Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Fanculo a tutti !
- Questo topic ha 845 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
2 Settembre 2007 alle 16:57 #15245AnonimoOspite
Fanculo a tutti quei fasulli amici, che ti voltano le spalle appena possono…..fanculo a tutti quei ragazzi che vivono di false realta(me incluso)……..fanculo a tutte quelle persone che non sanno vivere da sole, e a tutti coloro che sono alla ricerca della perfezione……..fanculo a quei metallari che sputtanano la mia musica perche secondo loro priva di reali musicisti……fanculo all’intero mondo musicale moderno, commercializzazione del cavolo…….fanculo a tutti gl’emo, a mio parere la solita merda seguita dai soliti stupidi……..fanculo a tutte quelle band che dopo 20 anni di carriera non si rendono conto di essere un totale fallimento……e fanculo a me stesso che sto dicendo una serie di c*****e……
2 Settembre 2007 alle 17:41 #15619dookiePartecipantefanculo a quei dannati remix!!!!!! ico11
ieri sera era già iniziata male, possibile ke tutti i miei amici conoscono la disco, quindi prima mi ubriaco e poi ci vado, e dannazione dopo aver speso soldi x della musica ke nn mi piace, la gente ke nn mi piace, sia maski ke femmine, tutti tirati tutti alla moda tutte borsetta piccola e stretta tutte coi tacchi…. ma chi si credono di essere???sembra di entrare in una stalla tra mucche e maiali
l’intelligenza è completamente andata perduta, appena cominci a far un discorso fuori moda e poco conosciuto ti guardano con gli occhi sbarrati!
bè almeno io son entrato con braghe strappate, felpa marcia, una maglia dei derozer(gruppo punk nn molto conosciuto del nord-est italia) e poi le mie orecchie sentono una cosa blasfema!!!dannazione!!!
prima il remix dei nirvana “smells like teen spirit” e poi anke il remix dei pink floyd “another brick in the wall”
moda infame smettila con questi remix!!!
damn ico05forever punk-rock ico02
3 Settembre 2007 alle 15:33 #15482MaryCobainPartecipantedookie – 2/9/2007 7:41 PM
il remix dei nirvana “smells like teen spirit” e
ico04 ico13 a morte!!!!!!!!
3 Settembre 2007 alle 15:34 #15246AnonimoOspitefanculo fanculo….e ancora fanculo…fanculo a chi dice che la gelosia è segno d amore…fanculo a me che m metto a piangere per sentimentalismi….fanculo a te…si proprio a te…fanculo ancora fanculo…odio stare così…odio…odio…odio…iodio…proprio cm la canzone dei bluvertigo…fanculo…SEI TU SEI TU…NN SN IO SEI TU……cm dicono le “bambole di pezza”…AUMENTO LO SPESSORE DELLA PELLE INTORNO AL CUORE…almeno si evita d stare male….meglio stronze…dure…cattive…insensibili…almeno nn si sta male…si sta da dio…quindi d’ora in poi dovrò dire a tutti quelli che mhanno dett che sn una stronza senza cuore…che d’ora in poi stronza sarà il mio secondo me e senza cuore la mia carta d’identità..
3 Settembre 2007 alle 19:31 #15620dookiePartecipanteun rapporto di coppia dovrebbe basarsi sulla fiducia reciproca, la gelosia mi fa schifo
5 Settembre 2007 alle 12:52 #15443amy.kurt-leePartecipanteEccomi… dopo tanto tempo… ciao a tutti! Sono tornata ad annoiarvi… grazie a due cari amici… ihihihihihih vi sono mancata? Dite di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ico04 … Sono arrivata ad un punto che non so più chi sono! sono cambiata così tante volte… si puo’ vedere dai miei capelli… tutte le volte che sono stati tiniti di colori diversi… e il mio armadio? Ma… e poi mi chiedo… perchè cambio… mi do ottimi consigli… il problema è… ascoltarli…. Kurt diceva… bè lo sanno tutti… meglio essere odiati per quello che si è che essere amati per quello che non si è… ico10 me lo sarò ripetutto mille volte… ma… è inutile… io non ci riesco… magari per 5 minuti funziona… poi torna tutto come prima… sono confusa davvero tanto sarà l’adolescenza? per me sta diventanto qualcosa di più… un problema serio…Sono cambiata per il mio ragazzo diceva che ero troppo dark… sono una stupida? Si forse… l’unico punto fermo nella mia vita… sono i nirvana… mi aiutano ad andare avanti… Kurt con le sue idee qualke volta giuste qualke volta difficili da capire… sempre così cupo… più vado avanti nella vita più mi sento vicina a lui… ma… è così brutto passare la giornata come una maschera… una maschera di cipria e stoffa…Aiuto
5 Settembre 2007 alle 13:20 #15247AnonimoOspiteamy nn penso che tu sia una stupida..è normale tutto quello chet sta accadendo…cm dici tu è l adolescenza…e credimi che neanche io so ancora definirmi bn…è normale cambiare…ma ciò che nn m è chiaro è una tua affermazione….citi una frase d kurt…meglio essere odiati per quello che si è che essere amati per quello che nn si è…allora perchè sei cambiata per il tuo ragazzo?potevi anche essere the “darkest of the world”…ma se lui teneva a te…t avrebbe dovuto accettare anche per il tuo stile… trovo veramente infantile da parte del tuo ragazzo giudicare una persona per cm si veste….e poi che cs è che nn t permette di essere te stessa e t costringe ad indossare una maschera cm dici tu?
