In Utero: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Utero: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 552 totali)
  • Autore
    1987-1994
    Partecipante

ah,quindi la director’s cut è uscita nel 2005..già avevo visto entrambe le versioni.
    anch’io credevo che la director’s cut fosse una nuova versione per il ventennale..

1987-1994
    Partecipante

che palle! sul triplo vinile non ci sono ne i demo ne il nuovo mix2013!!
    ma solo le b-sides e i mix di albini(HSB ALL APOLOGIES PENNYROYAL TEA) tutte cose che già ho nei vinili dei singoli(tranne SAPPY e IHMAIWTD)
    i mix di albini poi erano già stati pubblicati nel vinile di in utero back to black.
    certo che potevano aggiungere un altro lp.
    su nevermind20th c’era pure il boombox sul set in vinili..

Liturgy
    Partecipante

Io sono veramente eccitato dai mix 2013 di Albini, visto che come ha detto Rixx ci sono registrazioni extra mai utilizzate.

Sappy
    Moderatore

Quindi il mix di Albini che sarà nella deluxe edition di IU non sarà uguale a quello del mix che ho in un bootleg a casa…dato che, come è stato detto, il mix è stato rifatto dal master ripartendo da zero…vedremo…anzi, sentiremo! 😉

Gatecrasher
    Partecipante

1987-1994 – 24/8/2013 13:06

che palle! sul triplo vinile non ci sono ne i demo ne il nuovo mix2013!!
    ma solo le b-sides e i mix di albini(HSB ALL APOLOGIES PENNYROYAL TEA) tutte cose che già ho nei vinili dei singoli(tranne SAPPY e IHMAIWTD)
    i mix di albini poi erano già stati pubblicati nel vinile di in utero back to black.
    certo che potevano aggiungere un altro lp.
    su nevermind20th c’era pure il boombox sul set in vinili..

Mettendo tutto quello di cui parli avrebbero dovuto aggiungere un paio di lp, con conseguente aumento di costi.
    Quindi anche no, secondo me è giusto che sul vinile ci sia l’essenziale e non tracce inutili che quasi sempre finiscono per non essere mai ascoltate.
    Che poi sticazzi dei demo sul vinile, includerli avrebbe poco senso, proprio da un punto di vista filologico.

Tra l’altro la qualità dell’edizione in lp di Nevermind, proprio in virtù dell’inclusione di tutto quel materiale, è pessima.

Rixx
    Partecipante

Ciao Gatecrasher! Ci si vede anche qui! Benvenuto!

Sappy
    Moderatore

Bhè in effetti il vinile è molto più costoso…

Kurt74
    Amministratore del forum

Chi ha prenotato il box da Amazon puo’ gia’ da oggi ascoltare gli mp3 (bisogna essere clienti di Amazon Cloud Player)

Il CD che hai prenotato ti arriverà a breve. Inoltre, ti informiamo che il CD è disponibile per l’AutoRip. Questo significa che la versione MP3 è ora disponibile per la riproduzione o il download da Cloud Player.

1987-1994
    Partecipante

io ho ordinato tutto quanto su un negozio..
    mi tocca aspettare il 24.. 🙁

Rixx
    Partecipante

Momento,momento Lello,spiegami bene ‘sta cosa perchè a me non funziona. Cioè,non sono cliente di Soundcloud,quindi che faccio? In pratica mi toccherebbe PAGARE per poter ascoltare gli mp3 che in teoria ho già pagato? Tu hai già avuto modo di ascoltarlo?

Kurt74
    Amministratore del forum

Risposte:
    SI
    NO

e’ un servizio a pagamento, ti ritrovi nel tuo bel telefonino (spero non apple) tutti i cd o vinili che compri su amazon, senza dover fare tu il lavoro di digitalizzarli, ed assicurandoti l’ascolto in anteprima, prima ancora che arrivi a casa l’album.

Unica soluzione gratuita possibile: se hai un amico abbonato a questo servizio gli fai prenotare InUtero, a quel punto lui puo’ scaricare i pezzi dal suo cloud, e te li copia in una bella chiavetta usb. Dopodiche’ annulla l’ordine 🙂

Rixx
    Partecipante

Ommadonna. E io che pensavo di potermi sentire tutto in anteprima. Francamente no,non c’ho voglia di chiedere ad amici di prenotare e poi disdire ; piuttosto aspetto l’uscita come tutti gli altri. Però che gran cazzatona… francamente avrei preferito di gran lunga poter scaricare gli mp3 e metterli sul cellulare (macchè apple…è uno schifoso POLAROID!!!) che dovermi iscrivere a una cosa di cui non me ne può importà de meno.
    Li mortacci loro…

Kurt74
    Amministratore del forum

esistono cellulari polaroid ?
    sei un grande 🙂

Rixx
    Partecipante

Kurt74 – 25/8/2013 22:49

esistono cellulari polaroid ?
    sei un grande 🙂

L’ho pagato 10 euro in offerta … e fa pure foto da schifo !!! Davvero, è triste sapere che la mitica Polaroid s’è ridotta a prodotti di bassissimo livello !!! ico07 Scusate l’OT!

Sappy
    Moderatore

…io ho ancora il vecchio Nokia con lo shake 😀 ste cose ipertecnologiche non mi piacciono!….le trovo noiose!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 552 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.