Il piu’ grande sfotto’ della storia della musica

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il piu’ grande sfotto’ della storia della musica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1961
    Anonimo
    Ospite

    Immenso, eccezionale, il piu’ grande sfotto’ della storia della musica

    Weird Al Yankovic — Smells Like Nirvana

    Ecco il testo


    What is this song all about?
    Can’t figure any lyrics out
    How do the words to it go?
    I wish youd tell me, I dont know

    Don’t know, don’t know, don’t know, oh no
    Don’t know, don’t know, don’t know…

    Now I’m mumblin’ and I’m screamin’
    And I don’t know what I’m singin’
    Crank the volume, ears are bleedin
    I still don’t know what I’m singin’
    Were so loud and incoherent
    Boy, this oughta bug your parents

    Its unintel-ligible
    I just cant get it through my skull
    Its hard to bargle nawdle zouss(? )
    With all these marbles in my mouth

    Don’t know, don’t know, don’t know, oh no
    Don’t know, don’t know, don’t know…

    Well, we don’t sound like Madonna
    Here we are now, we’re Nirvana
    Sing distinctly? we don’t wanna
    Buy our album, we’re Nirvana
    A garage band from Seattle
    Well, it sure beats raising cattle

    And I forgot the next verse
    Oh well, I guess it pays to rehearse
    The lyric sheet’s so hard to find
    What are the words? oh, never mind

    Don’t know, don’t know, don’t know, oh no
    Don’t know, don’t know, don’t know…

    Well, I’m yellin and we’re playin
    But I don’t know what Im sayin’
    Whats the message I’m conveyin’?
    Can you tell me what I’m sayin’?
    So have you got some idea?
    Didn’t think so — well, I’ll see ya

    Sayonara
    Sayonara
    Ayonawa
    Odinawa
    Odinaya
    Yodinaya
    Yaddayadda
    Yaaahyaaah
    Ayaaaaaah!

    #17521
    a girl
    Partecipante

    ..meraviglioso…

    #17524
    R.D.
    Partecipante

    no, scusate, ma questo è il più grande sfottò della storia della musica:
    però del buon weird al yankovic, belli anche gli spoofs dei video di michael jackson (specialmente Bad che diventa Fat)

    #17513
    Anonimo
    Ospite

    Semplicemente sensazionale, fino all’ultimo dettaglio! ico03

    #17534
    punkbox
    Partecipante

    eccezionale, grandioso!!!!! ico03 ico03

    #17514
    Anonimo
    Ospite

    Questo invece è abbastanza stupido, ma decisamente divertente…
    certo, niente a che vedere con Weird Al Yankovic, ma dato che si tratta di sfottò…

    Hey Jude, reinterpretata da Hugh Laurie (e Stephen Fry). ico01

    #17518
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Beh… se parliamo di sfottò e di Weird Al… ico03 ico03 ico03

    EAT IT (beat it – michael jackson) – WEIRD AL

    #17519
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Andrò anche fuori tema… ma questo dovevo proprio farvelo vedere!!
    ad Al TV l'”intervista” di Weird Al a Eminem… formidabile ahah!! (carina anche quella a Madonna.. la trovate nei correlati ico02)
    è in inglese… ma è facilemnte comprensibile ico02

    i primi minuti sono favolosi!!
    “you know what i’m saying” ico09 ico09

    #17515
    Anonimo
    Ospite

    “SHUUUT UUUUUP!
    SHUUUT UUUUUP!
    SHUUUUUUUT UUUUUUUUUUUUUUUP!!!”

