Film

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 138 totali)
  • Autore
    DollSteak
    Partecipante

Esatto: e pensare che invece il film è più che guardabile ma proprio per il titolo io l’ho schifao quandoè uscito al cinema XD

L’obbrobbrio più grande mai sentito è “E alla fine arriva mamma” aborto traduttivo dall’inglese “How I met your mother” telefilm veramente bellissimo che invece grazie a sto titolo suona più come la versione MidEast dei Cesaroni. XD

Dave94
    Partecipante

Santissime parole

E’ veramente inconcepibile come possano trasformare una frase di Alexander Pope in una frasetta orrenda solo perchè vende di più.

Com’è felice il destino dell’incolpevole vestale!
    Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
    Infinita letizia della mente candida!
    Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.

Assurdatamente fantastica

Per me resterà per sempre Eternal Sunshine of the Spotless Mind PERIOD

Il film in sè poi è un capolavoro, miglior film degli anni 2000 quasi sicuro. Un film frammentato (in stile Memento, secondo miglior film degli anni 2000), pieno di citazioni da ricordare e con un significato importante. Winslet e Carrey poi una coppia perfetta. Capolavoro.

Concordo ovviamente anche su How I Met Your Mother, telefilm fantastico con uno dei migliori personaggi di Serie TV mai esistito, Barney Stinson.

Kurt74
    Amministratore del forum

Non ho capito quale sarebbe il titolo del film simile a Memento
    ho il dvd di memento, veramente consigliato a tutti, si ci immedesima nel problema del protagonista anzi lo si vive in real time.

DollSteak
    Partecipante

Dave94 – 15/4/2010 00:49

Concordo ovviamente anche su How I Met Your Mother, telefilm fantastico con uno dei migliori personaggi di Serie TV mai esistito, Barney Stinson.

Esattissimo ico09

Thel
    Partecipante

Gande Barney 😀

Per Lello: Il film in italiano si intotala (ahinoi!) “Se mi lasci ti cancello”, in originale è “Eternal Sunshine of the Spotless Mind”, come ha spiegato Dave.

Polly12
    Partecipante

Ma se mi lasci ti cancello, non è quello con Jim Carrey?
    ua..me lo ricordo, film particolare, bello!

Kurt74
    Amministratore del forum

raga ma voi avete capito di che film parla Dave94 ?
    non mi ha risposto ancora

Thel
    Partecipante

Riporto per il nostro admin svanpitello ico02

Thel – 20/4/2010 12:12

Per Lello: Il film in italiano si intotala (ahinoi!) “Se mi lasci ti cancello”, in originale è “Eternal Sunshine of the Spotless Mind”, come ha spiegato Dave.

Polly12
    Partecipante

si quello che ha detto Thel!
    Ne stavamo parlando ^^ è di quello che parlavo io!

Dave94
    Partecipante

Spero di non essere così fra 20 anni ico03

Cmq ovviamente era Se mi lasci ti cancello

Kurt74
    Amministratore del forum

scusate, senilita’ precoce

cavolo hanno esagerato veramente, con quel titolo non avrei mai pensato di guardarlo.

qualcuno conosce il curioso caso di Benjamin Button ?

Dave94
    Partecipante

Visto ma non mi è piaciuto tanto. Ottima regia come sempre di Fincher ma storia che non mi piace per nulla, non sono amante di storie fantasiose, un po’ come i film di Burton.

Polly12
    Partecipante

mmh…non lo visto no, però l’ho sentito!
    mi incuriosisce!

Anonimo
    Ospite

Data la mia scarsa (inesistente) partecipazione a questo topic, diventa comprensibile il mio non spiccato amore per il cinema. Però mi piacciono gli attori (non nel senso che state pensando… ok, sì, anche in quello certe volte ico08 ) e tra i miei attori preferiti (in entrambi i sensi lasciati intendere) è Filippo Timi, per altro attore non solo di cinema, ma anche di teatro e scrittore. L’altra sera sono incappata per caso su RaiSat Cinema ne “Signorina Effe”. Qualcuno di voi l’ha visto? Io l’ho trovato storicamente interessante e ben interpretato.

Kurt74
    Amministratore del forum

un film d’amore ?
    roba da femmine 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.