Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana: Messi in rete Mix inediti ed il Fecal Matter Demo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Autore
    Liturgy
    Partecipante

Questa dell’estate 1987 è A DIR POCO strepitosa.

Qualità eccelsa per essere una prova. E finalmente i brani del primissimo periodo in versione nuova.

Cazzo che figata.

annie
    Partecipante

La sessione summer ’87 non riesco a trivarla, mi dite come fare?? Grazie.
    E a proposito di anni ’80, e vecchi tempi, c’è qualcuno che andrà a vedere i Melvins a Milano in questi giorni??
    Io purtroppo l’ho saputo troppo tardi per potermi organizzare in tempo:-(

Rixx
    Partecipante

@ Annie,hai PM. Controlla e sarai soddisfatta PIENAMENTE!!!!!!!

Oppure,se non c’hai sbatta a scaricare, basta un giro su youtube….

https://www.youtube.com/watch?v=CgvE-c3OqLQ

SedyBenoitPeace
    Partecipante

Chiedo anche io supporto ai PM dato che arrivo sempre tardi! :O devo seguire il forum più spesso 😀

Rixx
    Partecipante

Ragazzuoliiiiii…. Il misterioso benefattore è tornato di recente alla carica sul solito profilo reddit dei Nirvana,portandoci due gustosi regali : qualche giorno fa è toccato a un inedito mix alternativo di Marigold (dalle session di IU) con tanto di violoncello (!!!!!) , sfortunatamente poi accantonato nella versione finale,e oggi (giorno del compleanno di Kurt Cobain) è tornato alla carica con una versione superiore e allungata dell’apparizione acustica di Kurt alla radio KAOS di Olympia del settembre 1990!
    Finalmente possiamo sentirci l’introduzione con Calvin Johnson,Opinion,Lithium,DUMB (novità assoluta!!) e Been a Son di fila!!

Di seguito il link della discussione su reddit,siate lesti perché prevedibilmente il direct download verrà disabilitato molto in giornata!

https://www.reddit.com/r/Nirvana/comments/46os4d/i_have_been_exploited_all_my_life_happy_birthday/

Kurt74
    Amministratore del forum

il file non c’e’ piu’ giusto ?

Rixx
    Partecipante

L’upload originale no,ma cercando attentamente nei commenti dovrebbe ancora esserci il link del mirror.
    Non si nota a meno che non si guardi bene.

Sappy
    Moderatore

Bellissima questa versione di Marigold!

Rixx
    Partecipante

E che ne pensi di Dumb,Sappy?

Kurt74
    Amministratore del forum

Rixx – 21/2/2016 15:41

L’upload originale no,ma cercando attentamente nei commenti dovrebbe ancora esserci il link del mirror.
    Non si nota a meno che non si guardi bene.

poi ricontrollare ? io ho spulciato lettera per lettera tutti i post e non trovo nulla

Sappy
    Moderatore

Rixx – 22/2/2016 22:22

E che ne pensi di Dumb,Sappy?

BELLISSIMA! ico01

Rixx
    Partecipante

Devo dire la verità,mi manca un pò il buon vecchio Sappy che mi riempiva di domande ogni due per tre… O sei cresciuto e non te ne frega più niente,o hai ottenuto tutta la Conoscenza che volevi!! (c’è anche da dire che le nostre discussioni tenevano il forum un pò più vivo…ultimamente è un mortorio!!)

Sappy
    Moderatore

Rixx – 25/2/2016 18:16

Devo dire la verità,mi manca un pò il buon vecchio Sappy che mi riempiva di domande ogni due per tre… O sei cresciuto e non te ne frega più niente,o hai ottenuto tutta la Conoscenza che volevi!! (c’è anche da dire che le nostre discussioni tenevano il forum un pò più vivo…ultimamente è un mortorio!!)

Ci sono sempre caro Rixx, è che ultimamente sono stato super impegnato con il lavoro, dare informazione richiede tempo 🙂 …ma la pagina facebook di NirvanaItalia ha tante belle novità che ho proposto a Lello e che funzionano ico01 ico01 Comunque il buon vecchio e assillante Sappy ritornerà….approposito…sono in programma uscite Nirvaniane? demo? news? qualcuno si è sbilanciato su qualcosa?

Rixx
    Partecipante

Non seguo la pagina fb di Nirvanaitalia,spero che l’utenza non si sia spostata tutta lì ,altrimenti il mitico forum non avrebbe davvero più senso di esistere….Io resto fedele alla vecchia guardia!!
    Novità zero,almeno dal punto di vista discografico. D’altronde il film è uscito un anno fa,The Home Recordings è ancora recente,e temo sia stato un flop tale da indurre Universal a non rischiare più,quindi mi sa che per i prossimi cinque anni non si vedrà una mazza… (poi oh,quest’anno cade il venticinquennale di Nevermind….ma la vedo dura!) .
    Direi che è il caso di accontentarsi dei leak che continuano a uscire imperterriti (almeno loro!) perché se aspetti una risposta dal mercato ufficiale stiamo freschi….

Rixx
    Partecipante

A proposito di news,niente novità ma oggi è uscita la ristampa su doppio vinile di From The Muddy Banks Of The Wishkah….

http://www.musicdirect.com/p-370144-nirvana-from-the-muddy-banks-of-the-wishkah-vinyl-2lp.aspx

Che dubito sia differente da quella uscita nel 1996 (che ancora conservo gelosamente!)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.