Radio Marilu

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Radio Marilu

• Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Aya.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Non mi risulta sia a pagamento… Anche a me funziona come a polly. Scelgo il genere e mi compare una lista con tutte le stazioni, affianco ad ogni frequenza c’è un pallino giallo con dentro disegnato un megafono nero. Basta cliccare lì, gli unici che non riesco a sentire sono quelli sotto i quali compare la scritta VIP. Non saprei da dove ti salta fuori la scritta BUY boh!

cech84
    Partecipante

oggi ho scoperto la sorella minore di radio marilu, gia citata sopra forse nel primo o in qualche messaggio: radio metrò
    (la sentivano i muratori poi marilu e metrò son della stessa parrocchia il proprietario è lo stesso)
    beh oggi metrò mi ha fatto di buona compagnia:
    son passati i CCR, poi se non mi ricordo male… (è dura ricordarseli tutti) le 4 no blondes con what’s goin on, Norman Greenbaum – Spirit In The Sky, the cure con lullaby… bob marley e altre che ora non mi ricordo!)

poi tornando a casa da lavoro alle 7.30 marilu e…pinball wizard degli who…(poi le altre non mi ricordo…)

Anonimo
    Ospite

Anorexorcist – 11/2/2008 11:39 AM

http://www.live365.com/index.live

Veramente ad uso e consumo degli ascoltatori!

sara grazie…posso farti una statua!!!! stanno passando i tool …e poi mille altri gruppi che io adoro letteralmente…sei diventata il mio idolo..nn riuscivo ad ascoltare musica negli ultimi gg ed ora cn questa radio online piano piano ci sto riuscendo…e m sento temporaneamente meglio …purtroppo solo temporaneamente ma grazie davvero

Anonimo
    Ospite

polly87 – 12/2/2008 3:00 PM

sara grazie…posso farti una statua!!!! stanno passando i tool …e poi mille altri gruppi che io adoro letteralmente…sei diventata il mio idolo..nn riuscivo ad ascoltare musica negli ultimi gg ed ora cn questa radio online piano piano ci sto riuscendo…e m sento temporaneamente meglio …purtroppo solo temporaneamente ma grazie davvero

Eheh… mi fa piacere! Ma il sollievo te lo porta la musica, non io… E se il sollievo è solo temporaneo… meglio di un cazzotto in un occhio, no?!?! ico02

cech84
    Partecipante

perchè come usanza vuole nel primo messaggio…devo scriverlo qualche giorno dopo l’avvenuta del fatto:

ieri entrato in macchina metto radio marilu logicamente…mentre andavo a lavoro…e non avevo collegato bene cervello e orecchie…almeno nelle prime canzoni! poi..pian pianino sento santana…finito santana…lo speaker dice…
    ARRIVANO I NIRVANAAAAAAAAA (come per dire grazie della pubblicità che ci fai ico03 ) praticamente parlava dell’accordo tra i due rimanenti e la love per il disco del 2002. li pezzo che era passato era “you know you’re right”. ico14

dopopranzo..cavoli ho la lista in macchina non mi ricordo..le canzoni…so che erano di janis joplin, bruce springsteen e molti altri che ora non mi ricordo… 🙂

cech84
    Partecipante

cech84 – 13/2/2008 6:12 PM

perchè come usanza vuole nel primo messaggio…devo scriverlo qualche giorno dopo l’avvenuta del fatto:

ieri entrato in macchina metto radio marilu logicamente…mentre andavo a lavoro…e non avevo collegato bene cervello e orecchie…almeno nelle prime canzoni! poi..pian pianino sento santana…finito santana…lo speaker dice…
    ARRIVANO I NIRVANAAAAAAAAA (come per dire grazie della pubblicità che ci fai ico03 ) praticamente parlava dell’accordo tra i due rimanenti e la love per il disco del 2002. li pezzo che era passato era “you know you’re right”. ico14

dopopranzo..cavoli ho la lista in macchina non mi ricordo..le canzoni…so che erano di janis joplin, bruce springsteen e molti altri che ora non mi ricordo… 🙂

le canzoni erano molte che non mi ricordavo..ora facendo mente locale mi ricordo che erano:
    Me & bobby Mcgee di janis joplin
    aqualong dei jetro tull
    di bruce springsteen proprio ho un vuoto mentale! ico15

Anonimo
    Ospite

Anorexorcist – 11/2/2008 11:39 AM

http://www.live365.com/index.live

Veramente ad uso e consumo degli ascoltatori!

