Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 846 totali)
  • Autore
    shadowgrunge
    Partecipante

Fanculo a niente..per oggi non ho niente e nessuno di mandare a fanculo..

DollSteak
    Partecipante

fanculo a me e alla mia testa. Che non funziona. Mai. E che di fare una risonanza e l’ennesimo encefalogramma non ne vuole proprio sapere.
    Poi senza sonno.
    Figurarsi.

beeswax_
    Partecipante

fanculo ai genitori che sono ancora convinti di potersi sfogare sulla ossa dei figli, e alle fottute teste di cazzo che non ascoltano mai. tanto non ascoltano!

shadowgrunge
    Partecipante

Fanculo a chi mi chiede di uscire..se non mi va non mi va..fine..che cazzo potrò decidere di starmene a casa..

Anonimo
    Ospite

shadowgrunge – 11/7/2009 20:39

Fanculo a chi mi chiede di uscire..se non mi va non mi va..fine..che cazzo potrò decidere di starmene a casa..

Oh, ecco. Qualcuno che si sente come me, stasera.

shadowgrunge
    Partecipante

Anorexorcist – 11/7/2009 22:10

shadowgrunge – 11/7/2009 20:39

Oh, ecco. Qualcuno che si sente come me, stasera.

Non essere l’unico da un certo sollievo..

Anonimo
    Ospite

shadowgrunge – 11/7/2009 22:17

ico01

La cantiamo insieme?? Questa qua:

Sappy
    Moderatore

fanculo alle persone di merda di marsala!!!

DollSteak
    Partecipante

Fanculo ai pariolini.
    Gente di meno di vent’anni che veste come suo padre. Che invece di saltare nelle converse, si struscia addosso alla prima tizia che incontra coi mocassini ai piedi.
    Che Peste vi colga. Voi e quegli incapaci colle cuffie in testa che chiamate DJ.

Sappy
    Moderatore

fanculo agli sbirri di merda che si spaventano di quei pezzi di merda di mafiosi che bloccano la nostra libertà….fanculo a gli sbirri che nn si sono portati in gattabuia quel pezzente drogato mafioso che ha picchiato ad un ragazzo di colore senza motivo e a quel vecchio! fanculo!!! che schifo!!! la gente fà schifo!!!!!!! fanculo veramente cn il cuore sia al sistema che nn sà essere rigido e far cambiare le cose quà da noi!!! x me nn esiste + politica!!!!! la politica, lo stato fa schifo!!! e fanculo soprattutto a chi vota berlusconi!!!! muori!!!!

Boddah Grrrl
    Partecipante

L’estate è sincera.
    Grazie all’estate ho scoperto che ero circondata da una felicità apparente. Mi sono divertita tanto quest’anno; amici fantastici,divertimento assoluto. Poi è giunta l’estate,e non ho più nulla.
    Alla fine mi sono resa conto di avere solo una vera amica. Purtroppo questa è la vita,sarà sempre così,ma non bisogna buttarsi giù.
    FANCULO le persone che ti chiamano solo per stì cazzi e perchè sei divertente. Meglio perderli che trovarli “amici” così. Ma questo lo sapete già xD.

Anonimo
    Ospite

Boddah Grrrl – 13/7/2009 13:24

L’estate è sincera.
    Grazie all’estate ho scoperto che ero circondata da una felicità apparente. Mi sono divertita tanto quest’anno; amici fantastici,divertimento assoluto. Poi è giunta l’estate,e non ho più nulla.
    Alla fine mi sono resa conto di avere solo una vera amica. Purtroppo questa è la vita,sarà sempre così,ma non bisogna buttarsi giù.
    FANCULO le persone che ti chiamano solo per stì cazzi e perchè sei divertente. Meglio perderli che trovarli “amici” così. Ma questo lo sapete già xD.

Atteggiamento giusto! “Solo” un’amica è tantissimo ico02
    E poi hai la Musica, lei non ti tradisce mai.

Boddah Grrrl
    Partecipante

Anorexorcist – 13/7/2009 15:20

Boddah Grrrl – 13/7/2009 13:24

L’estate è sincera.

Atteggiamento giusto! “Solo” un’amica è tantissimo ico02
    E poi hai la Musica, lei non ti tradisce mai.

Esatto! Infatti non sono triste,anzi ho aperto gli occhi 😉
    Almeno Lei è sincera,sempre!

shadowgrunge
    Partecipante

Anorexorcist – 12/7/2009 09:04

shadowgrunge – 11/7/2009 22:17

ico01

La cantiamo insieme?? Questa qua:

Ma si che la cantiamo insieme! Non che sia molto intonato, ma una canzone in compagnia non la rifiuto, soprattutto per farsi compagnia in mezzo all’incomprensione ico02

Boddah Grrrl
    Partecipante

Vaffanculo ai leghisti, a quel sciacallo di Berlusconi e a tutti coloro che lo hanno votato!! Siete una massa di imbecilli!! Un vaffanculo speciale a Salvini! Non ti chiamo merda per non offendere quell’escremento che è molto importante per la nostra vita! VI ODIO VI ODIO!! Odio la vostra ignoranza,la vostra grettezza, la vostra grossolanità e la vostra demagogia!
    E quell’altro nano di merda che si professa come un eroe: “Napoli è pulita adesso,grazie a me!” VAI A FARE IN CULO!! Avete sfruttato solo i problemi di Napoli per nascondere tutte le porcherie che ci sono in Italia! VERGOGNA!
    C vuless n’atu Masaniell…

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.