Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Novità su di noi
- Questo topic ha 324 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da slushbrain.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2009 alle 18:39 #19790DollSteakPartecipante
madò che fegato O.O
io non ho il coraggio di bucarmi le orecchie. ^^”22 Settembre 2009 alle 19:50 #19764AleydisPartecipantecech84 – 21/9/2009 15:03
°Aleydis° – 20/9/2009 23:12
ieri sn andata a vedere la mostra di woostock cm mi avevano consigliato CECH (non *chech!) e aya…per un pelo perchè oggi era l ultimo giorno!cmq è carina anche se piccola,ci sn spiegazioni,foto e filmati dell epoca.Mi sn divertita anche se da casa mia ci si mette un’ ora ad arrivare in bovisa.Bel pomeriggio
Beh si effettivamente era una bella mostra, mi aspettavo di più, ma personalmente mi ha fatto riflettere, originale come cosa! Hai visto il video dove c’era anche Cobain? se non sbaglio era riguardo il passaggio del “pace & love” del primo woodstock agli ultimi ( nirvana??? che c’azzecca!!) dove era tutto un fuoco, stupro e fiamme.
-li l’ho trovata troppo esagerata…a sto punto dopo le scene di cobain, manson e ozzy potevano aggiungere anche gli slipknot e burzum per rendere il rock odierno più cattivo, quella cosa non mi è piaciuta-Si..bel pomeriggio nonostante tutto!!
*cech perchè di cognome faccio Cecchini, non Checchini! E QUESTO VALE PER TUTTI!!!! ico11 ico05 ico06 ico13 ico10 ico14
ico03 ico09
ahah!scusami!cmq intendi il video con heart shaped box?in effetti quello nn l ho molto capito…era un pastone di tutto,a un certo punto c’ era pure un’ immagine di obama…forse è giusta la tua interpretazione..
ps.Sappy complimenti per i tuoi esami!22 Settembre 2009 alle 20:08 #19815AyaPartecipante°Aleydis° sono contenta che ti sei divertita 😉 beh anche noi ci avevamo messo un pò…
Tesoro guarda che tu col portatilino rosa eri uno spasso..si con le “manine” che ti ritrovi eri buffo sicuro…
complimenti a Sappy ed a Polly ^___^22 Settembre 2009 alle 21:03 #19699ThebeatterModeratorepolly87 – 22/9/2009 20:23
m’è venuto fuori un sorriso a 42 dentie che sei??? un coccodrillo???? ico03
23 Settembre 2009 alle 10:40 #19676cech84Partecipantepolly87 – 22/9/2009 20:23
fatto il secondo tatuaggio(dp sei anni che era nella mia testolina)…. ho sofferto un pò…. ma è stata cmq una bella esperienza… perchè casualmente il tatuatore dp aver messo due pezzi dei red hot chili peppers…ha sparato a palla i nirvana…. appena ho sentito l’intro di in bloom m’è venuto fuori un sorriso a 42 denti anche se in quel momento sembrava che m stessero scavando le ossa dei fianchi e le costole cn un ago di ferro 😛 …in realtà stavano facendo proprio quello… 🙂
Grande polly!! posso…posso chiamarti “Dennis”? ico03
http://it.wikipedia.org/wiki/Dennis_Rodman
Grande Rodman..!! la tua e la sua due vite in parallelo (o quasi!) ico08 maggiori informazioni su di lui “bad as i wanna be” cattivo come voglio essere, di Dennis Rodman! ico02
23 Settembre 2009 alle 13:21 #19739SappyModeratoremi sono iscritto alla facoltà di lettere moderne….cmq io nn ho paura di bucrmi le orecchie…..le ho piene 😛
24 Settembre 2009 alle 6:52 #19575AnonimoOspitecech84 – 23/9/2009 12:40
Grande Rodman..!! la tua e la sua due vite in parallelo (o quasi!) ico08 maggiori informazioni su di lui “bad as i wanna be” cattivo come voglio essere, di Dennis Rodman! ico02
puoi chiamarmi cm preferisci…basta che siano nomi cazzuti 😛 anche se dennis m sempra un nome un pò da maschietto 😀
considerando che ho una media di due tatuaggi ogni 7mesi…. prbabile che fra un pò di anni ne sarò completamente ricoperta 😛
quando sarà finito (perchè manca il colore) t mando una foto… perhè è troppo bello….lo adoro già così solo in bianco e nero *_*24 Settembre 2009 alle 7:23 #19677cech84Partecipantepolly87 – 24/9/2009 08:52
cech84 – 23/9/2009 12:40
puoi chiamarmi cm preferisci…basta che siano nomi cazzuti 😛 anche se dennis m sempra un nome un pò da maschietto 😀
considerando che ho una media di due tatuaggi ogni 7mesi…. prbabile che fra un pò di anni ne sarò completamente ricoperta 😛
quando sarà finito (perchè manca il colore) t mando una foto… perhè è troppo bello….lo adoro già così solo in bianco e nero *_*tranquilla, era una battuta a fin di bene (adoro rodman!! grande giocatore di basket degli anni 90 che ascolta ed è amico dei pearl jam di eddie vedder)
ok per la foto l’accetto volentieri, intanto…
Goditi Rodman!! ico03 (sempre se la fotografia non è superiore a tot kb come sempre…)
24 Settembre 2009 alle 13:03 #19576AnonimoOspitepolly87 – 24/9/2009 08:52
quando sarà finito (perchè manca il colore) t mando una foto… perhè è troppo bello….lo adoro già così solo in bianco e nero *_*Cos’hai tatuato stavolta? ico01
28 Settembre 2009 alle 19:11 #19640shadowgrungePartecipantePanico da seconda settimana dell’ultimo anno di scuola superiore:
– pensare alla tesi
– pensare alle prove di maturità
– pensare a cosa fare in futuro
– pensare a non impanicarsi al terrorismo dei professori
– pensare che i progetti della scuola non li posso fare tutti
– pensare che non devo pensare troppo altrimenti vado in pallae questi sono solo i pensieri riguardanti la scuola..mi sento sovrapensiero .-.
28 Settembre 2009 alle 19:42 #19577AnonimoOspiteshadowgrunge – 28/9/2009 21:11
Panico da seconda settimana dell’ultimo anno di scuola superiore:
– pensare alla tesi
– pensare alle prove di maturità
– pensare a cosa fare in futuro
– pensare a non impanicarsi al terrorismo dei professori
– pensare che i progetti della scuola non li posso fare tutti
– pensare che non devo pensare troppo altrimenti vado in pallae questi sono solo i pensieri riguardanti la scuola..mi sento sovrapensiero .-.
Relax, Sir Vent. Relax ico14
29 Settembre 2009 alle 18:57 #19641shadowgrungePartecipanteand take it easy 🙂
don’t worry Sara, il sabato è 100% relax… e poi un po’ mi mancava un po’ di stress da scuola 🙂
30 Settembre 2009 alle 14:24 #19578AnonimoOspiteGiusto, un po’ di stress scolastico aiuta a sentirsi vivi e attivi in qualche modo ico02
La mia novità è che ho passato anche l’ULTIMO esame gigante di Filologia Latina!!!!!!
SONO UN DIO DORATOOOOOOOOOO ! ! ! ico14
30 Settembre 2009 alle 17:57 #19642shadowgrungePartecipanteWOW..complimenti per l’esame! Però meglio non saltare, abbiamo bisogno di una mod 🙂
30 Settembre 2009 alle 18:28 #19791DollSteakPartecipantecomplimenti mod 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.