ke ne dite di about a girl

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ke ne dite di about a girl

  • Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fedekiller.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #16479
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 26/3/2008 10:47 PM

    cech84 – 26/3/2008 6:52 PM

    cavoli…sono rimasto basito…

    il vecchio cech batte il cech odierno sul tempo…

    volevo scrivere le stesse cose…non ho parole…(Veramente)

    Mirko sei un mito ico05 ico05 ico05

    mito? forse mite…anzi…mitetrebbia è la parola esatta. (ultimamente sto uscendo di testa…mi sembra di essere il protagonista di una perfetta giornata perfetta…e stando in tema sto leggendo “un lavoro sporco”… BENEEEE….olè!!) -avanti mariachi, suonatemi qualcosa di carino

    #16484
    Thebeatter
    Moderatore

    ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13

    #16474
    dookie
    Partecipante

    si non male è più melodica che grunge…

    #16480
    cech84
    Partecipante

    ho bisogno di un’amica…uff perchè siete lontane? vorrei prendere la macchina e venire a parlare con qualcuna di voi, a confidarmi…sono stanco di sti casini mentali…

    #16475
    dookie
    Partecipante

    cech84 – 30/3/2008 5:58 PM

    ho bisogno di un’amica…uff perchè siete lontane? vorrei prendere la macchina e venire a parlare con qualcuna di voi, a confidarmi…sono stanco di sti casini mentali…

    bè cavoli te hai la morosa, io no… io la vorrei in effetti…

    #16488
    bell boy
    Partecipante

    vabbè è bella tutto quello che volete ma in bleach non ci sta a fare un cazzo…per questo preferisco la versione acustica

    #16486
    Sappy
    Moderatore

    bell boy sbagli d brutto…..about a girl in bleach stà benissimo…..

    #16485
    Thebeatter
    Moderatore

    SAPPY – 31/3/2008 3:55 PM

    bell boy sbagli d brutto…..about a girl in bleach stà benissimo…..

    Toccategli tutto ma non toccategli……….. BLEACH

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #16489
    bell boy
    Partecipante

    invece a mio parere no… è un pezzo leggero messo in mezzo a bleach che invece non lo è tanto…
    io stimo entrambi tantissimo ma insieme non hanno molto… è come mangiare nutella e maionese assieme xD

    #16487
    Sappy
    Moderatore

    un pezzo leggero serve x “spezzare”….la struttura compositiva dell’album….

    #16490
    bell boy
    Partecipante

    boh insomma in questo caso non sono d’accordo… poi nel posto in cui è messo neanche…
    a mio parere avrebbero dovuto metterlo da qualche altra parte… anche dumb per esempio è dell’ 89 eppure non l’hanno messa in bleach e hanno fatto bene…

    #16467
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 26/3/2008 6:52 PM

    cavoli…sono rimasto basito…

    il vecchio cech batte il cech odierno sul tempo…

    volevo scrivere le stesse cose…non ho parole…(Veramente)

    penso che oltre ad essere una dichiarazione, era una canzone riferita sopratutto all’amicizia tra uomo e donna, dove molti pensano che “tra uomo e donna o c’e qualcosa sotto o niente”… invece si sbagliano (chi la pensa così logicamente) ho bisogno di un’amica disponibile…che mi stia ad ascoltare” “si, ma tu hai sempre un’indizio…” frasi come queste, sinceramente mi scaldano il cuore…sopratutto a pensare ad amiche come Anorexorcist o Polly87, MaryCobain…o molte altre che quell’indizio per svelarmi i miei problemi (“anche se mi perdo tra le mie domande” canterebbe a proposito Grignani su di me), confronti, aiuti…disponibilità…e come dice ozzy su sua moglie io dico su di loro “mi danno quei calci in culo che mi servono per rientrare in carreggiata” (non era proprio così, ma ora non ricordo bene. il senso è quello).

    difatti dedicherò a loro per sempre (e a chi non ho nominato, attinente al nostro forum o meno) about a girl. Per quello che mi ha trasmesso l’ultima volta che l’ho scritta e quello che mi trasmette ora…praticamente la stessa cosa moltiplicata per 1000 se non 1000000000000000000 visto il periodo.
    La firma sotto il messaggio, quelle specifiche frasi con in conclusione l’urlato “riesci a sentire il mio ronzio d’amore” può essere riferito sia al periodo “strano” (per motivi personali che non cito) che sto vivendo ora, che riferita in senso buono appunto a queste amiche, importanti e disponibili amiche…che si fanno due pall…ottole cosi per sentirmi o sopportarmi al telefono o per qualsiasi cosa. Riuscite a sentire il mio ronzio d’amore per voiii???? (amore in senso amichevole… ico08 )

    grazie mirko ico02 e cmq per qualsiasi cs….ripeto qualsiasi…. io sto sotto ad alan nella tua rubrica ico03 ico02

    #16481
    cech84
    Partecipante

    Grazie ale, troppo buona come sempre a sopportarmi ico02
    ciò che ho scritto sopra è cio che penso, dettato dal cuore, per quanto adoro about a girl, quanto rispetto e stimo voi e quanto cuore e impegno ci mettete nella parola amicizia, grazie. ico01

    #16492
    Fedekiller
    Partecipante

    é una delle mie canzoni preferite in assoluto dei Nirvana e anche se non è simile alle altre di Bleach,secondo me non sta male in quell’album,temo che se fosse stata ad esempio in Nervermind,sarebbe stata più anonima,mentre in Bleach si nota subito

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.