Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Radio Marilu
- Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Aya.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2008 alle 10:41 #16717cech84Partecipante
certo che si, vai sul sito marilu.it e schiacca on line ico03
26 Aprile 2008 alle 10:45 #16718cech84Partecipanteeccola in questo momento!!! vedi in data messaggio – anorexorcist mi da la conferma!! pure endless
http://www.marilu.it/guestbook2007.php
(pure i ringraziamenti!!!)
4 Maggio 2008 alle 11:27 #16719cech84Partecipantegrazie radio marilu…in macchina appena salito oggi 4 maggio 2008 la prima canzone che sento è here comes the sun dei beatls, come per dire…tanti auguri pure da noi!!!
5 Maggio 2008 alle 21:10 #16720cech84Partecipanteoggi le radio mi hanno fatto fare un capolavoro di giornata…(si, pure la tanto criticata virgin radio, ma andiamo per ordine)
ore 7.00 parte la radiosveglia con marilù…nel dormiveglia ho riconosciuto i rolling stones e jimi hendrix
ore 7.30 accompagno mia madre a lavoro, metto una radio a caso (Marilù, of course….piace pure a lei!!!) parlano degli ac/dc e mettono highway to hell…poi gli afterhours con ballata per la mia piccola iena. Poi la conferma: Lele Marcassa, presentatore del programma mattutino E’ UNO DI NOI!!! grunger, sponda alice in chains. Difatti quando ha messo dirt sembrava (senza offesa per gli altri del forum) sembrava Sappy quando mi parla del suo (nostro) amato grunge…”alzate tutti il volume…casa auto…alzate, direttamente da seattle…” “poi ha detto 5 o 6 aggettivi uno dietro l’altro che non mi ricordo e poi…i miei amati alice in chains con Dirt ico03
dalle 9.30 fino alle 12.00 i piastrellisti mettono virgin radio eh..beh ragazzi si son rifatti in questo periodo di silenzio da parte mia su questa radio. non mi ricordo bene l’ordine, so che son passati keep the faith di bon jovi, i who, l’ultimo singolo del boss spreengsten, gli ac/dc con thunderstruck…preso dall’euforia urlavo THUNDER!!!OOAOAOAOAOAAA THUNDER!!!! …poi chi son passati, gli who…e poi ah si depeche mode e babyshambles. poi pranzo.
dopo pranzo ho sentito solo una canzone di cat stevens su marilù, quando ho finito di lavorare marilù ha messo Heros di bowie ico03
per non parlare di live 365 che ha passato pearl jam, ozzy osbourne, nickelback…hai voglia!!!
meravigliosa giornata musicale!!!
5 Maggio 2008 alle 21:16 #16721cech84PartecipanteE PROPRIO ORA COSA PASSA SU MARILU’???? HEART SHAPED BOX!!!!!!!
6 Giugno 2008 alle 14:32 #16722cech84PartecipanteDOVEVA ESSERE UNO DEI PRIMI DA SCRIVERE PRIMA DI CHIUDERE MA HO ANCORA UN’ORA DI TEMPO:
ieri, 5 giugno 2008….ero a lavoro…e marilù ha messo una sfilza di canzoni veramente mozzafiatanti!!!
a distanza da un giorno (e di nottate allenando il lecce a scudetto 2007…) vediamo se me le ricordo o almeno se mi ricordo i gruppi:
(IN ORDINE SPARSO)
QUEEN bohemian rapsody (c’e stata un’esplosione quando l’ho sentita!!!! esplosione di felicità (tra l’altro era l’ultima…la prima era…)
METALLICA TURN THE PAGE (O BURN DA PAGE, come nel cd garage inc. ico03 ) ero talmente esaltato che non sapevo che dire, l’ascoltavo in silenzio!! ha un valore affettivo questa canzone, sopratutto il video!)
