Pino Scotto su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pino Scotto su Kurt Cobain

  • Questo topic ha 1 risposta, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #2296
    Anonimo
    Ospite

    #23341
    Anonimo
    Ospite

    Disapprovo i modi di Pino Scotto, ma oggettivamente non gli si può dar torto.
    Lo dico da figlia che non ha un padre da qualche anno, ma per circostanze naturali.
    Oltre non mi spingo, ché dovrei esprimere un giudizio che non mi compete esprimere.

    “Massimo rispetto per la sua parte artistica” ho apprezzato la precisazione.

    #23356
    Thebeatter
    Moderatore

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 Pinuzzo ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #23358
    Sappy
    Moderatore

    nn apprezzo i giudizi che pino da su kurt, ok x il fatto che apprezza la sua parte artistica ok, però per il resto c’è andato giù pesante….perchè secondo voi pino nn sà le sue???….secondo voi lui è la SANA e PULITA persona che vuol far credere…..ma và lààà.-…..

    #23351
    libero
    Partecipante

    Ho sempre pensato che il vero COGLIUONE è lui.
    Ma chi sei…?Ma che vvvoi? ico15 ico08

    #23342
    Anonimo
    Ospite

    libero – 8/7/2008 8:07 PM

    Ho sempre pensato che il vero COGLIUONE è lui.
    Ma chi sei…?Ma che vvvoi? ico15 ico08

    In effetti, non c’hai mica tutti i torti, Libero!
    …e io aggiungerei: “ma da ‘ndo vieni???” ico08

    #23349
    Kurt74
    Amministratore del forum

    avete mai sentito alla radio Il Ruggito del Coniglio ? ad ogni album che mettono ci vanno giu’ pesante. Dopo un p’ ho cpito che e’ solo una parte, lo fanno per far ridere, ed una volta lo ammisero anche in diretta.

    anche pino e’ cosi’ secondo me, attacca tutti perche’ campa cosi’, e poi alla fine cosa ha detto ? la verita’, rispetto musicale e denigrazione personale, sono verita’, al suo funerale non venne chiamato forse stronzo ?

    #23359
    Thel
    Partecipante

    Sono sempre stata convinta che in molti casi sia necessario distinguere la persona dall’artista…
    Però non paragonerei lo stile acuto e sarcastico di Dose e Presta, con uno che non sembra avere un lessico molto vario
    Inoltre l’insulto “coglione” non mi pare il più adatto, “stronzo” già di più…

    #23343
    Anonimo
    Ospite

    Mai sentito Il Ruggito del Coniglio, su quale radio lo trasmettono?

    Per quanto riguarda Pino Scotto… ma sì, sicuramente è un modus che fa fortuna ma che comunque, anche se mezzo condivido i contenuti (nel caso particolare di Kurt Cobain), non apprezzo.
    E in effetti sì, venne prima la sig. ra Love ad incitarci a chiamare Kurt “stronzo” ico08

    #23360
    Thel
    Partecipante

    Dalle 8 alle 10 del mattino su Radio 2, ma ora è in pausa estiva

    #23344
    Anonimo
    Ospite

    Thel – 9/7/2008 9:28 AM

    Dalle 8 alle 10 del mattino su Radio 2, ma ora è in pausa estiva

    Grazie ico01

    #23350
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grandi, non mi perdo una puntata.
    Qualche anno fa fecero anche un programma televisivo

    #23353
    cech84
    Partecipante

    Premesso che ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole…

    Non voglio mancare di rispetto alle vostre idee, alle idee di pino o di Mr. Amsterdam, ma il mio punto di vista è sempre distorto…
    ok: ha fatto quello che ha fatto, le sue perversioni, le sue idee, i suoi vizi, diciamo così…ma chi non li ha?

    Io mi reputo una persona non dico schifosa, ma ho i miei vizi di cui preferisco tenere all’oscuro di tutto…ho le mie paure, le mie idee e i miei modi di ragionare distorti e molte volte insopportabili.
    Ho un amico in paese che ha “diciamo” gli stessi problemi di kurt…non vado a scrivere nome o vizi suoi per privacy, so che alcuni in paese lo criticano per la sua eccentricità o non lo sopportano per i suoi modi di fare stravaganti…tanto che molti mi hanno consigliato di non farmelo amico.
    Nei suoi occhi vedo bontà, che mi frega se obbiettivamente i suoi problemi sono “simili” a quelli di cobain (e aprendo gli occhi come il miglior playmaker nel basket, vedendo le cose a 180° mi rendo conto che i problemi suoi e quelli di kurt sono effettivamente gli stessi, familiari e personali), con me si comporta sempre bene…anzi ci comportiamo sempre bene. Poi ci abbracciamo, parliamo, cantiamo…ci offriamo birra l’un l’altro e passiamo la serata a parlare di musica…adora i doors, lui sta ai doors come penso ognuno di noi sta ai nirvana. Adora i doors come i led zeppelin, come i ramones…insomma è uno di noi. Più di Jim, più della sua squadra del cuore (di cui è ance un ultrà), e più dei suoi vizi adora sua figlia. Mi parla spesso di lei, alcune volte con le lacrime agli occhi.

    Non bisogna fermarsi sui vizi delle persone…se uno si fa le pere, se uno fuma canne, se uno adora fare altro…bisogna inizialmente vedere i suoi occhi. Vedere come brillano a nominare la cosa a cui loro tengono di più. Logicamente Su kurt essendo realista non posso aprire becco perchè quando ha avuto successo musicalmente, è diventato padre e si è tolto la vita leggevo topolino, guardavo zorro e giocavo coi lego. (oltre ad essere lontano anni luce dal nord ovest americano).

    Penso che lo stesso Cobain momenti prima del fattaccio gli son venute le lacrime agli occhi, pensando a ciò che lasciava. le stesse che ha il mio amico. le stesse che ha avuto mio padre durante una discussione in famiglia, dicendomi che “sono la cosa più preziosa che ha/hanno”. I vizi posso renderele persone diverse, possono etichettarle e renderle strane. Ma la bontà verso gli altri resta sempre quella.

    #23361
    Thel
    Partecipante

    Condivido quasi tutto, ma ti faccio una domanda.
    Quanto ti fa incazzare vedere che una persona come quella che hai descritto si sta facendo del male e tu non puoi farci niente?
    A me fa molto incazzare e, anche se non lo conoscevo, la stessa sensazione la provo ogni volta che penso al talento sprecato di Kurt e a quanto ancora mi e ci poteva dare.
    Scusa lo sfogo 🙂

    #23354
    cech84
    Partecipante

    Thel – 15/7/2009 12:23

    Condivido quasi tutto, ma ti faccio una domanda.
    Quanto ti fa incazzare vedere che una persona come quella che hai descritto si sta facendo del male e tu non puoi farci niente?
    A me fa molto incazzare e, anche se non lo conoscevo, la stessa sensazione la provo ogni volta che penso al talento sprecato di Kurt e a quanto ancora mi e ci poteva dare.
    Scusa lo sfogo 🙂

    parecchio incazzare thel, soprattutto se nessuno a parte quei pochi si “prendono cura” di lui o lo mandano negli altri bar per le sue urla (quando canta). (questo il mio amico logicamente).

    “A me fa molto incazzare e, anche se non lo conoscevo, la stessa sensazione la provo ogni volta che penso al talento sprecato di Kurt e a quanto ancora mi e ci poteva dare.”
    Non posso far altro che quotare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.