Il vero Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il vero Kurt Cobain

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #33369
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 12/8/2010 23:46

    scusa rixx ma in LTSO (ver. dvd) non c’e’ un ester eggs con il bimbo malato ?

    Assolutamente no.L’unico ester egg in LTSO (alla fine dei credits,come al solito) è uno filmato in sala prove pre-Nevermind mentre suonano On a Plain con testo differente. Mai visti altri spezzoni con bambini di mezzo,escluso il breve frammento alla fine di Kurt & Courtney (ma in quel caso erano le cuginette di Kurt,credo).
    Tutta la leggenda del bambino deriva dalle ultime parole scritte nella postfazione di “Vieni Come Sei”,la bio di Azzerad. Per chiudere il libro in modo poetico,Azzerad cita un aneddoto apocrifo,ovvero che alla fine del concerto a Reading ’92 un bambino (che poi,si dice,si scoprì essere malato di cancro) salito sul palco venne incontro a Kurt,e questi lo prese per mano e lo accompagnò fuori scena. Conclude Azzerad “con quel bambino e i capelli biondi sotto le luci dei riflettori,Kurt pareva un angelo e il bambino un cherubino”. Ma è solo prosa,ci sono fior fior di video amatoriali (senza contare quello ufficiale) che provano che l’aneddoto è una panzana: a fine concerto Kurt esce dal palco senza alcun bimbo mano nella mano,stop.
    La verità nuda e cruda la mostra il video postato sopra: per far contento il figlioletto grassoccio un padre si fa avanti presso Kurt (che manco chiama per nome,fateci caso: lo apostrofa “Nirvana”….), gli tira qualche storia,Kurt è totalmente disinteressato (basta guardarlo in faccia per capirlo),firma l’autografo e quando se ne sta per andare compare il figlioccio,scambia mal volentieri due chiacchiere,lo liquida con una battuta sarcastica (guardate la faccia del paparino quando Kurt dice “don’t smoke” e intanto pippa dalla sigaretta che tiene in bocca ico03 ) e se ne va. Fine. Non si capisce se il bimboccio è veramente malato di cancro o no,forse è stata solo una scusa del padre per intortarsi Kurt.

    L’unico vero malato terminale che abbia mai avuto a che fare coi Nirvana era un adolescente americano che,tramite l’associazione Make A Wish Foundation,espresse il desiderio di passare un pò di tempo con le sue band preferite di Seattle. Detto fatto:incontrò i Nirvana durante le sedute di registrazione dei demo di IU con Endino al World Of Mouth,mangiò una pizza con loro,salutò e morì quattro o cinque mesi dopo. Ma non credo esistano foto nè tantomeno video da mostrare dopo i credits di qualsivoglia dvd…

    #33376
    DollSteak
    Partecipante

    thebeatter – 12/8/2010 18:44

    Il vero Kurt Cobain sarebbe disgustato da tutta la vostra smania di sapere i c@zzi suoi ico08

    Fondamentalmente sì. ico02
    E non che non me ne vergogni come un cane.

    #33392
    slushbrain
    Partecipante

    ho letto la biografia in questo sito e mi è piaciuta per come l’hai messa giù, kurt74! 🙂

    #33366
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie 🙂

    #33383
    Polly12
    Partecipante

    Già…è fatta benissimo la biografia (:

    #33394
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Kurt offrimi una siga che io le ho finite!!

    #33395
    Penelope
    Partecipante

    lo so che è scontato
    lo so che sono solo delle parole tra migliaia di frasi
    ma kurt potrebbe essere mio padre, mio figlio, mio fratello, il mio vicino di casa, il mio insegnante, datore di lavoro, mio marito o il mio assassino
    e sarei felice

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.