Il piu’ grande sfotto’ della storia della musica

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il piu’ grande sfotto’ della storia della musica

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #17527
    cech84
    Partecipante

    io amo jim carrey…lo sanno anche i muri ormai…mi sto comprando tutta la sua filmografia (ho pure il treno piu pazzo del mondo il suo primo film -anche se non da protagonista-)…

    e su youtube in questi giorni ho trovato questa spassosissima parodia di vanilla ice, ice ice baby, reinterpretata da Jim! è in americano ma si capisce lo stesso!! ico03

    #17536
    vavihj
    Partecipante

    semplicemente ridicola quella versione di smells like… rappresenta le persone che non capiscono. e sinceramente non mi fa ridere!!

    #17528
    cech84
    Partecipante

    WEIRD AL COLPISCE ANCORA!!! (tanto per cambiare ico03 )

    Stavo vedendo un video su youtube che non vedevo da tempo..
    “THE PRESIDENTS OF USA -LUMP-“

    e in parte trovo questo….allucinante!!! ico08

    WEIRD AL -GUMP-

    senza parole!!! ico03 ico03 ico03

    #17520
    SmokeWhisper
    Partecipante

    vavihj – 13/11/2007 7:09 PM

    semplicemente ridicola quella versione di smells like… rappresenta le persone che non capiscono. e sinceramente non mi fa ridere!!

    ico15

    #17523
    shadowgrunge
    Partecipante

    vavihj – 13/11/2007 7:09 PM

    semplicemente ridicola quella versione di smells like… rappresenta le persone che non capiscono. e sinceramente non mi fa ridere!!

    All’inizio la pensavo ank’io così..poi mi sono accorto di quanti particolari ci siano nel video e nella canzone…il che secondo me indica una discreta conoscenza dei Nirvana e di Cobain…

    #17529
    cech84
    Partecipante

    se vedi sopra ho citato da un libro la telefonata tra kurt e weird al ico01

    #17530
    cech84
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=vsSzq4DjqP8

    Sorpresinaaaaaaaaaa ico01 sottotitolata! ico03

    #17538
    Aya
    Partecipante

    eheehh si era splendido!

    #17539
    WasAnAlien
    Partecipante

    x Smells like Nirvana non so se ridere o incazzarmi…o.o certo che alcune parti fanno ridere (come l’assolo xD) xò non mi piace che Kurt venga interpetrato in quel modo…(anche se x scherzo) :/

    #17531
    cech84
    Partecipante

    WasAnAlien – 6/11/2009 16:02

    x Smells like Nirvana non so se ridere o incazzarmi…o.o certo che alcune parti fanno ridere (come l’assolo xD) xò non mi piace che Kurt venga interpetrato in quel modo…(anche se x scherzo) :/

    E qui entro in gioco io…(il rompipalle del forum)
    WasAnAlien l’ironia è una cosa bella, sopratutto nella musica…
    Guarda elio e le storie tese, e sopratutto…guarda weird al!! Lo so che per molti è una mancanza di rispetto reinterpretare i nostri beniamini come una caricatura di quello che sono, ma se vedi ciò che avevo scritto aaaaaaaaaaaaaanni e aaaaaaaaanni fa (da neo iscritto come te ico02 ) Weird Al contattò Cobain di persona (o telefonicamente ora non ricordo esattamente), Kurt stesso disse “non mi son mai reso conto di essere famoso se non era per Weird Al…”
    Poi anche Cobain aveva ironia, vedi nel dvd dell’unplugged la reinterpretazione di sweet home alabama ico02
    Sai, non sono un utente alla Thebeatter, Rixx o Libero che dicono cose serie e che sanno tutto di grunge e nirvana, quello che so lo scrivo, poi…è un forum, faccio il cazzone rido scherzo… perchè la vita stessa che va presa con ironia, insomma, guarda per esempio il presidente del consiglio…!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    Mi rendo conto benissimo che a molti l’ironia musicale non piace, la trovano come mancanza di rispetto o per modificare canzoni, storpiarle o fare altro…ma se fatto con classe con il cuore i risultati e il successo vengono fuori, e non perchè uno ha sborsato dindini per essere famoso, ma per la bravura a farli, per il cuore che uno mette e sopratutto per l’impegno, la creatività…cazzo Elio e le storie tese han duettato con James Taylor mica con Valerio Scanu per dirti…! (So il nome non perchè lo seguo ma perchè quella home page iniziale del mio pc (msn) mi tartassa las ballotas con la sua pubblicità… -.-” )

    (e te lo dice uno che già alle elementari storpiava le canzoni degli 883, da “solita notte da lupi nel bronx” a “Solita cjoca tal bar di macan”, per dirti…o “le notti non finiscono qua nella fattoria, porto vacche assieme a me, sarà macelleria, e poi mi trovo a scrivere chilometri di debiti, sperando di “riaverli” ancora qui (mimando con le mani i soldi)… tutto questo alle elementari… ico09 (anche se…alzi la mano chi di noi invece di cantare “hanno ucciso l’uomo ragno” cantava “ho trovato un ragno in bagno chi l’ha messo non lo so”… fuori…so che siete in tanti!!!!)

    poi weird al stesso per certi versi fa pubblicità al gruppo, se vedi la traduzione della canzone ico01

    La vita stessa è un ironia, bisogna ridere, scherzare…mai prendersi sul serio e sbattersene dei giudizi altrui (qua vado sul personale). Guardati Dogma, il film, guardati il senso della vita dei monty python…

    In fondo anche dio ha senso dell’umorismo…guarda l’ornitorinco!
    ico09

    C’è un altro video che gira come sfottò sui nirvana…a me fa ridere…ma molti di voi (anche quelli tipo Anorexorcist che si avvicinano alla mia follia, o Sappy) ecco…non piacerà. Non è di Weird Al cmq
    ico02

    #17517
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 7/11/2009 12:33

    In fondo anche dio ha senso dell’umorismo…guarda l’ornitorinco!
    ico09

    ahahahah! E il senso dell’umorismo deve avercelo anche l’ornitorinco stesso, per non incazzarsi a morte con la natura che lìha fatto così strambo!

    Io l’ironia musicale l’appoggio, anche perché di solito è fatta da estimatori del gruppo o dell’artista che viene canzonato. E quando non è così, in ogni caso è fatta da musicisti con le palle, vedi Elio&LeStorieTese, appunto.

    ico09 ico09 ico09

    #17537
    Aleydis
    Partecipante

    beh dai può piacere o non piacere ma nn mi pare offensiva..e poi se kurt è stato favorevole alla parodia chi siamo noi per opporci?
    vi allego una canzone di Elio e le storie tese troppo bella!

    #17532
    cech84
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=dbE9zfEeZuw

    anche se lo postato da un’altra parte ritengo comunque che questo, grande genialata dei pulp, ci stia veramente a pennello nel topic…proprio…

    …il più grande sfottò della storia della musica ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.