gruppo che per la radio stessa. E non ho problemi a dirlo.
Questo è il mio pensiero e ognuno è libero di fare quello che vuole e di pensare, a sto mondo.18 Ottobre 2008 alle 11:41 #16765ThebeatterModeratoreMirko caz*o erano le 7.30!!!!!!!!! Ci sei o ci fai?
19 Ottobre 2008 alle 12:07 #16729cech84Partecipanteio a quell’ora ero sveglio e stavo andando a lavoro.
(oggi non voglio alzare polveroni son decisamente felice!!! aaaa quant’è bella…. ico03 )
19 Ottobre 2008 alle 13:01 #16766ThebeatterModeratoreMa non per questo devi rompere i maroni agli altri!!!!
Sai un pochino di rispetto non guasterebbe…..19 Ottobre 2008 alle 16:13 #16668Kurt74Amministratore del forumma come ha avuto il tuo numero ?
cech metti il numero qui, rendiamolo pubblico, e lo chiamiamo tutti alle 3 di notte ico0919 Ottobre 2008 alle 17:43 #16767ThebeatterModeratoreLello se alle tre del mattino vai a lavorare puoi telefonare a tutti tranquillamente senza problemi… non rechi disturbo specie se devi raccontare cosa stai ascoltando alla radio ico03
19 Ottobre 2008 alle 17:57 #16669Kurt74Amministratore del forumico09
20 Ottobre 2008 alle 15:43 #16776ENDLESSPartecipanteChe palle tutte ste menate. Cech ha semplicemente detto che è contento che una radio metta una canzone dei Nirvana, e se ne è altamente fregato di che ora fosse.
E cmq le 7:30 non sono poi un’orario così “proibitivo” ico0121 Ottobre 2008 alle 0:17 #16768ThebeatterModeratoreHa bisogno dell’avvocato difensore?
Alle 7.30 non si rompe alla gente!!!!!!!!!!!!! E non scherziamo….21 Ottobre 2008 alle 13:35 #16777ENDLESSPartecipanteScusa thebeatter, ora ho capito come sono andate le cose ico07
Cech ha mandato un messaggio anche me e sinceramente non avevo fatto caso che ore fossero, e poi stavo appena uscendo da casa quindi ero più che sveglio.
Non era intenzione mia fare l’avvocato di cech, è solo che ho frainteso le cose ico0121 Ottobre 2008 alle 22:05 #16769ThebeatterModeratoreENDLESS – 21/10/2008 3:35 PM
Scusa thebeatter, ora ho capito come sono andate le cose ico07
Cech ha mandato un messaggio anche me e sinceramente non avevo fatto caso che ore fossero, e poi stavo appena uscendo da casa quindi ero più che sveglio.
Non era intenzione mia fare l’avvocato di cech, è solo che ho frainteso le cose ico01ico02
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.