Libri

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 420 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

Trancio mi piace! Mi sà di piratesco! 😀

Polly12
    Partecipante

è molto Grunge xDD
    Si andiamo con i Pirati :alzo il pugno:

Uh i pirati mi riportano a pensare al film di ieri! *-*

Va bè, senza andare OT..quanto c’hai messo per leggere quel libro?

DollSteak
    Partecipante

Quattro giorni, tra una pausa e l’altra a scuola.

Polly12
    Partecipante

Solo quattro?? o.O
    Oh dio :p

Studiosa la “trancio di bambola” u.u ico08

Ma la rapidità nella lettura si acquisisce con il tempo??
    Lo spero

DollSteak
    Partecipante

Sì: solo con una pratica della lettura costante. 🙂

Polly12
    Partecipante

Io leggo spesso, però non riesco a leggere molto rapidamente!
    Diciamo che ho una capacità di concentrazione alquanto scarsa, anche! qundi -.-

Kurt74
    Amministratore del forum

ho sempre creduto che la piu’ grande lacuna degli uomini rispetto alle donne e’ la multisessione.
    A me capita di leggere pagine su pagine ma visto che pensavo ad altro non capisco nulla e dvo tornare indietro di capitoli per riprendere il filo.
    mi confermate voi donzelle che avete facolta’ di leggere (capendo cioe’ che si legge) e contemporaneamente ascoltare una canzone (seguendo la canzone) ?

DollSteak
    Partecipante

assolutamente sì. 🙂
    e ti dirò di più, si sono vere e proprie “accoppiate” che ho messo a punto ^^
    Per esempio, In Utero sta benissimo con Pavese, per gli autori russi invece Beck è la morte sua. ^^

Polly12
    Partecipante

Si, l’abbinamento Musica-Libri l’ho usato anche io, ma più con la poesia che con i libri!

Marta :In utero con pavese?: ahah grandissima, proverò ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

appena vi renderete conto che siete mentalmente superiori addio a noi maschi.

Polly12
    Partecipante

Credo che è da secoli che la donna si rende conto d’esser superiore al maschio, ma non per questo possiamo eliminarvi v.v
    Per multiple ragioni.. ico08

scoff
    Partecipante

Kurt74 – 27/2/2010 18:21

ho sempre creduto che la piu’ grande lacuna degli uomini rispetto alle donne e’ la multisessione.
    A me capita di leggere pagine su pagine ma visto che pensavo ad altro non capisco nulla e dvo tornare indietro di capitoli per riprendere il filo.
    mi confermate voi donzelle che avete facolta’ di leggere (capendo cioe’ che si legge) e contemporaneamente ascoltare una canzone (seguendo la canzone) ?

non riesco neanche a leggere il topolino ascoltando una canzone ico08 pensavo il problema fosse solo mio, invece riguarda un po’ tutti. Almeno non sono io il subdotato ico08

Polly12
    Partecipante

ahah Lollo, non sei il solo tranquillo! ^^

Anonimo
    Ospite

Se io provo ad ascoltare un disco mentre leggo, mi concentro più sulla musica che sulle parole che sto leggendo e quindi addio libro.
    Lo stesso vale quando studio. Ascolto musica strumentale solo mentre traduco, perché mi aiuta a tenere la concentrazione fissa.
    L’unica eccezione fissa è il binomio: libro di metrica greca-Led Zeppelin. Credo si spieghi con ragioni ritmiche ico08

Polly12
    Partecipante

Io durante le versioni greche, ascolto Jeff Buckley :p

Uh ma Jeff è nato nel mio stesso giorno :p Yeeeah

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 420 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.