Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #44697
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ADDIRITTURA ?

    Ho confrontato la Spank Thrue di Sliver con questa e combaciano.
    Mi sa che stavolta e’ veramente quello completo.
    Scaricato anche io 🙂

    #44840
    xeudio
    Partecipante

    ci manca solo che ci danno pure i demo acustici di kurt e siamo apposto!!!!

    #44698
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il fecal matter demo era in mano a Brett Morgen ?
    Viene da quelle zone forse il leak ?

    #44841
    xeudio
    Partecipante

    tutti i nastri sono passati per le mani (digitalizzazione) di Brett Morgen….c’è la possibilità che i leak provengano dal suo enturage a mio parere

    #44795
    Sappy
    Moderatore

    Sostengo anche io questa tesi che è plausibilissima

    #44842
    xeudio
    Partecipante

    o potrebbe anche essere che dato che tutti i nastri ora sono su hard disk, sono facilmente raggiungibili da hacker e cacciatori di tesori!

    #44737
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 4/8/2015 20:05

    il fecal matter demo era in mano a Brett Morgen ?
    Viene da quelle zone forse il leak ?

    Non credo te lo verranno mai a dire…
    Io comunque lo escludo categoricamente. Credo anzi che i due leak siano scollegati,e che quello del FMD sia stato fatto di proposito dopo il primo leak per cavalcare l’onda. In ogni modo,Kurt all’epoca duplicò parecchie copie consegnate agli amici con cui voleva formare una band .Non è scontato che prima o poi il possessore di una di queste avrebbe reso pubblico il contenuto.
    Fossi in voi,comunque,non mi farei troppe domande sul dove e il perché sia saltato fuori questo materiale.
    E’ autentico,è integrale,è inalterato (nel senso che non è tagliato né inutilmente masterizzato a cazzo). Ed è a disposizione di tutti senza aver sborsato un centesimo. Tutto il resto non conta.
    D’altronde dobbiamo sempre tenere in considerazione che questo materiale E’ atteso da anni,e chi avrebbe dovuto pubblicarlo quando davvero valeva la pena (cioè gli anni 90,quando vendere dischi voleva veramente dire fare i miliardi) non l’ha fatto.
    Non l’ha fatto manco negli ultimi 15 anni,e anche se Morgen ha parlato della pubblicazione di un album solista è escluso che ci saremmo trovati il FMD integrale (sarebbe stata la solita selezione,dato che questi hanno la fissa di voler pubblicare solo “quello che vale la pena”. Ancora non l’hanno capito che i fan veramente devoti vogliono poter ascoltare TUTTO e si sono stufati di spendere cifre assurde per cofanetti che hanno sempre qualche lacuna). Per cui,ben vengano leak come questi,e che servano da lezione ai cervelloni della casa discografica,testardamente seduti sopra un tesoretto che più passa il tempo più diminuisce di valore…

    #44859
    annie
    Partecipante

    SAPPY – 4/8/2015 14:57

    IL FECAL MATTER DEMOOOOOOOOOOOO!!! CAZZO MA E’ INTEGRALE! NO REGA’ MA QUI C’è LA MANO DI UN SANTO! sto piangendo

    Questo ce lo ha mandato Kurt dall’ aldilà, viste tutte le nostre preghiere!
    Ne sono sicurissima ico09 ico08

    #44738
    Rixx
    Partecipante

    E non è tutto… Su reddit è apparso persino il link per scaricare la registrazione soundboard (finora mai circolata) del concerto del 3 luglio 1992 !!!

    #44867
    Vaz
    Partecipante

    SAPPY – 4/8/2015 16:11

    Vaz – 4/8/2015 15:45

    Su reddit hanno postato un link a MEGA da cui scaricare gli mp3. Qui non si può postare, giusto?

    gli mp3 degli inediti che sono stati tolti da youtube?

    No, quelli del FMD:

    Gli inediti di Nevermind e In Utero si trovano solo su torrent, formato FLAC. uno spettacolo.

    #44843
    xeudio
    Partecipante

    RAGAZZI SI CONTINUA….VERSE CHORUS VERSE (SOLO ACOUSTIC)
    CAVOLO E NATALE!!!!

    #44844
    xeudio
    Partecipante

    ED ECCO KURT & DAVE IN PENNYROYAL TEA

    #44739
    Rixx
    Partecipante

    A questo punto sarebbe carino che Nirvanaitalia faccia la sua parte: boss,unisciti all’onda e leakaci il 25-2-94 AMT#4 Kurt74!!!! E’ il momento giusto per ottenere visibilità!!! (e a differenza degli altri leak,non rischieresti grane!)

    #44845
    xeudio
    Partecipante

    è una rivolta contro l’industria discografica!!!!!
    almeno…a me piace pensarla cosi!

    #44699
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 4/8/2015 23:22
    A questo punto sarebbe carino che Nirvanaitalia faccia la sua parte: boss,unisciti all’onda e leakaci il 25-2-94 AMT#4 Kurt74!!!! E’ il momento giusto per ottenere visibilità!!! (e a differenza degli altri leak,non rischieresti grane!)

    Lo stavo pensando anche io,
    perche’ dici che non ci sarebbero grane ? le registrazioni di un concerto credo restino sempre coperte dal diritto d’autore.
    Si potrebbe rilasciare la Sappy che ho devoluto al tuo progetto
    O meglio rilasciare il tuo progetto direttamente, a che punto sei ?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.