tanto di cappello a questa radio llive365.com …oltre a mandare gruppi a me sconosciuti ma che meritano … fa passare anche diciamo i”grandi” della musica ….deep purple…pink floyd…stone temple pilots…alice in chains…pearl jam…black sabbath…e poi iron maiden…metallica…stamattina ero letteralmente euforica…e cech può confermarlo ico02 … c’è da diventare matti…proprio cm dice anorexorcist “ad uso e consumo degli ascoltatori” ico03 ico14

cech84
    Partecipante

oggi ero preso dal lavoro, e non mi ricordo le canzoni esatte…dovevo mettere in posa la tubazione dei radiatori col mio capo e non ho fatto caso alle canzoni, so che sono passati: who, black sabbath, ozzy da solista (credo) e e e e ….vuoto totale.
    So che il top dei top è stato quando abbiam fatto una mini pausa e il capo mi ha offerto la birra, c’era un sole che dava una luce arancione, stappo la birra e marilu passa perfect day di Lou Reed…è stato un momento emozionante 🙂 anche perchè a lavoro va bene ultimamente poi siamo super presi da quel cantiere!! 🙂 cavoli mi dimenticavo erano passati pure i dire straits con sultans of swings 🙂

cech84
    Partecipante

qualche giorno fa marilù come ogni giorno mi da il buongiorno nella radiosveglia…e mi ha fregato!

h. 7.00 parte una canzone…cech appena svegliato vede l’ora con un occhio, collega suoni a orecchio e cervello…”WOW… Light My Fire…ora dormicchio con i doors di sottofondo…” finisce la canzone…7.20!!! “Porca zozza non mi ricordavo che durava tanto!!!” mi son vestito da lavoro torno in camera e sento voodo chile…Bene bene oggi prometti bene!!

Qualche mattina dopo invece mentre guidavo ho sentito turn dei byrds, e a fine programma lo speaker dice “ora per concludere l’ultimo pezzo che la radio inglese bbc ha messo quando ha chiuso i battenti, la canzone dove si diceva parlasse dell’uso di droga “a day in the life” dei beatles…ma…noi la mettiamo, siamo su radio marilu!!!

il pomeriggio misero tex dei litfiba…standing ovation nella mia macchina! ico03 anche se ero da solo!

cech84
    Partecipante

oddio non so perchè non ha salvato la scritta che avevo fatto prima…
    vabbe…

serata “occupiamo la proloco del paese di nascosto” la mia (quindi non biasimate i miei errori, c’e un perchè se insomma…beh… ico03 dico solo havana 7 cola 4 giri con tanta havana e poca cola (queste le mie dosi)

in ogni caso io e un mio amico abbiam portato una radio per sentire musica mentre parlavamo del piu e del meno…risultato?

RADIO MARILU SEI LA PIU STRAFIGA DI TUTTE…cazzo prima passa jimi hendrix con hey joe, poi i kiss con I Was Made For Loving You, poi gli iron con wiked man (correggetemi se sbaglio ma insomma abbiate fede della mia serata “brava”) si mi parew wiked man!! poi, una volta usciti e, entrati nella mia lancia per vedere il problema della frizione accendo marilu e che passano?? london calling dei clash…NON HO PAROLE

AMICO + SERATA ALLA CAZZO + HAVANA (PAMPERO PER LUI) + RADIO MARILU’ = SERATA ECCEZIUNALO VERAMENTE!!! CHE FIGATA!!!!

RADIO MARILU SEI LA MIGLIORE!!!

vado a dormire va…faccio un giretto sul forum poi nanna!! hola ciao ciao

cech84
    Partecipante

marilu sei qualcosa da venerare…in utero mi salta causa qualcuno che al festino indescrivibile di sabato osa rovinarlo… ico11 vabbe lo ricompro quello e il minimo…allora penso

ok vada per radio marilu!! metto nell’autoradio ozpione autoradio e sento “Rrilù…” (fine del jingle) poi un riff conosciutollle io …NAAAAAAAAA TEEN SPIRIT impossibile!! invece era vero…l’ho sentita molto molto volentieri!!
    poi il resto della serata beh finito di lavoro c’era the ocean dei led zeppelin)
    E nel festino di cui ho ancora havana 7 in circolo…c’erano -se non erro

Me & bobby Mc gree di Janis Joplin
    Hey Joe di Jimi Hendrix
    Enjoy the silence dei Depeche mode…

le ultime tre proprio col festino simile all’altro messaggio solo che eravamo in tre…che serata ragazzi!!

MARILU”’ TI ADOROOOOOOOOOO
    (ora nanna percò che veramente mi gira tutto…capolinea, gente!!!)

Thebeatter
    Moderatore

cECH ico05 L’AlMa DE cUBa ico05 ico05 ico05 ico05

Thebeatter
    Moderatore

2440862866_a2f65f0c4c_o.jpg

cech84
    Partecipante

so che voi non la sentite, ma via internet ho fatto una richiesta…

..guradate un po qua su questo guestbook??? ico03

http://www.marilu.it/guestbook2007.php

e nel frattempo questa adorabile radio sta mettendo perfect day di lou reed!! come si fa a non adorare!!!!

ENDLESS
    Partecipante

Questa radio deve essere davvero una figata ico10
    Si può ascoltare in streaming su internet?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.