Magliette Ufficiali Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Magliette Ufficiali Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #22265
    DollSteak
    Partecipante

    vero pure quello… perchè di bollettini non se ne parla vero? ^^”

    #22174
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Steve hai ancora il file di quella con lo smile ?

    ho aperto il negozio ed ho creato un primo modello che a me piace molto, anche se non c’entra con la musica, racchiude per me la rabbia che comunque la Nostra musica sottolinea.

    L’ho chiamato “Nirvana Italia – Concordia”
    Disponibili altri colori

    [big] Shop Ufficiale Nirvana Italia [/big]

    1,width=190,height=190.png

    #22175
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aggiunto nuovo modello “Nirvana Italia – Girl”
    Disponibili altri colori

    [big] Shop Ufficiale Nirvana Italia [/big]

    1,width=190,height=190.png

    #22176
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aggiunto nuovo modello “Nirvana Italia – Boy”
    Disponibili altri colori

    [big] Shop Ufficiale Nirvana Italia [/big]

    1,width=190,height=190.png

    #22233
    Thebeatter
    Moderatore

    Minkia che brutte! ahahahahahah

    #22177
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono un batterista, brutto e sporco, per me vanno bene cosi’ ico09

    La facciamo quella dello smile ? nelle pagine precedenti avevi postato anche un’anteprima, non ne ho fatte nere, proprio per lasciare spazio a quella li’

    #22266
    fecalmatter93
    Partecipante

    Esiste anche un tipo col girocollo? Non mi piacciono le magliette a v… Poi se posso dare un consiglio ci leverei la scritta nirvanaitalia.it, c’è già scritto sopra.

    #22234
    Thebeatter
    Moderatore

    Se le fai così non ne vendi neanche una… 😉
    Non credo di avere più il file

    #22178
    Kurt74
    Amministratore del forum

    x fecal: http://www.nirvanaitalia.it e’ diciamo il marchio di fabbrica, indifferentemente da cosa ci sara’ scritto, prendi ad esempio quella di schettino, se non ci fosse non si capirebbe da dove viene.

    x steve sono una prova fatte in 4 e 4 = 8 anche per capire l’impaginazione.
    Logicamente ogni “scarrafone e’ bell a mamma soia” e quindi a me piacciono tantissimo, cosi’ come credo che le canzoni scritte da me siano le migliori al mondo. Poi purtroppo apro gli occhi e le orecchie e mi rendo conto non sia cosi’ ico03

    Se mi dai una mano ne sarei felice, sei tu il grafico ico01
    (per i nuovi che non lo sapessero Steve ha creato il logo del sito in alto)

    #22249
    Sappy
    Moderatore

    …si diciamo che così fanno un pò cagare

    #22185
    Rixx
    Partecipante

    …E costano un botto (15 carte spedizioni escluse?! La nuova tshirt dell’Alternative Grunge Crew è dieci volte più figa e costa 5 euro in meno…) . Lello,lascia perdere,così rischi un bagno di sangue.Sembrano magliette da cestone del supermercato,non pagherei più di 5 euro per cose del genere. La “Concordia” è un’idea divertente,ma senza un disegnino spiritoso & stiloso da affiancare alla frase resta concettualmente anonima.
    Parere mio,il logo ufficiale (di Nirvanaitalia) andrebbe messo e in bella vista,e non solo l’indirizzo del sito scritto con un carattere anonimo.
    In bocca al lupo!

    #22235
    Thebeatter
    Moderatore

    Visto l’assist di Rixx pubblico… ahahahahahaha (è comunque per una buona causa 😉 )
    http://www.alternative-grunge-crew.com/archivio-news/127-tshirt.html

    #22179
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Due considerazioni che portano ad una strada chiusa:
    1- la maglietta di cui parlate e’ stata fatta solo in 80 pezzi, e non ricordo da quando, saranno gia’ mesi e mesi che e’ in giro, e non sono stati venduti 80 pezzi ?
    2- allora non esiste mercato, non c’e’ disegno o prezzo che tenga.

    se e’ cosi’ allora e’ inutile, se credete che sia possibile invece fare qualcosa di meglio graficamente fatevi pure avanti con idee costruttive, le critiche da sole non e’ che servono a molto.

    prima idea fresca fresca, e se mettessimo la maglietta di cui sopra nello shop ?
    ho scritto a pino, vediamo che ne pensa.

    #22250
    Sappy
    Moderatore

    Comunque non ho capito ancora il nesso tra la frase-Schettino e Nirvanaitalia

    #22267
    fecalmatter93
    Partecipante

    Io non intendevo che non bisogna sciverci nirvanaitalia, ma che secondo me risulterebbe più carina con sopra un idea, un disegno. Per esempio quella menzionata da thebeatter non è male, c’è un richiamo al sito ma anche un’idea legata al grunge a alla sub pop.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.