NIRVANA – Bloom Mezzago – Palatrussardi Milano

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA – Bloom Mezzago – Palatrussardi Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Non avevo fatto caso al discorso della conversione NTSC.

a questo punto io potrei avere la meglio per la versione PAL (la conversione PAL-NTSC e’ abbastanza degradante), pero’ potrei avere la peggio per il discorso della qualita’ della VHS visto che non so la mia di quante copie e’ stata soggetta.

Libero te non hai nulla di questa versione ?

libero
    Partecipante

E cacchio purtoppo no.
    Posseggo la “Left Side Shot” – AMT #1 e la “Front Left Show” – AMT #2.
    Ciò che cerchi e che hai(si presume) è l’AMT #3 back right shot”.
    Farò un trillo a Maury lui ce l’ha.

Rixx
    Partecipante

Purtroppo Maurizio ha il pc a zoccole…Non può fare la copia.

libero
    Partecipante

Vedo se riesco a reperirlo tanto siamo vicinissimi. ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

vedi che puoi fare, me lo mandi in posta prioritaria e faccio il confronto con la VHS, se non e’ la stessa versione faccio il riversaggio e poi si decide il da farsi. Se e’ la stessa versione la confrontero’ pezzo pezzo per capire se posso ottenere di meglio con un nuovo riversaggio.

libero
    Partecipante

Ma Maurizio mi ha detto che ti ha spedito tempo fa il dvd del Palatrussardi amt #3 ico15

Kurt74
    Amministratore del forum

si ma non vennero masterizzati bene perche’ a me saltavano sia nel pc sia nel lettore di casa.
    Parliamo di quando mi spedi’ anche il Project94 giusto ?

Fallo passare di qua

libero
    Partecipante

Mi disse che ti spedì altri dvd non so se entrava anche il Project’94…cmq ora non può ha il pc che non funziona.

Rixx
    Partecipante

Confermo.Ho parlato con Maurizio pochi giorni fa,il pc è praticamente da buttare e occorrerà diverso tempo x reperirne uno nuovo.
    Mi sa che ti toccherà aspettare.
    Buon natale…! ico08

Kurt74
    Amministratore del forum

Nel frattempo mi riguardero’ i dvd che mi mando’ anche se saltano, gia’ capire se e’ la stessa e’ un passo avanti.

Kurt74
    Amministratore del forum

Non mi spiegavo il perche’ non avessi gia’ fatto all’epoca dell’invio questo confronto, ricordavo dei DVD che saltavano, ma effettivamente avrei dovuto ricordare anche se l’AMT-3 era o no lo stesso della mia VHS.
    Ora ho la risposta, il DVD che ci interessa non salta…… non si legge proprio ico04

provo a farci un recupero dati.

dookie
    Partecipante

tanto x curiosità quanti saranno i dvd dei nirvana officiali??si troveranno ancora da qualke parte???mah

libero
    Partecipante

Di certo ciò che stiamo parlando è del tutto NON ufficiale.
    Per sapere gli ufficiali basta fare una semplice ricerca ico02

Rixx
    Partecipante

DVD ufficiali: il quarto disco di WTLO,Nevermind Classic Albums,Live Tonight Sold Out,Mtv Uplugged in NY.A voler proprio sboronare ci sarebbe anche la raccolta di videoclip di Anton Corbjin che contiene Heart Shaped Box con un montaggio differente.Tutto qui,il resto è totalmente NON UFFICIALE.

Discorso AMT#3: mi sa che vi toccherà aspettare,intanto provo a vedere nella mia collezione se ce l’abbia o mi stia confondendo con altro.

Kurt74
    Amministratore del forum

Niente da fare, ho dato sfogo a tutte le mie conoscenze, non sono riuscito a recuperare il contenuto del DVD.

Nel frattempo mi sono guardato la versione ripresa dalla sinistra, cosi’ per sfizio (non e’ inquadrata la prima fila nel momento in cui saltai le sbarre) ico04

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.