Inedito di Kurt Cobain in un film

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Inedito di Kurt Cobain in un film

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #36007
    Sappy
    Moderatore

    Compresi

    #36022
    Boddah24
    Partecipante

    Ho capito qualcosina,ma in inglese sono una pippa!

    #36008
    Sappy
    Moderatore

    Google….c’è il traduttore

    #35994
    Rixx
    Partecipante

    Non c’è molto da capire oltre al fatto che i due la scrissero “a due mani”,lei mettendo un verso stupido e lui completando con un verso “sofisticato”. Venne scritta la stessa sera in cui Courtney partorì 20 Years in the Dakota (mi pare sia la b-side del singolo Beatyful Son) e la canzone ha un qualcosa che ricorda i Breeders. Questo è tutto quello che si sa. Courtney ne parlò a un giornalista di Rolling Stone ben dieci anni fa. Era il famoso articolo in cui svelava parte dei contenuti del sacro graal nirvanico definitivo,vale a dire la collezione casalinga di nastri di Kurt (tra 109 e 120 nastri di vario formato,tra cui musicassette,VHS e altro). Al momento solo Opinion,Do Re Mi e poco altro è stato pubblicato da quella raccolta (vale la pena citare anche i 18 minuti di spoken word inclusi nel cd all’interno del libro Cobain Inedito).

    #36009
    Sappy
    Moderatore

    Chissà quante perle nascondono quei nastri

    #36010
    Sappy
    Moderatore

    …Si parlò anche di alcune session che Cobain tenne presso la sua abitazione insieme a Eric Erlandson…si sa nient’altro in merito a questa cosa? è mai circolato qualcosa?
    Per quanto riguarda le Hole….si è parlato anche delle famose sessioni di New Orleans…fu registrato veramente del materiale che la Love buttò nel cesso?

    #36023
    Boddah24
    Partecipante

    Speriamo che al ventennale della morte ci sorpenderanno…

    #36011
    Sappy
    Moderatore

    Speriamo…perchè per l’anniversario di Bleach ci rimasi un pò deluso perchè mi aspettavo qualche inedito….ma bhè…vedremo per l’anniversario di morte…magari un box al pari di WTLO

    #35995
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 28/1/2012 15:08

    …Si parlò anche di alcune session che Cobain tenne presso la sua abitazione insieme a Eric Erlandson…si sa nient’altro in merito a questa cosa? è mai circolato qualcosa?[/quote]

    Nooooooneeeeee…. Stiamo parlando del sacro graal,è mai circolato il sacro graal?! NO. Quindi,nemmeno i nastri privati di Kurt (che per la cronaca,sono custoditi in un bunker segreto e monitorati 24 ore su 24…se non ci credete rileggetevi Cobain Inedito e ascoltate l’intervista a Charles Cross presente nel cd incluso!).

    Quanto alla session,si sa che vi presero parte Pat Smear alla chitarra,Eric al basso (che però era accordato per mancini..quindi dubito sia riuscito a farci granchè) e Kurt alla batteria (e alla voce? Non si sa.Forse la registrò,forse no).
    Buttarono giù qualche idea,la registrarono con un 4 traccie (probabilmente su cassetta) e la cosa morì lì. O meglio,qualche giorno dopo fu qualcun altro a morire….
    Eric sostiene che provarono anche Should I Stay or Should I Go dei Clash,ma non la registrarono.
    Dovrebbero aver registrato Dough,Ray and Me (Do Re Mi) ,ma secondo un ex manager di Courtney,l’unica versione esistente è quella uscita sul box set… Senza batteria e senza basso. Quindi,esiste una versione “da band” o no? Secondo Eric,”è un mistero.E un mistero è un mistero,se lo svelassi che mistero sarebbe?”.
    Quindi non si sa nulla.

    Per quanto riguarda le Hole….si è parlato anche delle famose sessioni di New Orleans…fu registrato veramente del materiale che la Love buttò nel cesso?

    New Orleans? Non c’ho presente…non è che ti confondi con le sessions per Live Through This ad Atlanta?

    Qui trovi tutto quello che c’è da sapere:

    http://www.livenirvana.com/sessions/studio/october-1993.php

    #36024
    Boddah24
    Partecipante

    Rixx – 29/1/2012 17:42

    Nooooooneeeeee…. Stiamo parlando del sacro graal,è mai circolato il sacro graal?! NO. Quindi,nemmeno i nastri privati di Kurt (che per la cronaca,sono custoditi in un bunker segreto e monitorati 24 ore su 24…se non ci credete rileggetevi Cobain Inedito e ascoltate l’intervista a Charles Cross presente nel cd incluso!).

    Dio santo…o.o Grazie per il sito Live Nirvana,utilissimo!! 🙂

    #36012
    Sappy
    Moderatore

    SI Rixx…lessi sia su Wikipedia che da altre parti (al momento no nricordo i siti) che si tennero delle session a New Orleans ma in merito a quelle session ho letto delle informazioni abbastanza contrastanti

    #35996
    Rixx
    Partecipante

    E ti fidi di quello che sta scritto su Wikipedia? Cià,se riesci a recuperare qualcuna di queste info posta pure,poi vediamo cosa è vero e cosa no.

    #36013
    Sappy
    Moderatore

    Se mi fossi fidato di wikipedia non te lo avrei chiesto…no?
    Cerco…se trovo il link lo posto

    #35997
    Rixx
    Partecipante

    Itunes ha pubblicato il nuovo trailer e la notizia che il film uscirà nei cinema americani il 13 aprile (nonchè su Itunes stesso).

    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/groups/280322652025907/

    Non c’ho voglia di scaricare quella fetenzia di Quicktime per cui chi già ne fosse munit* è pregat* di farmi sapere che si vede di bello!!!

    Comunque dai commenti che ho letto pare molto interessante!

    #35998
    Rixx
    Partecipante

    E’ già sul tubo,per fortuna…. E direi che è dinamite pura!!!

    Cristo quant’era magro il Kurt…. ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.