Pennyroyal Tea

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pennyroyal Tea

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #42859
    Thebeatter
    Moderatore

    Catharsis2 – 15/5/2015 14:51

    Tutte le copie circolate si sono rivelate false, è praticamente impossibile che quella vista da thebeatter fosse originale, specialmente a quel prezzo…

    Quello che vidi io era il CDs ico02

    #42935
    Catharsis2
    Partecipante

    thebeatter – 16/5/2015 11:51

    Catharsis2 – 15/5/2015 14:51

    Tutte le copie circolate si sono rivelate false, è praticamente impossibile che quella vista da thebeatter fosse originale, specialmente a quel prezzo…

    Quello che vidi io era il CDs ico02

    il cdsingolo sì, prezzo basso comunque per il 2000…potevi fare un affarone ico02

    #42860
    Thebeatter
    Moderatore

    essì… mi pento sempre di non aver preso sia il cds che Love Buzz quel giorno… erano 1.300.000 mila lire in tutto. Avrei fatto un ottimo investimento 😛
    Li avevo in mano e ci ho pensato su almeno mezz’ora…

    #42835
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ed io che non lo presi a 7milalire (se ricordo bene)
    mi buttai su My Bit Boy degli Afterhours 🙂

    #42936
    Catharsis2
    Partecipante

    thebeatter – 16/5/2015 12:20

    essì… mi pento sempre di non aver preso sia il cds che Love Buzz quel giorno… erano 1.300.000 mila lire in tutto. Avrei fatto un ottimo investimento 😛
    Li avevo in mano e ci ho pensato su almeno mezz’ora…

    Non ci pensare ico02 anche a me è capitato per tante cose che mi sono passate sotto il naso e che non ho preso, vuoi per i soldi vuoi perché mi sembrava assurdo. Così nel 1992 non presi Love Buzz per 100 sterline perchè mi sembrava assurdo pagare 300.000 lire un disco uscito 3 anni prima. La storia più simpatica riguarda lo split con i melvins e torna sempre come un incubo quando ne compro uno.
    A inizio degli anni 90 compravo i dischi dalla Flying Records di Napoli che distribuiva la Sub Pop. Chiamo per prendere i singoli nuovi di Tad e Mudhoney e il tipo al telefono mi fa: guarda è arrivato ieri il singolo nuovo dei Nirvana…è uno split con i melvins lo vuoi? Al che rispondo va bene lo prendo. Poi il tipo aggiunge : ce l’abbiamo in tanti colori, hai qualche preferenza? No scegliete voi……….mi arrivò una versione celeste/blu chiaro presa per 5.000 lire. Se penso che oggi quei singoli si vendono a cifre che vanno da un minimo di 150 a cifre molto alte per variazioni particolari……

    #42836
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ne deduco che siamo compaesani 😉

    #42937
    Catharsis2
    Partecipante

    Kurt74 – 16/5/2015 14:52

    Ne deduco che siamo compaesani 😉

    In che senso?

    #42837
    Kurt74
    Amministratore del forum

    solo i napoletani conoscono la Flying Records 😉

    #42938
    Catharsis2
    Partecipante

    Kurt74 – 16/5/2015 19:46

    solo i napoletani conoscono la Flying Records 😉

    Non avevo capito… ico01
    A Napoli all’epoca c’erano due negozi pazzeschi uno era Flying, l’altro era Demos per l’elettronica/avanguardia.
    Non sono però di Napoli, compravo per corrispondenza. Non siamo comunque lontanissimi, sto tra Marche e Abruzzo.

    #42838
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bei tempi quelli dei negozi di dischi 🙂
    Ricordo due negozi che trattavano solo vinili usati, zona piazza del Gesù. Ma mi sa che non esistono più

    #42878
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 16/5/2015 12:39

    ed io che non lo presi a 7milalire (se ricordo bene)
    mi buttai su My Bit Boy degli Afterhours 🙂

    Quel vinile è oro colato ico01

    #42847
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 16/5/2015 19:46

    solo i napoletani conoscono la Flying Records 😉

    Anche gli aostani…Anni addietro l’etichetta dei Kina,la Blu Bus,fece un accordo di distribuzione con la Flying.
    Non credo andò molto bene,perché i dischi Blu Bus distribuiti da Flying venivano venduti a prezzi esorbitanti e di conseguenza non li comprava quasi nessuno… ico08

    #42861
    Thebeatter
    Moderatore

    I Kina ti prego no!!! hahahahaah

    #42848
    Rixx
    Partecipante

    Catharsis2 – 16/5/2015 00:49

    Kurt74 – 15/5/2015 21:06

    non sapevo della morte di sliver.it, ma ha solo cambiato indirizzo ? e’ sempre il Vincenzi a gestirlo ?
    ogni tanto l’ho chiamato in causa qui sul forum per suoi pareri, se cercate nei post vecchi lo trovate 😉

    Non ho notizie dirette perché non lo sento da tempo, negli ultimi anni sono uscito dal giro collezionismo attivo. Credo sia una spostamento temporaneo comunque.

    No,è definitivo. Sliver.it è morto a causa di un virus,poi se non erro qualcun altro s’è accaparrato il dominio.
    Piuttosto di pagare cifre eccessive ha preferito mettere in piedi un nuovo sito. Da qualche tempo il nuovo sliver.it è http://www.nirvana-discography.com/ .

    Gloria a sliver.it!

    #42839
    Kurt74
    Amministratore del forum

    meglio cosi’, ha un respiro piu’ internazionale

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.