Film

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 138 totali)
  • Autore
    Post
  • #31950
    DollSteak
    Partecipante

    Last Days l’ho visto recentemente e mi ha dato sui nervi in maniera tremenda: è come se per un’ora e mezza di film Michael Pitt cercasse disperatamente di andare a letto ma trova sempre un tizio pronto a rompergli gli zebedei.

    Se questa è la rappresentazione simbolica del Cobain-icona rimasta ai posteri allora ci posso pure stare.

    Se questa è la parabola della vita di Cobain-persona allora sono anni che ascolto il tizio sbagliato. :

    #32006
    Polly12
    Partecipante

    è evidente che il film di Pitt sia più che altro una rappresentazione simbolica di Kurt!
    A me è piaciuto perchè, naturalmente è voluto l’andamento lento, non so, c’ho trovato qualcosa!

    Nessuno saprà mai la VERA E PROPRIA personalità di Kurt, non ci sarà mai un film che lo rappresenterà perfettamente..

    #31951
    DollSteak
    Partecipante

    I ritmi lenti in un film son pure apprezzabili (a chi mi chiede che film/libri mi piacciono io rispondo sempre allo stesso modo: “quelli dove non succede niente”) il sentore che ho avuto vedendolo è che Gus Van Sant ci marciasse un pò sopra.

    #32007
    Polly12
    Partecipante

    Bè in effetti un pò quell’impressione dà..
    ma a me piacque molto la prima volta, poi l’ho rivisto e mi è sempre piaciuto..se poi andiamo a vedere i vari aspetti, si possono trovar dei difetti..

    Si infatti, “i film dove non succede niente”, hanno quel qualcosa di appassionante :p

    #31952
    DollSteak
    Partecipante

    come in tutte le cose d’altronde 🙂

    #32008
    Polly12
    Partecipante

    eh va bè infatti.. 😀

    #31979
    Dave94
    Partecipante

    Polly12 – 27/2/2010 14:41 Comunque ieri sera ho visto I love Radio Rock, quel film è stupendo *-*

    A me invece è sembrato… come dire…

    cagata.jpg

    Last Days? Alla Gus Van Sant… noioso

    #32009
    Polly12
    Partecipante

    e no dai, non è una cazzata..va bè..
    A me è piaciuto molto..
    Insomma, alla fine fanno vedere anche la copertina di Nevermind, secondo me è un bellissimo film!

    #31953
    DollSteak
    Partecipante

    non l’ho visto per cui non giudico : ma è un doc o proprio un film?

    #32010
    Polly12
    Partecipante

    No, è proprio un film!
    Ti consiglo di vederlo, secondo me originale, ripercorre gli anni Sessanta, bello ico01

    #32011
    Polly12
    Partecipante

    Un altro bellissimo è “Io non sono qui”, è fantastico!
    Bob *-*

    #31980
    Dave94
    Partecipante

    Film che non si può non vedere. Bellissimo per quanto originale e ben fatto.

    Infatti è molto più che una semplice biografia sulla vita di Bob Dylan perchè più che descrivere la sua vita, ne descrive certi aspetti grazie all’uso di personaggi e storie che apparentemente non c’entrano con Dylan.

    Tra i mille modi con cui si potrebbe fare una biografia, questa è una delle migliori. Oltre questo, ben diretto, belle musiche e buon cast.

    #31954
    DollSteak
    Partecipante

    Ah I’m not there è veramente bellissimo, ce l’ho addirittura in DVD ^^
    Sia Cate Blanchett che il tipo che fa rimbaud veramente magistrali.

    #32012
    Polly12
    Partecipante

    infatti io l’ho visto in DVD!
    è meraviglioso, poi Coco lo interpreta una donna!
    Già amavo Bob, dopo quel film ho finito per adorarlo :Q___________

    #31955
    DollSteak
    Partecipante

    Per forza la interpreta una donna! Poi femminile di così!! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.