Pennyroyal Tea

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pennyroyal Tea

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #42852
    Thebeatter
    Moderatore

    Non aprirlo!!!

    #42895
    leonora
    Partecipante

    perché?

    #42853
    Thebeatter
    Moderatore

    Ha più valore chiuso

    #42825
    Kurt74
    Amministratore del forum

    una delle patologie umane e’ il collezionismo, io ne soffro da sempre, e ci sono studi in merito che sostengono che i maschi ne soffrono piu’ delle femmine. Quindi Leo… non puoi capire ico09

    #42896
    leonora
    Partecipante

    e se fossi un uomo? ta dannn si ok, però appartengo a quella categoria che si circonda di vinili sul pavimento e ne gode in barba a tutto ehe

    #42871
    Sappy
    Moderatore

    NON APRIRLO!!! *_*

    #42914
    Luigionio
    Moderatore

    Non ho mai ben capito questa voglia di tener sigillati degli oggetti, cioè come si fa a preferire di tener chiuso un disco piuttosto che aprirlo, toccarlo, guardarlo, annusarlo e magari anche leccarlo…ahahah! Scherzi a parte, come fate a sentirvi soddisfatti senza il rito dell’apertura?

    #42845
    libero
    Partecipante

    luigionio – 9/5/2014 08:46

    Non ho mai ben capito questa voglia di tener sigillati degli oggetti, cioè come si fa a preferire di tener chiuso un disco piuttosto che aprirlo, toccarlo, guardarlo, annusarlo e magari anche leccarlo…ahahah! Scherzi a parte, come fate a sentirvi soddisfatti senza il rito dell’apertura?

    Ti quoto in pieno hai ragione, il fatto è che se li tieni sigillati hanno un certo valore collezionistico solo per la vendita, ne più, ne meno.

    #42872
    Sappy
    Moderatore

    A me è capitato in passato di aver comprato della roba rarissima e, ahimè, non ho resistito e l’ho aperta ._.

    #42915
    Luigionio
    Moderatore

    Ma secondo me hai fatto bene Sappy ad aprirla…hai roba rara tra le mani e la tieni chiusa? Ammettiamo che la lasci chiusa e negli anni la vendi facendoci un sacco di soldi…non ti verrà il rimorso di non aver ascoltato quella chicca? Cacchio, è come portarsi a letto una donna e lasciarla vestita… 🙂

    #42854
    Thebeatter
    Moderatore

    Non ascoltare Pennyroyal Tea?!? 😛

    #42826
    Kurt74
    Amministratore del forum

    luigionio sei indietro di almeno 20 anni, non esistono piu’ chicche inascoltabili, perche’ le scarichi da internet. Una volta, quando eravamo giovani, effettivamente ascoltare una rarita’ voleva dire prima mettere mano sul supporto, ma oggi il supporto fisico e’ puro collezionismo (e quindi ancor piu’ malato).

    #42855
    Thebeatter
    Moderatore

    condivido 😉

    #42873
    Sappy
    Moderatore

    CONDIVIDO!

    #42916
    Luigionio
    Moderatore

    Mettiamo il caso di avere il vinile sigillato della prima stampa di Bleach tra le mani (senza Big Cheese e Downer). L’album lo ascolto da anni, ma non toglie il fatto che io quel vinile lo voglia aprire ed ascoltare e godermi l’album come se fosse la prima volta. Voi lo terreste realmente chiuso?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.