Inedito di Kurt Cobain in un film

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Inedito di Kurt Cobain in un film

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #36014
    Sappy
    Moderatore

    Ne girava tanta droga in quel periodo e in quel gruppo di persone eh?
    Aspettiamo che esca 😉

    #35988
    Kurt74
    Amministratore del forum

    interessante di certo.

    toglietemi una curiosita’a, ma voi invidiate la loro vita ? musicalmente non si discute, ma quando vedo scene di vita vera io non farei cambio. Che c’e’ in questo trailer di interessante a livello personale ? Sono troppo vecchio ?

    Entertain me

    #36015
    Sappy
    Moderatore

    Erano una manica di fattoni….che cavolo c’è da invidiare!….erano (alcuni lo sono ancora) schiavi di loro stessi e di quella merda che si sparavano (e che alcuni continuano a spararsi) nel loro corpo…ciò che può risultate interessante è il punto di vista di una persona che ha vissuto in quel periodo, in quel contesto e con quelle persone…è ovvio che a noi fan dei Nirvana interessi quel punto di vista poichè comprende anche Kurt e tutto ciò che gli stava intorno 🙂 sbaglio?

    #36025
    Boddah24
    Partecipante

    Interessantissimo. Avremmo anche l’occasione di vedere video personali di allora. Invidiare la loro la vita? Per niente… L’unica cosa che non ho mai stimato di Kurt è la sua continua ricerca di questo tipo di vita… Anche se credo vivamente che alla fin fine si sia pentito,non riuscendo comunque ad uscirne…

    #35989
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e si torna alla domanda principe che perseguita il mondo rock dalla nascita:
    “Quanto ha influito questa vita, quindi la droga ed il degrado, sulle composizioni ?”

    un figlio di papa’ con tanto di iPhone, nike e jeans alla moda puo’ ugualmente raggiungere tali vette o la musica, almeno il rock, deve passare per forza dal degrado mentale e fisico ?

    #36026
    Boddah24
    Partecipante

    La domanda che ci porremmo per decenni… Io credo che il dolore e la sofferenza siano la principale fonte di ispirazione. Non credo che la droga aumenti la creatività, ma certamente il dolore

    #36002
    Thebeatter
    Moderatore

    Come anticipato nel precedente post… erano una copia di sbarellati! Sbarellati miliardari! La banda del buco! ahahahaha
    Ho sempre odiato tutti quelli che hanno santificato “Cobain”…. santo, puro, vittima della società, tanto sensibile che non ha retto…. ecc ecc… La verità è che era un ragazzo sballato con tantissimo talento che ha avuto alla fin fine tutto dalla vita.
    Avrà avuto tanti problemi da ragazzo, ma non per questo gli si deve giustificare tutto.
    Se tutte le persone che hanno avuto problemi da bambini facessero come lui sarebbe un mondo di sballati suicidi.
    Quindi mi piacerebbe ci fosse più equilibrio quando si parla di lui… ma so che sono parole inutili.

    #36027
    Boddah24
    Partecipante

    Sicuramente Cobain non è un santo e non va giustificato per tutto,però ogni persona è diversa e sicuramente i problemi avuti nell’adolescenza gli hanno causato malesseri che si sono insediati nel suo “Io”. Ci sono persone che riescono ad uscirne e tante altre no. E questo,purtroppo,è stato il caso di Kurt. Sicuramente lui ci ha messo del suo,ma Cobain era patologicamente depresso e nessuno si è posto mai il serio problema di seguirlo e magari aiutarlo davver…

    #36030
    Mr.Matt
    Partecipante

    thebeatter – 20/3/2012 20:32

    Come anticipato nel precedente post… erano una copia di sbarellati! Sbarellati miliardari! La banda del buco! ahahahaha
    Ho sempre odiato tutti quelli che hanno santificato “Cobain”…. santo, puro, vittima della società, tanto sensibile che non ha retto…. ecc ecc… La verità è che era un ragazzo sballato con tantissimo talento che ha avuto alla fin fine tutto dalla vita.
    Avrà avuto tanti problemi da ragazzo, ma non per questo gli si deve giustificare tutto.
    Se tutte le persone che hanno avuto problemi da bambini facessero come lui sarebbe un mondo di sballati suicidi.
    Quindi mi piacerebbe ci fosse più equilibrio quando si parla di lui… ma so che sono parole inutili.

    Io sono dannatamente d’accordo con te Rixx!

    #36003
    Thebeatter
    Moderatore

    Boddah24 – 20/3/2012 21:11

    Sicuramente Cobain non è un santo e non va giustificato per tutto,però ogni persona è diversa e sicuramente i problemi avuti nell’adolescenza gli hanno causato malesseri che si sono insediati nel suo “Io”. Ci sono persone che riescono ad uscirne e tante altre no. E questo,purtroppo,è stato il caso di Kurt. Sicuramente lui ci ha messo del suo,ma Cobain era patologicamente depresso e nessuno si è posto mai il serio problema di seguirlo e magari aiutarlo davver…

