Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 846 totali)
  • Autore
    Aya
    Partecipante

… lo odiamo un pò tutti ! Pensa.. se il Tronchetto avesse fatto il parrucchiere ahahahahah

DollSteak
    Partecipante

ahah Odio al cubo XD
    fortuna che han rimesso a posto sti dementi (in realtà i dementi son gli abitanti di un paese vicino al mio che per ottener una cabina nuova e una migliore connessione gli han dato fuoco bloccando tutto il sistema postale della zona: pensa te in che posto vivo!!!)

cech84
    Partecipante

DollSteak
    Partecipante

Cari fagioli numerati andare a cagare.
    non è possibile che in tre anni si siano fatte solo due estrazioni e sia sempre uscito il numero mio! :O

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 21/10/2009 19:32

Cari fagioli numerati andare a cagare.
    non è possibile che in tre anni si siano fatte solo due estrazioni e sia sempre uscito il numero mio! :O

???
    Cos’è? Un nuovo metodo per decidere chi deve essere interrogato? La mia prof di Latino e Greco in II liceo usava i numeretti della tombola…

Il mio fanculo va… ALL’INFLUENZA!!!

DollSteak
    Partecipante

esatto, questa simpatica donnina estrae da un sacchettino pieno di fagioli numerati un numero, che corrisponde ad un fortunato studentello.
    aderendo ad un analisi prettamente statistica nel 75% dei casi questo fortunato studentello si chiama Marta.

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 22/10/2009 15:31

esatto, questa simpatica donnina estrae da un sacchettino pieno di fagioli numerati un numero, che corrisponde ad un fortunato studentello.
    aderendo ad un analisi prettamente statistica nel 75% dei casi questo fortunato studentello si chiama Marta.

Scusa ma, al successivo giro di interrogazioni, se è già uscito, non toglie il numero che ti corrisponde?? La mia prof lo faceva…….

Sappy
    Moderatore

fanculo a tutto!!!

cech84
    Partecipante

Quando mi hai chiesto se sono incazzato con te ho detto chiaramente che non ho la coda di paglia e no, non sono incazzato con te. Non puoi stare zitto per ogni tuo fastidio e credere di aver ragione…

cresci un po’ e non farmi solo da amico, cazzo…

DollSteak
    Partecipante

Anorexorcist – 22/10/2009 20:18

Scusa ma, al successivo giro di interrogazioni, se è già uscito, non toglie il numero che ti corrisponde?? La mia prof lo faceva…….

nooooooo ico09
    questo per dimostrarci che il destinio è una forza a cui noi non possiamo in alcun modo opporci.
    il numero esce, ma non ti chiama… se vuole. ico03

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 23/10/2009 16:03

nooooooo ico09
    questo per dimostrarci che il destinio è una forza a cui noi non possiamo in alcun modo opporci.

Per la miseria, trovatele un uomo.
    O una donna.
    O quello che le piace.

scoff
    Partecipante

DollSteak – 23/10/2009 16:03

nooooooo ico09

perchè tutto questo mi sa di follia? ico08

DollSteak
    Partecipante

perchè la follia è necessaria! *bwahahahah*
    nono, la signora è già accasata. 😛

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 23/10/2009 20:05

perchè la follia è necessaria! *bwahahahah*
    nono, la signora è già accasata. 😛

Accasato non vuol dire appagato…

cech84
    Partecipante

pezzo di merda son le 0.28 vuoi abbassare quella truzzeria schifosa di volume porco @#[[@#[@ la tua musica fa schifo, tu sei insopportabile, sei maleducato e sei zitello…invece di metter musica esci con donne e vai a scopare, invece di mettere musica di merda…!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.