Film

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 138 totali)
  • Autore
    Post
  • #31963
    DollSteak
    Partecipante

    Vedere Filippo Timi in Signorina Effe dopo circa un anno di letture della su allucinante rubrica su Rolling Stone (La fiera del Cinghiale) mi ha fatto stranissimo.
    L’avevo già visto in Come Dio Comanda ma stavolta mi è piaciuto anche di più.

    #31903
    Anonimo
    Ospite

    Lello, più che d’amore, direi “di lavoro”
    Un film da operai, più che da femmine. ico02

    Doll, “La fiera del cinghiale” era l’unico motivo per cui compravo Rolling Stone. Poi ho smesso, ma per mere ragioni economiche. Ti consiglio di leggerti i libri di Filippo Timi, se non l’hai già fatto. Io sto rileggendo:

    Albinati-Timi, “Tuttalpiù muoio”, edizioni Fandango.

    #31923
    Kurt74
    Amministratore del forum

    i trailer vengono fatti dagli stessi che decidono le traduzioni dei titoli ? 🙂

    #32019
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 23/4/2010 16:23
    Però mi piacciono gli attori (non nel senso che state pensando… ok, sì, anche in quello certe volte ico08 )

    ahauhauha..grande..XD

    #31904
    Anonimo
    Ospite

    @ Lello: Probabilmente, sì!
    @ Polly: oh, e io pure so’ fatta di carne… ico08

    #31964
    DollSteak
    Partecipante

    Io volevo comprare “E lasciamole cadere queste stelle!” ma pure “Tuttal più muoio” mi ispirava.
    Guarda, Rolling Stone comincia veramente a far pena, con tutto che è dal secondo liceo che non salto un numero davvero mi sta passando la voglia.

    Fortuna almeno hanno chiuso la rubrica di Pino Scotto.
    che di leggere le Filippiche del Farte Indovno del metal non se ne poteva più.
    Per carità brav’uomo e vero rocker a tutti gli effetti, ma non per questo dobbiamo affidargli 7 mila parole al mese. 🙂

    #32020
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 24/4/2010 16:30

    @ Polly: oh, e io pure so’ fatta di carne… ico08

    si Sara, infatti è una cosa normale..XD

    voglio fare una piccola parentesi sui telefilm, chi di voi vede Flash Forward? Io lo adoro!

    #31984
    Dave94
    Partecipante

    Flashforward è un telefilm molto interessante ma realizzato da cani. Basato sulla storia del libro omonimo hanno dovuto stravolgere tutto per renderlo interessante. In più dopo le prime due puntate, i telespettatori a causa della scadente qualità hanno cambiato canale, così per cercare di arginare il buco d’ascolti hanno spostato avanti di 6 mesi il prodotto rifacendolo completamente, togliendo un sacco di parti inutili, togliendo qualunque filler (presente abbondantemente nelle prime 9 puntate). Il risultato è stato: puntate guardabilissime ma confusionarie in cui sì succede di tutto ma con grandi incongruenze o avvenimenti affrettati. Una regia orrenda, una sceneggiatura orrenda ed un cast orrendo (sembra una roba amatoriale, monoespressivi alcuni). Personaggi caratterizzati malissimo, che non vedi l’ora che muoiano (soprattutto il protagonista, Mark Benford, Dio mio). Ma i due che hanno caratterizzato bene, sono due personaggi fantastici: Simon Campos (interpretato dal Charlie di Lost) e Dyson Frost (interpretato da colui conosciuto tristemente solo perchè uccise Brandon Lee, ottimo attore in verità). Le ultime puntate sì sono state belle ma è solo perchè hanno messo 10000 cose messi insieme senza un filo logico, ovvio che sembrano belle. E hanno voluto fare così perchè è ovvio che non ci sarà una seconda stagione, colpa ovviamente dei pochi telespettatori (che non biasimo per aver lasciato tale serie). Alla fine lo guardo solo per vedere come andrà a finire.

    Più che altro, se uno vuole vedere un grande telefilm che si guardi Fringe. Telefilm pazzesco con uno dei migliori personaggi di sempre, sceneggiatura divina (di JJ Abrams, produttore delle prime due stagioni di Lost, caso strano le migliori), cast molto buono e regia ottima. Peccato solo che la seconda stagione sia per la metà pieno di riempitivi che, seppur sempre di qualità altissima, fermano e di molto la storia. Ultimamente però (ultime 4 puntate in America) è tornato a livelli divini portando avanti una grande storia. Consigliato a tutti.

    #32021
    Polly12
    Partecipante

    No, davvero non ci sarà una seconda stagione, mi dispiace!
    A me sinceramente il cast piace.
    Ho guardato anche le puntate in inglese, e li trovo degli ottimi interpreti, forse sono io che non ci capisco niente in queste cose ^^.
    Dyson Frost, è ottima la sua parte. L’attore è proprio perfetto per iinterpretare quel ruolo.

    #31965
    DollSteak
    Partecipante

    Fringe è un gran bel telefilm, ma purtroppo non ho auto modo di seguirlo con costanza. :

    #32022
    Polly12
    Partecipante

    Neanche io l’ho seguito per intero.
    Scrubs lo vedete? XD

    #31966
    DollSteak
    Partecipante

    E certo ^^

    #31985
    Dave94
    Partecipante

    Ovvio, ho tutte le stagioni in DVD masterizzate, bellissimo telefilm.

    Altro grande telefilm è Dexter *_*

    #31967
    DollSteak
    Partecipante

    Per colpa del sonno che mi eprseguita non sono mai riuscita a seguirlo, mi dà l’impressione di una roba un pò morbosa :
    Impressioni fallaci? ^^

    #32023
    Polly12
    Partecipante

    mmh, Dexter bellissimo, anche Scrubs *-*.
    L’attore di Dexter è malato, l’ho scoperto poco fa, tumore, poveretto.
    Comunque Marta è un genere, non è molto tranquillo, ma se ti piace il tipo è bellissimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.