In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 552 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum
    Sappy
    Moderatore

A me dovrebbe arrivare entro venerdì…o forse anche prima ico01

Liturgy
    Partecipante

Esatto, io ho optato per Deluxe e DVD….

Poi però non ho resistito e mi sono preso pure il triplo vinile!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

Rixx – 29/9/2013 14:09
    Peccato per la mancanza di Dumb,qui ho il sospetto che in Rai non abbiano conservato i master originali ma solo quelli del broadcast,e così se avessero voluto includere anche Dumb avrebbero dovuto utilizzare la versione mandata in onda il primo maggio ’94… Scartata,ipotizzo,perchè fuori contesto in quanto ogni tanto veniva inquadrato il palco e il pubblico del concerto in piazza a Roma.

Anche io penso che abbiano buttato i master originali conservando solo i broadcast, se e’ cosi’ c’e’ un altro elemento importante da non dimenticare, IL COMUNISMO ico01
    Nelle inquadrature appaiono bandiere del partito comunista, un classico del 1° maggio, cosa assolutamente inutilizzabile in un DVD americano.

Kurt74
    Amministratore del forum

Multiangolo:
    HSB e’ in versione multiangolo, la grafica del menu’ dvd riporta che entrambe sono multiangolo, sia l’originale che la director’s cut, credo intendano semplicemente switchare tra un videoclip ed un altro, un multiangolo pezzotto ico01
    Con VLC si blocca il programma, con MediaPlayer non switcha niente, voi ci siete riusciti ?

leonora
    Partecipante

oh dio davvero? quasi quasi provo l’opzione da 41 euro, ho troppe spese ma non ci voglio rinunciare. Sbavo

Rixx
    Partecipante

Kurt74 – 1/10/2013 18:07

Multiangolo:
    HSB e’ in versione multiangolo, la grafica del menu’ dvd riporta che entrambe sono multiangolo, sia l’originale che la director’s cut, credo intendano semplicemente switchare tra un videoclip ed un altro, un multiangolo pezzotto ico01
    Con VLC si blocca il programma, con MediaPlayer non switcha niente, voi ci siete riusciti ?

Non mi pongo il problema: un dvd lo si guarda col lettore da tavolo. Clicco sul tasto multiangolo del telecomando e il gioco è fatto. Non vedo perchè doversi complicare la vita guardandolo sul pc : se proprio volessi,in tal caso non dovrei far altro che cercare il video sul Tubo… (so che è un ragionamento superficiale,ma d’altronde in questi pazzi anni dove tutto è alla portata di un clic,se un acquirente si compra il supporto fisico è perchè,evidentemente,preferisce gustarselo ancora “alla vecchia maniera”…) .

fecalmatter93
    Partecipante

Scusate io mi sono perso un passaggio: qual’è la differenza tra deluxe e super delue? Il Live and Loud?

Liturgy
    Partecipante

leonora – 1/10/2013 19:40

oh dio davvero? quasi quasi provo l’opzione da 41 euro, ho troppe spese ma non ci voglio rinunciare. Sbavo

Vai! Prendilo!

Pure io non potrei permettermelo ora come ora, ma ne vale il costo. ico02

Rixx
    Partecipante

fecalmatter93 – 1/10/2013 20:42

Scusate io mi sono perso un passaggio: qual’è la differenza tra deluxe e super delue? Il Live and Loud?

Le differenze constano in : una confezione differente , il cd audio del Live’n’Loud , e un mega libro con foto rare e inedite.
    E,ovviamente,un prezzo di gran lunga più espansivo.

Alla fin della fiera la Super Deluxe è semplicemente roba per sboroni che se la possono permettere. Se vuoi goderti la musica e il filmato,comunque,puoi sempre comprare la Deluxe (2 cd) più il dvd singolo ,risparmiando considerevolmente.

Tutto chiaro? ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Rixx io non ho pi’ il DVD standalone, sono troppo avanti tecnologicamente 🙂
    Quando ti arriva prova sta cosa del multiangolo, se ho ragione e si tratta di un multiangolo dei poveri dovresti riuscire a swithcare solo durante le scene diverse della directors cut

Per il discorso superdeluxe effettivamente vale ancor meno la pena rispetto a nevermind, li’ almeno avevi un cd in piu’ e nel dvd c’erano i videoclip, qui invece davvero non c’e’ nulla, il cd in piu’ e’ semplicemente l’audio del dvd, quindi non ha porprio senso, il dvd e’ paripari uguale, almeno fino a quello che si sa per ora, personalmente confermo quello gia’ detto da Rixx, non ho trovato nulla di strano nel dvd, niente estereggs, niente bonus.
    Quindi deluxe+dvd vanno piu’ che bene.
    Calcola che puoi comprarli anche separatamente, cioe’ prendi prima il doppio cd e magari piu’ avanti il dvd se ti va.

leonora
    Partecipante

fermi fermi, il libro non lo vendono separatamente? m’interessa parecchio 😀

Rixx
    Partecipante

NO,decisamente il libro NON viene venduto separatamente. E’ quello a dare valore aggiuntivo alla Super Deluxe,mica il cd del live’n’loud (praticamente superfluo,dato che chiunque sarebbe in grado di rippare l’audio dal dvd,se volesse).

Cambiando argomento,ecco un interessante comparazione -fresca fresca da youtube- dei rispettivi mix di In Utero : tutti i pezzi, 1993 contro 2013 !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4sXhr3bQOqI

1987-1994
    Partecipante

finalmente ho preso la superdeluxe n°08811..
    già ho bestemmiato x quel azz di foglio dietro che era attaccato,ma alla fine sono riuscito a staccarlo x bene senza fare danni..
    ho ri-bestemmiato quando ho visto gli extra del dvd.. cioè mi riferisco alle apparizioni TV e monaco..
    e che cazzo!! stesso montaggio che gira da anni!! mai daiii,anche quel cazzo di speciale TV tedesco..che palle!!!
    roba vista e rivista mille volte.. MBFG è tagliata,sul tubo si trovano tutti 3 i brani con un montaggio diverso(migliore,senza le interviste hai fan)…
    live and loud voto 9.9!!! (manca il salto di kurt su breed!!!) :((
    ho preso anche il 3lp…
    ora attendo il nuovo singolo di HSB…
    poi posto la foto…

1987-1994
    Partecipante

questa è 1000 meglio…
    oh, almeno questa non è tagliata come nell’altro montaggio…

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.