Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #44823
    Sappy
    Moderatore

    Una domanda: ma al regista di Montage of heck che ha messo mano al materiale di Kurt, hanno chiesto qualcosa in merito alla demo Organized Confusion dell’82?

    #44770
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 12/9/2015 16:11

    Una domanda: ma al regista di Montage of heck che ha messo mano al materiale di Kurt, hanno chiesto qualcosa in merito alla demo Organized Confusion dell’82?

    Nessuno ha chiesto nulla in merito,e purtroppo Morgen ha abbandonato la Q+A organizzata qualche mese fa su LN solamente dopo un paio di risposte generiche… C’erano un boato di domande specifiche ma evidentemente deve essersi sentito intimidito da tanta intraprendenza hardcore!!

    Comunque la soundtrack uscirà ufficialmente il 6 novembre (lo ha confermato oggi su twitter). ico08

    #44824
    Sappy
    Moderatore

    tu che ne pensi di Organized Confusion? lo ascolteremo?

    #44771
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 12/9/2015 16:08

    https://www.youtube.com/watch?v=v6HmWQhLd64 è un fake fatto bene da qualcuno che ha una voce molto simile a Kurt oppure una versione di Help me i’m hungry che non avevo mai ascoltato? la batteria non la saprei accostare al suono di nessuno dei batteristi che hanno suonato con la band, il basso non mi sembra quello di Novoselic….chiaritemi sta situazione per favore

    M’ero sfuggito questo post. Non saprei dirti al volo da quale live sia tratta questa Vendetagainst,ma al 90% non è un fake. E’ solo che siamo abituatissimi alla versione più celebre,quella suonata all’U4 di Vienna nell’89 e riproposta su mille bootleg,e di conseguenza consideriamo poco le altre (a parte quella KAOS87 ce ne sono altre 4 o 5,sempre con minime differenze nel testo) .L’uploader è stato onesto nell’indicare la presenza della clip (reale) dell’Organized Confusion demo all’inizio,ma ovviamente non c’entra nulla. La pessima qualità dell’upload (sembra un mp3 scruso convertito da un mp3 meno scrauso) contribuisce a creare confusione,ma in sostanza non è una fake. E’ solo un montaggio fatto col deretano! ico03

    #44772
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 14/9/2015 20:12

    tu che ne pensi di Organized Confusion? lo ascolteremo?

    Secondo me no. Né sulla colonna sonora (Morgen ha già dichiarato che i demo inediti saranno prettamente acustici,solo chitarra e voce),né tanto meno tramite leak.
    L’unica speranza è che salti fuori prima o poi la copia recentemente venduta,ma la vedo durissima…

    #44825
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 14/9/2015 22:18

    SAPPY – 14/9/2015 20:12

    tu che ne pensi di Organized Confusion? lo ascolteremo?

    Secondo me no. Né sulla colonna sonora (Morgen ha già dichiarato che i demo inediti saranno prettamente acustici,solo chitarra e voce),né tanto meno tramite leak.
    L’unica speranza è che salti fuori prima o poi la copia recentemente venduta,ma la vedo durissima…

    Quante copie ci sono del demo?

    #44773
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 15/9/2015 09:12
    Quante copie ci sono del demo?

    Di cui si sappia l’esistenza,UNA.

    Ed è stata venduta per non so quanti migliaia di dollari. Puoi abbandonare le tue speranze.

    Qualche anno fa Nick Broomfield vendette su ebay i DAT su cui era registrato l’audio delle riprese di Kurt & Courtney (erano girate su pellicola muta e l’audio veniva registrato a parte col boom). Su quei DAT c’era sicuramente qualche estratto del demo registrato a casa di Mari e poi tagliato dal film per volere degli avvocati di Courtney. Il problema è che chi li ha comprati se li è tenuti per se. Ergo,non mi stupirei se dovessero passare anni e anni prima che quell’estratto spunti fuori…

    #44826
    Sappy
    Moderatore

    Scusami Rixxx…ma la Love e il suo team di legali hanno consentito la vendita di tale demo UNICO e PRIMO di Kurt? quello che è stato venduto è autentico? esistono foto le lo ritraggono?

    #44774
    Rixx
    Partecipante

    Non ne ho idea,sorry.

    #44827
    Sappy
    Moderatore

    Invece come mai il tizio che posta i demo sul tubo (rarenirvana), alcuni brani li tiene e altri no?

    #44855
    Liturgy
    Partecipante

    Per chi volesse

    Ho appena ricevuto il link per Live Tonight Sold Out Part 2: In Utero (non e’ ufficiale, è solo un fan hardcore che ha fatto la sua versione strepitosa coverizzando il periodo In Utero)
    ed ho avuto il permesso per diffonderlo a chi volesse.

    Quindi mandatemi un messaggio in privato se volete il link da cui scaricare.

    (scusate l’off topic ma fare un thread a parte mi pare esagerato…)

    #44775
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 15/9/2015 23:26

    Invece come mai il tizio che posta i demo sul tubo (rarenirvana), alcuni brani li tiene e altri no?

    E che ne so…Chiedilo a lui!! ico03 ico05

    P.s. Vi invito calorosamente a scrivere a Liturgy per ottenere il link di download per LTSO II .Vale veramente la pena vederlo,il fan ha fatto un lavoro sopraffino a dir poco!!

    #44870
    SedyBenoitPeace
    Partecipante

    Salve a tutti,
    seguo molto il forum ma mi sono registrato solo oggi, sono un fan dei Nirvana di “nuova data” se così si può dire, ed apprendo solo ieri la notizia di questi leak (oltre che il 6 novembre uscirà un album di inediti di Kurt 🙂 ), quello che sono riuscito a trovare sono state 14 canzoni (demo) e il Fecal Matter Demo e volevo sapere se è stato tutto quello che è venuto fuori o c’è qualcos’altro che è ancora in giro (qualcosa mi sembra che sia sul canale youtube rarenirvana) insomma diciamo che mi servirebbe un riassunto delle cose che sono venute fuori per vedere se sono riuscito a recuperare tutto…grazie anticipatamente spero di non aver violato il regolamento 🙂

    #44712
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto Sedy su NI

    basta che ti leggi l’intero topic e saprai tutto 🙂

    #44728
    libero
    Partecipante

    Rixx – 16/9/2015 20:38

    SAPPY – 15/9/2015 23:26

    Invece come mai il tizio che posta i demo sul tubo (rarenirvana), alcuni brani li tiene e altri no?

    E che ne so…Chiedilo a lui!! ico03 ico05

    P.s. Vi invito calorosamente a scrivere a Liturgy per ottenere il link di download per LTSO II .Vale veramente la pena vederlo,il fan ha fatto un lavoro sopraffino a dir poco!!

    Ma la versione DVD la tirerà fuori..?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.