    Io non sindaco sul fatto che lui non avesse problemi… oltretutto non è vero che nessuno tentò di aiutarlo, è vero che c’è gente che non ne esce. Ma giustificare tutto e sempre perchè era bravo a cantare e scrivere canzoni ne passa. Ci vuole la giusta misura….
    Vediamo anche i lati negativi del personaggio. Un tossico, spesso stronzo a partire proprio con il suo grande amico Krist. Se si è sposato con una che tutti ritenete, e lo sarà anche, una grandissima stronza… troia… ladra… e chi più ce ne ha ce ne metta… un motivo ci sarà!!!!
    Gli ha fatto l’incantesimo?!? Ha la patata magica??? Non diciamoci cazzate… se con tutte le donne che gli giravano attorno a scelto lei un motivo c’è sicuramente!!! E non è difficile da capirlo. Il successo lo ha rincorso sempre e basta anche con ste stronzate che lui era puro… l’anima underground… sono tutte fregnacce!!!
    Teorie, supposizioni, convinzioni…
    Rimane sempre per me un grande artista ma mi sono veramente rotto di sentire un sacco di cazzate: e chissà lui che pensava, che diceva, come pisciava…. fanculo ascoltate la sua musica e stop, quante seghe mentali inutili.

    Ma ora una teoria però ve la dico io.
    Era una persona che se non fosse morta magari avrebbe fatto la fine di Axl Rose… un altro che se fosse morto a 27 anni sarebbe diventato un mito ed invece ora guardate come si è ridotto. No ma certo Axl era uno stronzo tossico maschilista e cattivone… mentre lui non si drogava si curava il mal di stomaco…. era tanto buonino… meglio di lupo de lupis….

    #36016
    Sappy
    Moderatore

    Ciò che si apprezza e si rimpiange di Cobain è che si è fottuto con le sue mani e avrebbe potuto dare tanto….era un grande artista e faceva bella musica…ma era anche un tossico….che col tempo è diventato anche un “tossico cattivo!” e, come disse steve, allontanò anche le persone che volevano il suo bene come Krist…credo che il problema di Cobain, al di là delle persone che volevano aiutatlo, sia stato quello di essere stato circondato da molte, moltissime persone che hanno influito sul suo degrado fisico e mentale…la maggior parte delle persone che stava intorno a lui erano tossicodipendenti….roadis, amici, babysitter, musicisti….lui ha condiviso con loro non solo la musica ma anche da debolezza della droga…una debolezza che lo ha portato all’autodistruzione…è ovvio che non sia difficile uscirne da ste cose….ma ci vuole anche una forza esterna…e Kurt non ce l’aveva perchè all’esterno della sua mente deviata dalla droga c’erano più drogati che amici “puliti”.

    #36028
    Boddah24
    Partecipante

    Sono d’accordo con entrambi! Io parlavo di persone che avrebbero dovuto seguirlo nell’età dell’adolescenza perchè se si fosse affrontato lì il problema,probabilmente Kurt non avrebbe avuto tutti quei cazzo di problemi,ma probabilmente non sarebbe stato neanche Kurt Cobain! E qui ritorniamo al discorso di prima..
    In piú ripeto che lui stesso ha cercato il degrado…e si è trovato nel momento sbagliato con persone sbagliate!

    #36004
    Thebeatter
    Moderatore

    Io non apprezzo come dici tu Sappy “che si è fottuto con le sue mani e avrebbe potuto dare tanto…. “. Posso rimpiangere lui come artista certamente.
    Di tossici si è circondato lui! Non sono capitati li per caso.
    Si è autodistrutto… mi dispiace, abbiamo perso un grande artista, ma l’ha voluto lui!
    Non c’è nulla da giustificare.
    A me era simpatico, l’ho ovviamente sempre stimato, ma non cambia lo stato delle cose.

    #36017
    Sappy
    Moderatore

    …appunto, si è autodistrutto….e se non si fosse distrutto con la droga, musicalmente, avrebbe dato tanto, non so quale ruolo abbia avuto la droga sulla sua musica ma di certo nell’ultimo periodo non ha avuto una buona valenza….la droga distrugge ogni input creativo e lui ne è stato vittima al 100%…nessuno lo sta giustificando e nessuno sta giustificando la sua tossicodipendenza…lui è stato artefice del suo destino….anche io l’ho sempre stimato e credo che fosse un’artista di un’espressività unica ma è stato un tossico e stupido.

    #35999
    Rixx
    Partecipante

    Mr.Matt – 20/3/2012 23:34

    thebeatter – 20/3/2012 20:32

    Come anticipato nel precedente post… erano una copia di sbarellati! Sbarellati miliardari! La banda del buco! ahahahaha
    Ho sempre odiato tutti quelli che hanno santificato “Cobain”…. santo, puro, vittima della società, tanto sensibile che non ha retto…. ecc ecc… La verità è che era un ragazzo sballato con tantissimo talento che ha avuto alla fin fine tutto dalla vita.
    Avrà avuto tanti problemi da ragazzo, ma non per questo gli si deve giustificare tutto.
    Se tutte le persone che hanno avuto problemi da bambini facessero come lui sarebbe un mondo di sballati suicidi.
    Quindi mi piacerebbe ci fosse più equilibrio quando si parla di lui… ma so che sono parole inutili.

    Io sono dannatamente d’accordo con te Rixx!

    Hai quotato thebeatter,suppongo ti riferissi a lui… Anch’io cmq condivido.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.