poi..mh…… CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, seguiti dai PEARL JAM…(un lapsus freudiano mi ha cancellato dalla mente i titoli delle canzoni), e poi CAPAREZZA con EROE (luigi delle bicocche), per un’operaio come me il teso è molto significativo!!!!RADIO MARILU’ VOGLIO I TUOI GADGEEEEEEEET!!!! (anche se non mi hanno chiamato aduiradio, ma con la pubblicità che ti faccio sul forum me li merito!! ico08 )
il giorno prima se non erro avevano messo don’t let me down dei beatles che adoro!! ico03
7 Giugno 2008 alle 23:34 #16759ThebeatterModeratore8 Giugno 2008 alle 19:43 #16667Kurt74Amministratore del forumsi gruoss ico01
13 Giugno 2008 alle 14:18 #16723cech84Partecipanteche bastardo!!!!! ico03
Intanto ieri al festino alcolico ho richiesto love in an elevator degli aerosmith e l’han messa, seguita dai queen e poi dai deep purple con smoke on the water!!! mi son venuti gli occhi lucidi quando a fine fetino han passato sole spento dei timoria… ico06 meravigliosa!!!
…più che “burn” direi che è una radio …”ON FIRE”, ma alla grande!!! ico03 (con dediche veramente allucinanti..una settimana fa una mamma di vicenza ha dedicato lithium dei nostri al suo bambino!!!)
ico02
27 Giugno 2008 alle 13:49 #16724cech84PartecipanteArriva l’estate e arrivano anche le dediche per radio!!
io e il mio amico, verso le 6.00 mentre andiamo a fare il bagno nel canale (o mentre lavoro) chiamiamo sempre ed escono le dediche piu asurde:
1) ciao sono alan, vorrei sentire i was made for lovin you dei kiss
(controdedica)
ciao sono mirko..volevo dedicare al mio amico alan che sicuramente farà il bagno nel canale mentre iio lavoro “bohemian raphsody dei queen….bravo bravo divertiti sai mentre io faccio straordinario!!!!
2) ciao sono mirko vorrei dedicare ad arianna la canzone i am the walrus dei beatles…complimenti per la promozione!!!!
(controdedica)
ciao sono arianna vorrei dedicare a mirko la canzone highway to hell degli ac/dc…ti voglio bene…. ico03
(la cosa bella e che piu chiediamo piu ci accontentano….abbiamo chiesto anche lucky man dei verve, summer of 69 di bryan adams…poi…poi fammi pensare…beh home sweet home dei motley crue!! e molte altre che neanche mi ricordo…)
sta di fatto amici nirvaniani che dovete stare attenti, prossimamente (non so quando) alle 19.30 fino alle 20.00 c’e musichistory, la storia dei gruppi musicali: son gia passati gli stones, battisti, pink floyd, oggi i police, eagles….chissà se la prossima settimana ci saranno pure i nirvana??? ico03 mi raccomando: http://www.marilu.it ico03
30 Giugno 2008 alle 8:06 #16760ThebeatterModeratorethebeatter – 8/6/2008 1:34 AM
Prima o poi lo faccio veramente…… alle 7.00 del mattino no!!!!!! ico11
30 Giugno 2008 alle 11:52 #16775ENDLESSPartecipanteMARILU’ IN FIAMME!!!! ico11
25 Settembre 2008 alle 16:58 #16725cech84Partecipantehttp://www.marilu.it/marilu%20life%20story2007.php
quest’estate radio marilù ( e anche nei prossimi mesi, penso) fa “marilù life history” mezzora al giorno la storia di gruppi famosi (rock e non solo)…
sopra c’e la lista…e…STO ASPETTANDO ANCORA I NIRVANA!!!
25 Settembre 2008 alle 23:02 #16761ThebeatterModeratorecech84 – 25/9/2008 6:58 PM
http://www.marilu.it/marilu%20life%20story2007.php
quest’estate radio marilù ( e anche nei prossimi mesi, penso) fa “marilù life history” mezzora al giorno la storia di gruppi famosi (rock e non solo)…
sopra c’e la lista…e…STO ASPETTANDO ANCORA I NIRVANA!!!
Come Virgin Radio…….. copioni!!!!!!!!! ico08 ico08 ico08 ico08 ico08
25 Settembre 2008 alle 23:13 #16762ThebeatterModeratoreBurn Marilù!!!!!!!!!!!!!!!!! The roof is on fire…. ico11
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.