Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo
- Questo topic ha 1 risposta, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Andrix.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2015 alle 10:34 #44856LiturgyPartecipante
Questa dell’estate 1987 è A DIR POCO strepitosa.
Qualità eccelsa per essere una prova. E finalmente i brani del primissimo periodo in versione nuova.
Cazzo che figata.
30 Settembre 2015 alle 14:21 #44864anniePartecipanteLa sessione summer ’87 non riesco a trivarla, mi dite come fare?? Grazie.
E a proposito di anni ’80, e vecchi tempi, c’è qualcuno che andrà a vedere i Melvins a Milano in questi giorni??
Io purtroppo l’ho saputo troppo tardi per potermi organizzare in tempo:-(30 Settembre 2015 alle 20:18 #44782RixxPartecipante@ Annie,hai PM. Controlla e sarai soddisfatta PIENAMENTE!!!!!!!
Oppure,se non c’hai sbatta a scaricare, basta un giro su youtube….
8 Ottobre 2015 alle 15:36 #44872SedyBenoitPeacePartecipanteChiedo anche io supporto ai PM dato che arrivo sempre tardi! :O devo seguire il forum più spesso 😀
20 Febbraio 2016 alle 15:43 #44783RixxPartecipanteRagazzuoliiiiii…. Il misterioso benefattore è tornato di recente alla carica sul solito profilo reddit dei Nirvana,portandoci due gustosi regali : qualche giorno fa è toccato a un inedito mix alternativo di Marigold (dalle session di IU) con tanto di violoncello (!!!!!) , sfortunatamente poi accantonato nella versione finale,e oggi (giorno del compleanno di Kurt Cobain) è tornato alla carica con una versione superiore e allungata dell’apparizione acustica di Kurt alla radio KAOS di Olympia del settembre 1990!
Finalmente possiamo sentirci l’introduzione con Calvin Johnson,Opinion,Lithium,DUMB (novità assoluta!!) e Been a Son di fila!!Di seguito il link della discussione su reddit,siate lesti perché prevedibilmente il direct download verrà disabilitato molto in giornata!
https://www.reddit.com/r/Nirvana/comments/46os4d/i_have_been_exploited_all_my_life_happy_birthday/
21 Febbraio 2016 alle 9:48 #44716Kurt74Amministratore del forumil file non c’e’ piu’ giusto ?
21 Febbraio 2016 alle 14:41 #44784RixxPartecipanteL’upload originale no,ma cercando attentamente nei commenti dovrebbe ancora esserci il link del mirror.
Non si nota a meno che non si guardi bene.22 Febbraio 2016 alle 18:51 #44829SappyModeratoreBellissima questa versione di Marigold!
22 Febbraio 2016 alle 21:22 #44785RixxPartecipanteE che ne pensi di Dumb,Sappy?
24 Febbraio 2016 alle 17:46 #44717Kurt74Amministratore del forumRixx – 21/2/2016 15:41
L’upload originale no,ma cercando attentamente nei commenti dovrebbe ancora esserci il link del mirror.
Non si nota a meno che non si guardi bene.poi ricontrollare ? io ho spulciato lettera per lettera tutti i post e non trovo nulla
24 Febbraio 2016 alle 19:51 #44830SappyModeratoreRixx – 22/2/2016 22:22
E che ne pensi di Dumb,Sappy?
BELLISSIMA! ico01
25 Febbraio 2016 alle 17:16 #44786RixxPartecipanteDevo dire la verità,mi manca un pò il buon vecchio Sappy che mi riempiva di domande ogni due per tre… O sei cresciuto e non te ne frega più niente,o hai ottenuto tutta la Conoscenza che volevi!! (c’è anche da dire che le nostre discussioni tenevano il forum un pò più vivo…ultimamente è un mortorio!!)
27 Febbraio 2016 alle 0:10 #44831SappyModeratoreRixx – 25/2/2016 18:16
Devo dire la verità,mi manca un pò il buon vecchio Sappy che mi riempiva di domande ogni due per tre… O sei cresciuto e non te ne frega più niente,o hai ottenuto tutta la Conoscenza che volevi!! (c’è anche da dire che le nostre discussioni tenevano il forum un pò più vivo…ultimamente è un mortorio!!)
Ci sono sempre caro Rixx, è che ultimamente sono stato super impegnato con il lavoro, dare informazione richiede tempo 🙂 …ma la pagina facebook di NirvanaItalia ha tante belle novità che ho proposto a Lello e che funzionano ico01 ico01 Comunque il buon vecchio e assillante Sappy ritornerà….approposito…sono in programma uscite Nirvaniane? demo? news? qualcuno si è sbilanciato su qualcosa?
27 Febbraio 2016 alle 13:13 #44787RixxPartecipanteNon seguo la pagina fb di Nirvanaitalia,spero che l’utenza non si sia spostata tutta lì ,altrimenti il mitico forum non avrebbe davvero più senso di esistere….Io resto fedele alla vecchia guardia!!
Novità zero,almeno dal punto di vista discografico. D’altronde il film è uscito un anno fa,The Home Recordings è ancora recente,e temo sia stato un flop tale da indurre Universal a non rischiare più,quindi mi sa che per i prossimi cinque anni non si vedrà una mazza… (poi oh,quest’anno cade il venticinquennale di Nevermind….ma la vedo dura!) .
Direi che è il caso di accontentarsi dei leak che continuano a uscire imperterriti (almeno loro!) perché se aspetti una risposta dal mercato ufficiale stiamo freschi….27 Febbraio 2016 alle 13:54 #44788RixxPartecipanteA proposito di news,niente novità ma oggi è uscita la ristampa su doppio vinile di From The Muddy Banks Of The Wishkah….
http://www.musicdirect.com/p-370144-nirvana-from-the-muddy-banks-of-the-wishkah-vinyl-2lp.aspx
Che dubito sia differente da quella uscita nel 1996 (che ancora conservo gelosamente!)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.