Il vero Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il vero Kurt Cobain

  • Questo topic ha 36 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Penelope.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #33373
    tourettes
    Partecipante

    quanto è figo quest’uomo

    #33364
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la mia memoria mi dice che il bimbo di cui parlate e’ presente nel dvd di Live Tonight Sold Out

    #33370
    Thebeatter
    Moderatore

    Non era mica un marziano ah ah ah

    #33386
    slushbrain
    Partecipante

    io infatti l’ho sempre immaginato come una persona normale, cioè secondo me se l’avessi conosciuto sarei rimasto sorpreso dai suoi modi normali… boh magari invece mi sbaglio!!
    si lo so che questa cosa non ha senso… 🙂

    #33387
    slushbrain
    Partecipante

    qualcuno sa che scuole ha fatto kurt? come andava, aneddotti – più o meno credibili 😉 …

    #33375
    DollSteak
    Partecipante

    Pare (e abbiamo ottimi motivi per crederci) che fosse un signor fancazzista 🙂 Bravo nel disegno, interessante nella composizione di racconti ma piuttosto deboluccio in tutto il resto (ma d’altronde faceva sega un giorno sì e l’altro pure)
    Non di enorme popolarità (apparte nel ristretto circolo dei fumatori da cortile): pur di ritagliarsi un “ruolo” che lo facesse emergere dal limbo dello “sfigato medio” disse di essersi finto gay.
    Un genio. 😉
    Di aneddoti poi ce ne sono un pò, sparsi in biografie varie ^^

    Il liceo dove andava non esiste più perchè è stato abbattuto dopo un incendio (piuttosto recente se non sbaglio).

    #33388
    slushbrain
    Partecipante

    DollSteak – 12/8/2010 13:47

    Pare (e abbiamo ottimi motivi per crederci) che fosse un signor fancazzista 🙂 Bravo nel disegno, interessante nella composizione di racconti ma piuttosto deboluccio in tutto il resto (ma d’altronde faceva sega un giorno sì e l’altro pure)
    Non di enorme popolarità (apparte nel ristretto circolo dei fumatori da cortile): pur di ritagliarsi un “ruolo” che lo facesse emergere dal limbo dello “sfigato medio” disse di essersi finto gay.
    Un genio. 😉
    Di aneddoti poi ce ne sono un pò, sparsi in biografie varie ^^

    Il liceo dove andava non esiste più perchè è stato abbattuto dopo un incendio (piuttosto recente se non sbaglio).

    cavolo è proprio come lo immaginavo io, sì perchè io l’ho sempre immaginato uno studentello nella norma e un po’ sfigatello.. povero kurt!!!
    XDXDXD

    #33382
    Polly12
    Partecipante

    Quando stava a Monte, non era considerato tanto sfigato, lì fu il periodo in cui lo accettarono di più, anche grazie allo sport…

    #33389
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 12/8/2010 14:17

    Quando stava a Monte, non era considerato tanto sfigato, lì fu il periodo in cui lo accettarono di più, anche grazie allo sport…

    beh non proprio sfigato me lo immagino, un po’ nella norma (nella reputazione degli altri..)
    sì ma cmq ripeto, è un’idea mia senza alcun senso ico03

    #33371
    Thebeatter
    Moderatore

    Il vero Kurt Cobain sarebbe disgustato da tutta la vostra smania di sapere i c@zzi suoi ico08

    #33368
    Rixx
    Partecipante

    libero – 6/7/2010 23:27

    Anorexorcist – 6/7/2010 14:57

    Dunque, se non sbaglio, questo episodio è lo stesso raccontato in maniera sin troppo romanzata nel finale di Come As You Are di Azzerard…

    Mmh..il libro cita un ragazzino “malato”, non penso si riferesse a quell’episodio…Forse bò!

    Mi sa che quell’aneddoto era una micidiale stronzata,difatti nessun ragazzino (nè malato nè sano) salì sul palco e Kurt non portò via nessun bambino mano nella mano. Il vero bambino è quel bimbominchia del video in questione…e TRAC,ennesimo aneddoto “leggendario” sfatato. Kurt comunque mi sembra tutt’altro che gentile,tratta con sufficienza il padre e caga a malapena il ciccietto. Altro che “angelo” e “cherubino” !!! ico03 La verità fa male,più del fumo!!! ico08

    #33390
    slushbrain
    Partecipante

    Rixx – 12/8/2010 18:55

    Mi sa che quell’aneddoto era una micidiale stronzata,difatti nessun ragazzino (nè malato nè sano) salì sul palco e Kurt non portò via nessun bambino mano nella mano. Il vero bambino è quel bimbominchia del video in questione…e TRAC,ennesimo aneddoto “leggendario” sfatato. Kurt comunque mi sembra tutt’altro che gentile,tratta con sufficienza il padre e caga a malapena il ciccietto. Altro che “angelo” e “cherubino” !!! La verità fa male,più del fumo!!! ico08

    sì spesso i fan associano kurt a un angelo, ma questo non vuol dire che fosse un santo!!
    l’angelo serve da icona, da metafora, perchè molti fan dei nirvana vedono la loro musica come una parte importante della loro vita!
    come certi cantanti vengono associati al diavolo, perchè la loro musica aveva una carica trasgressiva, poi magari loro come persone erano uno stinco di santo…
    anche se l’icona-angelo è chiaramente banale, a me non dispiace! :p

    ok dopo questo mi iscrivo a un forum emo e non se ne parli più….. ico03

    #33365
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa rixx ma in LTSO (ver. dvd) non c’e’ un ester eggs con il bimbo malato ?

    #33391
    slushbrain
    Partecipante

    qualcuno sa se ‘sto bimbo malato poi si è salvato? asd asd

    #33372
    Thebeatter
    Moderatore

    Estiqaatsi2exp.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.