se stai passando un momento di confusione…in cui nn sai più chi sei…devi solo avere pazienza…nelal vita nn si è mai sicuri di quello che si è…o si quello che si diventerà….cerca di vivere cn serenità….a volte pensare troppo fa male ico02 …ora nn so quanto posso esserti stata di aiuto…cmq sia sappi che nn sei sola…tante persone t vogliono bn per quello che sei dentro…e nn per come t vesti… ico025 Settembre 2007 alle 16:12 #15444amy.kurt-leePartecipantepolly87 – 5/9/2007 3:20 PM
amy nn penso che tu sia una stupida..è normale tutto quello chet sta accadendo…cm dici tu è l adolescenza…e credimi che neanche io so ancora definirmi bn…è normale cambiare…ma ciò che nn m è chiaro è una tua affermazione….citi una frase d kurt…meglio essere odiati per quello che si è che essere amati per quello che nn si è…allora perchè sei cambiata per il tuo ragazzo?potevi anche essere the “darkest of the world”…ma se lui teneva a te…t avrebbe dovuto accettare anche per il tuo stile… trovo veramente infantile da parte del tuo ragazzo giudicare una persona per cm si veste….e poi che cs è che nn t permette di essere te stessa e t costringe ad indossare una maschera cm dici tu?
se stai passando un momento di confusione…in cui nn sai più chi sei…devi solo avere pazienza…nelal vita nn si è mai sicuri di quello che si è…o si quello che si diventerà….cerca di vivere cn serenità….a volte pensare troppo fa male ico02 …ora nn so quanto posso esserti stata di aiuto…cmq sia sappi che nn sei sola…tante persone t vogliono bn per quello che sei dentro…e nn per come t vesti… ico02Lo so… lo sooooo… lui mi ha detto solo che mi vesto troppo dark e io per piacergli di più sono cambiata… cito la frase di Kurt… perchè è stupenda… e poi perchè vorrei tanto riuscire ha metterla in pratica… ma… c’è un blocco… non so cosa… grazie di tutto… davvero…
5 Settembre 2007 alle 16:32 #15445amy.kurt-leePartecipanteVorrei spiegare bene… meglio… allora il mio ragazzo mi ha solo detto che ero molto dark… e io per paicergli di più sono cambiata… ma sono tutti questi cambiamenti che cancellano la mia identità… dio santo quanto sono infantile cazzo
5 Settembre 2007 alle 22:12 #15621dookiePartecipanteciaoooooooooooooooooooooo amy!!
finalmente….
secondo me, e parlo dal mio punto di vista puramente innocuo, il tuo punto di vista è superiore agli altri punti di vista…
nn si può cambiar più di tanto x una persona, altrimenti si rischia di perdere la propria identità….! ico026 Settembre 2007 alle 11:02 #15248AnonimoOspiteSe non ti accetta per quello che sei mandalo a f*****o…………come fai a stare con una persona che critica il tuo modo di essere…
6 Settembre 2007 alle 11:02 #15249AnonimoOspiteSe non ti accetta per quello che sei mandalo a f*****o…………come fai a stare con una persona che critica il tuo modo di essere…
6 Settembre 2007 alle 14:08 #15446amy.kurt-leePartecipanteAxel Cursed – 6/9/2007 1:02 PM
Se non ti accetta per quello che sei mandalo a f*****o…………come fai a stare con una persona che critica il tuo modo di essere…
ico11 si chiama essere innamorati di una persona… comq sto tornando in me finalmente…e grazie anche a voi i miei superiori vechcietti preferitiiiiiii ico03
6 Settembre 2007 alle 16:22 #15483shadowgrungePartecipantevecchietti a chi??? ico11
Beh..comunque se vuoi cambiare cambia, però se lo fai, fallo per te non per un’altra persona…6 Settembre 2007 alle 17:50 #15447amy.kurt-leePartecipanteshadowgrunge – 6/9/2007 6:22 PM
vecchietti a chi??? ico11
Beh..comunque se vuoi cambiare cambia, però se lo fai, fallo per te non per un’altra persona…Ihihihih Lalalalallalaalaaaaaaa…comq(NoNNiNi) si avete ragione… oggi una si è messa ad urlare chi cazzo sono i nirvana… sarà meglio britney… e io le ho chiesto… scusa ma la spears che cazzo ha fatto nella vita? La sua risposta molto intelligente… bè intanto è bionda ed è bellissima poi si è risposata 4 volte… ed ha due figli… ed ha inciso qualke disco… risposta… muahaahahaahaahahahahhah I’m Brittttttney I’M a Bitch… and I cry cry cry when I watch myself to the mirror ico03 … poi entra una e dice bè meglio lei che dei rokettari di merda…tutti sfigati… mi si è acceso un sorrisino all’arancia meccanica… l’ho guardata… e sono scoppiata a ridere… le ho chiesto in seguito… ma tu sai chi sono i nirvana? Tu sai che musica fanno? Pensa prima di parlare pensa… ico03 e questa volta… non ho rischiato di ucciderlaaaaaaaa… dai sono stata bravaaaa nonniniiiiii
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.