    Che grande. XD
    Mitico Weird Al! ico03 Solo ed esclusivamente su ALtv! -lol-

    #17533
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    IL VIDEO POI DI SMELLS LIKE NIRVANA è FORMIDABILE… LO AVETE MAI VISTO??? ico03 ico03 ico03

    #17516
    Anonimo
    Ospite

    NEGATIVE CREEP – 16/8/2007 11:40 AM

    IL VIDEO POI DI SMELLS LIKE NIRVANA è FORMIDABILE… LO AVETE MAI VISTO??? ico03 ico03 ico03

    E certo! Kurt74 ce l’ha postato sopra! ico03

    #17525
    cech84
    Partecipante

    TRATTO DAL LIBRO “KURT COBAIN & NIRVANA –DIARIO 1965-1994-“

    “ “…Prese da parte Cobain in un corridoio e gli disse: “guarda che Weird Al ti vuole parlare”. E improvvisamente all’altro capo del telefono c’era Kurt in persona. Fu gentilissimo e disse di essere un mio grande fan, cosi gli chiesi subito se gli avrebbe fatto piacere una parodia di smells like teen spirit. “sarebbe grandioso. Ne sarei davvero onorato” rispose. Ci pensò un attimo e mi chiese se la mia canzone avrebbe parlato di cibo. Gli spiegai che il brano sarebbe stato incentrato sulla difficoltà di capire i versi delle sue canzoni. Temevo che si sarebbe offeso, invece disse: “fantastico, è un’ottima idea.”* .Per il video Al chiamò perfino alcune delle comparse del video originale dei nirvana, il bidello per esempio, e usò lo stesso palcoscenico. “Ci servimmo dell’art director che aveva lavorato con loro e della medesima scenografia” continua Al. “Kurt disse una volta che non si era mai reso conto della popolarità dei Nirvana finchè non vide il mio video. Credo che sia una delle sue dichiarazioni piu significative.”

    *Uno dei versi del brano di Yankovic recita: “now i’m mumblin’, and i srceaming. And i don’t know what i‘m singing”. (“sto borbottando e sto urlando. E non so cosa sto cantando”). “

    #17535
    punkbox
    Partecipante

    cech84 – 25/8/2007 10:30 AM

    TRATTO DAL LIBRO “KURT COBAIN & NIRVANA –DIARIO 1965-1994-“

    “ “…Prese da parte Cobain in un corridoio e gli disse: “guarda che Weird Al ti vuole parlare”. E improvvisamente all’altro capo del telefono c’era Kurt in persona. Fu gentilissimo e disse di essere un mio grande fan, cosi gli chiesi subito se gli avrebbe fatto piacere una parodia di smells like teen spirit. “sarebbe grandioso. Ne sarei davvero onorato” rispose. Ci pensò un attimo e mi chiese se la mia canzone avrebbe parlato di cibo. Gli spiegai che il brano sarebbe stato incentrato sulla difficoltà di capire i versi delle sue canzoni. Temevo che si sarebbe offeso, invece disse: “fantastico, è un’ottima idea.”* .Per il video Al chiamò perfino alcune delle comparse del video originale dei nirvana, il bidello per esempio, e usò lo stesso palcoscenico. “Ci servimmo dell’art director che aveva lavorato con loro e della medesima scenografia” continua Al. “Kurt disse una volta che non si era mai reso conto della popolarità dei Nirvana finchè non vide il mio video. Credo che sia una delle sue dichiarazioni piu significative.”

    *Uno dei versi del brano di Yankovic recita: “now i’m mumblin’, and i srceaming. And i don’t know what i‘m singing”. (“sto borbottando e sto urlando. E non so cosa sto cantando”). “

    Grazie anche di questo cech, non ne sapevo niente di questo faccia a faccia ( o meglio telefono a telefono) tra Kurt e Weird Al! ico02 ico02

    #17522
    MaryCobain
    Partecipante

    io ho letto che kurt si adopero anche nel ritrovare il bidello o meglio l’attore che faceva il bidello per rendere il video più credibile…

    direi che è e resta spettacolare come sfottò

    #17526
    cech84
    Partecipante

    non c’entra niente con lo sfotto sui nirvana…ma quasto sfottò mi fa impazzire…mitico duetto tra dr.Male e miniMe ico03 purtroppo non si vede bene ma…meglio che niente…poi dai…è uno sfottò sui rapper, meglio di cosi per noi rocker… ico03 ammiriamo e ridiamo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.