Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 325 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

MMM…

Facebook e msn non vanno, anzi ho cancellato msn perchè mi da gli stessi errori di continuo. Facebook, boh, non posso interagire con il social network, non posso aggiungere ne scrivere – bel dilemma per lo scrittore folle eh? ico05 –

Quello è il meno, ora come ora col lavoro nuovo va abbastanza bene, abbastanza perchè circolano voci non sicure riguardo certe cose, non posso renderle pubbliche perchè se fossero vere poi rischio il posto. Spero solo…che tutto si risolva. Anche se dubito.
    Mal che vada più di qualcuno mi istiga non col basso come ho già scritto, ma a scrivere libri. Di recente s’è messa pure mia madre mentre sentiva i miei discorsi stupidi (per molti) ma interessanti per chi vive la vita insieme a me.

Single single single…che paio di….. ico16 ico16 non sono cattivo con le ragazze che frequento ma dai…non posso sentirmi dire “nirvana chi?” o di recente “tim burton? mai visto mi piacciono i film di boldi e de sica…” senza offesa ma cose così me le fanno cadere!! (le dita dei piedi che pensavate!!) Mi ricordo…ero andato in un negozio musicale e ho comprato mesi fa “wtlo”, poi parklife, pixies la raccolta e uno di beck…NON CONOSCEVA NESSUNO DEI 4 ARTISTI…MA COME SI FA DICO IO!!!
    Impossibile…ho già capito, sono rompipalle e molto selettivo con le ragazze. Non mi stupisco se la prossima alla domanda a una ragazza “ti piace spacelord dei monster magnet?” la risposta è “non è la sigla di oc?” … ico05 Mah…
    Ho bisogno di dare affetto ora. Ricevere affetto e carezze, essere si quel folle ragazzo che si arrampica sugli alberi cantando “i was made for loving you batman” (e ritrovarsi con le gambe “maciulate” tra tagli e becconi di moscerini) però anche bisogno di momenti di complicità con una possibile ragazza. Ma dubito. Sono troppo selettivo come chaendrel Bing di friends…ok lui a fine serie sta con monica…io… ico03 beh risparmiamo battute dai..spero di trovare la mia “courtney cox” ecco!

che dire…organizzo concertini assieme a un’altro ragazzo nel solito IronBar, devo tirar fuori nomi di gruppi locali e non per quest’estate ico03 una bella sfida! intanto chiamo i soliti warfare che han fatto pure il demo ora e meritano tanto!

…che altro aggiungere, periodo nero vattene via, sciò! Bel periodo torna presto!!

…sperin ben, e di cumbina cun qualchi biela giovina che ai plas il rock!!!ico03

Wal3
    Partecipante

Novità ne ho pochissime , ma la cosa più importante è che sono stata ammessa ad un’importante scuola di musica della mia città!!!!!!!!! Da settembre comincio a prendere lezioni di canto moderno!!!!!!!!!!
    Per il resto, è tutto normale…ho sempre il mio stupendo gruppo di squinternati ke amo alla follia!!!!!!
    Thanks God!

Sappy
    Moderatore

novità..mmmhh…bhè…si suona in giro e ci si diverte di brutto!:)….

Anonimo
    Ospite

pronta a battere il record “senza sonno” per 86 ore della passata sessione d’esami invernale

Thel
    Partecipante

Che la Forza della Caffeina sia con te 🙂

Anonimo
    Ospite

La novità è che da ieri la vostra mod ha 23 anni… e quest’anno nessuno di voi (eccetto cech) se n’è ricordato! FORUMISTI DEGENERI!!!! ico08 ico03

Sappy
    Moderatore

auguri moooood! scusa 🙁

Sappy
    Moderatore

la mia novità è che ho finito tutte le interrogazioni entro il 30 maggio e ho tutte le materie cn 6 e 7…quindi la mia ammissione x gli esami sarà assicurata 😀

Kurt74
    Amministratore del forum

la cosa piu’ brutta e’ proprio perdere la finale 🙂

Sappy
    Moderatore

-.-

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 31/5/2009 11:20

la mia novità è che ho finito tutte le interrogazioni entro il 30 maggio e ho tutte le materie cn 6 e 7…quindi la mia ammissione x gli esami sarà assicurata 😀

Hai gli esami di maturità, quest’anno?? IN BOCCA AL LUPO!!! E grazie per gli auguri ico01

DollSteak
    Partecipante

Anorexorcist – 31/5/2009 08:27

La novità è che da ieri la vostra mod ha 23 anni… e quest’anno nessuno di voi (eccetto cech) se n’è ricordato! FORUMISTI DEGENERI!!!! ico08 ico03

hai compiuto gli anni?? WTF! auguri!! ico06

PS scusate l’OT enorme ma non sento ancora di avere l’autorità necessaria da aprire un post per gli auguri ufficiali

Sappy
    Moderatore

e si…quest’anno ho la matura…

Kurt74
    Amministratore del forum

Anorexorcist – 31/5/2009 08:27

oltre a perdermi il compleanno mi ero perso anche il post ico01
    Cech si sa che e’ il migliore ico01
    Auguri

scoof
    Partecipante

Auguri anche se un po’ in ritardo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.