ke ne dite di about a girl

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ke ne dite di about a girl

  • Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fedekiller.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1895
    Anonimo
    Ospite

    ke ne dite di about a girl

    #16468
    lithium_
    Partecipante

    felice@hotmail.it – 25/5/2007 10:11 PM

    ke ne dite di about a girl

    bella, a me piace è molto melodica, ma con bleach non c’entra niente.. diciamo che ricorda più lo stile di nevermind..

    #16472
    MaryCobain
    Partecipante

    Sbaglio o a kurt piaceva molto About a girl e che si preoccupava che non tutti la conoscessero? (la mia memoria mi sta abbandonando, aiutatemi voi…)

    #16465
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 27/5/2007 2:05 PM

    Sbaglio o a kurt piaceva molto About a girl e che si preoccupava che non tutti la conoscessero? (la mia memoria mi sta abbandonando, aiutatemi voi…)

    “This is a song from the first record, most people don’t know it…” lo dice Kurt prima di iniziare a suonarla durante il concerto unplugged ico02

    #16473
    MaryCobain
    Partecipante

    Anorexorcist – 27/5/2007 2:38 PM

    MaryCobain – 27/5/2007 2:05 PM

    Sbaglio o a kurt piaceva molto About a girl e che si preoccupava che non tutti la conoscessero? (la mia memoria mi sta abbandonando, aiutatemi voi…)

    “This is a song from the first record, most people don’t know it…” lo dice Kurt prima di iniziare a suonarla durante il concerto unplugged ico02

    ah… ecco dove lo avevo sentito… si si dice cosi poi inizia la canzone… che cervello da gallina che ho…

    #16469
    SmokeWhisper
    Partecipante

    La amo.
    E mi assumo la responsabilità di dire con apparente preusnzione che è la mia canzone. ico02

    #16470
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Anorexorcist – 27/5/2007 2:38 PM

    “This is a song from the first record, most people don’t know it…” lo dice Kurt prima di iniziare a suonarla durante il concerto unplugged ico02

    This is our first record. Most of people don’t know it. ico02 scusami ma l’inglese è un mio pallino!

    #16476
    R.D.
    Partecipante

    Mi minore – Sol5

    Do#-Sol#-Fa#

    Mi minore – Sol5 – La – Do

    #16466
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 28/5/2007 12:57 AM

    Anorexorcist – 27/5/2007 2:38 PM

    “This is a song from the first record, most people don’t know it…” lo dice Kurt prima di iniziare a suonarla durante il concerto unplugged ico02

    This is our first record. Most of people don’t know it. ico02 scusami ma l’inglese è un mio pallino!

    “This is out our first record ecc…” a me pare che dica così…… ico02

    #16471
    a girl
    Partecipante

    è bellissima ..nn per altro ho scelto come nick a girl(non perchè volevo essere anonima!!!) ..immaginando che la ragazza della canzone potessi essere io!!!(vabbè dai..lasciatemi sognare..)..infatti quando ho effettuato la registrazione al forum, si era insinuata nella mia testa ..nn facevo altro che canticchiarla..

    #16477
    cech84
    Partecipante

    anche io la adoro…
    “ho bisogno di un’amica disponibile…si, che mi stia ad ascoltare…si, penso che tu sia quella giusta…si, ma tu hai sempre un’indizio…”
    adoro quelle parole, come le trasmette…ho bisogno di un’amica..che mi stia ad ascoltare…penso che sia una delle frassi piu accoglienti e calde del mondo… ico01
    e “about a boy” di patty smith dedicata a KDC? l’avete mai ascoltata? ho letto il testo con tanto di traduzione e mi invoglia a sentirla…almeno per curiosità inizialmente, visto che è dedicata a Kurt

    #16478
    cech84
    Partecipante

    cavoli…sono rimasto basito…

    il vecchio cech batte il cech odierno sul tempo…

    volevo scrivere le stesse cose…non ho parole…(Veramente)

    penso che oltre ad essere una dichiarazione, era una canzone riferita sopratutto all’amicizia tra uomo e donna, dove molti pensano che “tra uomo e donna o c’e qualcosa sotto o niente”… invece si sbagliano (chi la pensa così logicamente) ho bisogno di un’amica disponibile…che mi stia ad ascoltare” “si, ma tu hai sempre un’indizio…” frasi come queste, sinceramente mi scaldano il cuore…sopratutto a pensare ad amiche come Anorexorcist o Polly87, MaryCobain…o molte altre che quell’indizio per svelarmi i miei problemi (“anche se mi perdo tra le mie domande” canterebbe a proposito Grignani su di me), confronti, aiuti…disponibilità…e come dice ozzy su sua moglie io dico su di loro “mi danno quei calci in culo che mi servono per rientrare in carreggiata” (non era proprio così, ma ora non ricordo bene. il senso è quello).

    difatti dedicherò a loro per sempre (e a chi non ho nominato, attinente al nostro forum o meno) about a girl. Per quello che mi ha trasmesso l’ultima volta che l’ho scritta e quello che mi trasmette ora…praticamente la stessa cosa moltiplicata per 1000 se non 1000000000000000000 visto il periodo.
    La firma sotto il messaggio, quelle specifiche frasi con in conclusione l’urlato “riesci a sentire il mio ronzio d’amore” può essere riferito sia al periodo “strano” (per motivi personali che non cito) che sto vivendo ora, che riferita in senso buono appunto a queste amiche, importanti e disponibili amiche…che si fanno due pall…ottole cosi per sentirmi o sopportarmi al telefono o per qualsiasi cosa. Riuscite a sentire il mio ronzio d’amore per voiii???? (amore in senso amichevole… ico08 )

    #16491
    cobain
    Partecipante

    il mio album primario che o sentito e blech….aboute a gilr e una canzione molto bella e molto dinamica…perche solo in cazoni primare si vede il talento di un artista…e cosi kurt era molto inspirato e a messo in scena questi canzoni molto belli…come album blech…..anche aboute a girl

    #16482
    Thebeatter
    Moderatore

    cech84 – 26/3/2008 6:52 PM

    cavoli…sono rimasto basito…

    il vecchio cech batte il cech odierno sul tempo…

    volevo scrivere le stesse cose…non ho parole…(Veramente)

    Mirko sei un mito ico05 ico05 ico05

    #16483
    Thebeatter
    Moderatore

    Quando prendo in mano la chitarra non so perchè ma la suono e canto sempre…. ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.